labatteria.it • Leggi argomento - FRINGE ( Telefilm ) Chi lo guarda ?!?!

FRINGE ( Telefilm ) Chi lo guarda ?!?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il mar giu 02, 2009 1:34 pm

Ragazzi ho da poco finito di vedere la prima stagione di questo stupendo telefilm. La mente di tutto è sempre il geniale J.J Abrams. Per chi non dovesse saperlo è lo stesso creatore di Lost, Heroes, Cloverfield e recentemente ha diretto anche Star Trek. Bhè vi consiglio di vederlo a tutti i costi, il cast è molto competente ( c'è Joshua Jackson, il Peacey di Dawson's Creek ) e anche un attore del Signore degli Anelli che ora non ricordo il nome. E come ospite speciale per l'ultima puntata della prima stagione è compraso niente di popo meno che Leonard Nimoy ( lo Spock di Star Trek ). Bhè la seconda stagione promette bene e uscità verso Settembre-Ottobre se ho ben capito. Bhè procuratevi questo telefilm,soprattutto se amata LOST. Vi riporto la trama da Wikipedia :

"Quando il volo internazionale 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 17 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità."
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sonor il mar giu 02, 2009 1:50 pm

Lo Comincerò a breve.... sono molto curioso!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA TERRORI DELLE VIC FIRTH
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
http://www.myspace.com/ovidio_catanzano
sonor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mar giu 02, 2009 1:59 pm

Ho visto solo qualche episodio intermedio qua e là ... ma è molto intrigante! Mi piacerebbe vederlo dall'inizio però!!!

p.s. - Joshua Jackson ... l'ho conosciuto! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar giu 02, 2009 2:08 pm

Uao davvero potter ? Dove ??
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nicola Muratore il mar giu 02, 2009 2:21 pm

The Fringe ,devo dire che ho visto poche puntate e finora non mi ha entusiasmato molto, Lost è molto meglio secondo me
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar giu 02, 2009 2:37 pm

@ Lars90:

Joshua Jackson 3 o 4 anni fà ha girato un film con Giannini in toscana, proprio vicinissimo a dove abito io ...
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=43599

Una sera, in un ristorante ho conosciuto lui e tutto il cast, Giannini e delle "notevoli" attrici bonazze di contorno ....

Giannini è un pò scontroso e non disponibile alla parola, le fighette attrici manco ti cagavano, anche perchè impegnate a sbavare dietro a Joshua, che anche se sono UOMO, devo ammettere che dal vivo è molto più "bello" che in TV, cazzo c'ha un fisico spaventoso .... Jackson è il classico americano che ride sempre, pronto al dialogo e che non se la tira per niente!!! Infatti è stato l'unico con cui ho parlato quella sera!!!!
:wink:
Ultima modifica di potter il mar giu 02, 2009 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mar giu 02, 2009 2:39 pm

Ho visto tutta la 1a serie in inglese....

Le puntate di mezzo non sono granchè ma alla fine si riprende e finisce col botto!!
Consigliata...

E consiglio di vederla in inglese perchè il doppiaggio in italiano è uno scandalo!!!
www.myspace.com/nuitdenote
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il mar giu 02, 2009 4:32 pm

Visto tutto in inglese, molto bello, anche se si ispira molto a X-Files. Ho visto anche qualche puntata in italiano, il doppiaggio non è neanche così penalizzante a mio parere (contrariamente ad altre serie)...
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar giu 02, 2009 7:27 pm

@potter : bello, mi fa piacere sia così ( nel senso che parla e non se la tira eheh )

Comunque il telefilm si riprende un sacco alla fine è vero, sono rimasto a bocca aperta l'ultima scena :mrgreen: Molte cose sono belle. Comunque vi annuncio che nella seconda stagione non ci sarà il mitico Charlie Francis :cry: :cry: :cry: , è stato licenziato e non girerà la seconda stagione. Insieme a Peter e Walter i miei personaggi preferiti, e poi lui con quel voce rauca... bello quando diceva " Eff bii Aiii!!!!!!!! Get your hands in the air!!!!! " bellissimo, mi mancherà :cry:
Il doppiaggio italiano non l'ho sentito proprio,anche perchè per quanto possa essere fatto bene vederle e sentire in audio originale è tutta un'altra storia. Vedevo LOST ieri sera sulla FOX in italiano e a volte rende davvero il 60-70% in meno di quando rende in audio inglese, mamma mia! E poi il vocione rauco di Charlie è qualcosa di spettacolare :mrgreen: Così come la voce di Ben in LOST in originale.
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nicola Muratore il mer giu 03, 2009 12:04 am

Lars90 ha scritto: LOST in italiano a volte rende davvero il 60-70% in meno di quando rende in audio inglese, mamma mia! E poi il vocione rauco di Charlie è qualcosa di spettacolare :mrgreen: Così come la voce di Ben in LOST in originale.

Quotone totale, poco fa ho finito di vedere la quinta serie di LOST e non dico nulla
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mer giu 03, 2009 12:40 pm

Hai visto il finale Nicola ? :o :o :o :o :o :o Mamma mia non dico altro,solo una parola : SPETTACOLO!
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nicola Muratore il mer giu 03, 2009 5:39 pm

SPETTACOLISSIMO, gli autori di LOST sono dei fenomeni a fare i finali
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda capocchione il mer giu 03, 2009 8:10 pm

Il finale di LOST non mi è piaciuto tanto...

Ma il finale di FRINGE :tru :tru :tru :tru
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mer giu 03, 2009 8:11 pm

Ohh e perchè non ti è piaciuto ? Io quando è finita la puntata sono partito ad applaudire da solo a casa :mrgreen: :mrgreen: Bellissimo
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mer giu 03, 2009 8:49 pm

Non lo so.... è comunque uno se non due gradini più in basso agli altri season finale...

e poi il personaggio più enigmatico.... messo così all'inizio alla cazzo di cane....

Sai di chi parlo :-)
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mer giu 03, 2009 9:27 pm

Ummm non ti so dire. A me la scena iniziale ,per esempio, è piaciuta un botto. Punti di vista naturalmente :mrgreen: Non dico i perchè altrimenti rovinerei il finale a qualcuno :a:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 04, 2009 7:58 am

siccome io non ho SCAI .... e devo aspettare LOST su raidue il mese di luglio/agosto come l'anno scorso :evil: .... chi mi rovina la visione lo uccido a mani nude!!!!
Anzi no .... mando SAID a fare il lavoretto!!!! :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio giu 04, 2009 12:59 pm

Ma prendile da internet potter!!! In italiano fanno cagare!!!! E' tutta un'altra cosa te lo dico per esperienza,dopo aver visto la 1-2 e 3 in italiano; poi sono passato con 4 e 5 in inglese ed è tutta un'altra storia :wink:
Ultima modifica di Lars90 il gio giu 04, 2009 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 04, 2009 1:22 pm

sssshhhh ... sta zitto, parla piano, 'azzo dici ... che non è legale!!!! :mrgreen:

Comunque seguirò il tuo consiglio ... le "acquisterò" in Inglese .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio giu 04, 2009 4:24 pm

se svelate qualcosa di lost, veniamo io, potter e said a festeggiare a casa vostra! :lol: :D

grazie della segnalazione di Fringe! interessante...

(e lost continuerò a guardarmelo in italiano... toh.... :D )
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 26, 2009 1:52 pm

Stò ri-vedendo la quarta serie di LOST, che è spettacolare! :o
ma non è questo il punto! Avete notato nella prima puntata c'è un TIZIO** che va a parlare con Hugo in clinica e quando Hugo gli chiede chi sia non risponde chiedendogli dei sopravvissuti sull'isola ... lo stesso misterioso TIZIO** poi lo vediamo che è l'organizzatore della spedizione presunta per salvare i naufraghi, ma che in realtà cercano Ben ...

IL TIZIO** - Connessioni con FRINGE?
Se non fosse altro che IL TIZIO** misterioso, è lui, il capo della divisione di FRINGE:

Immagine

Phillip Broyles: agente speciale della sicurezza interna, è il diretto superiore di Olivia e colui che gestisce le indagini sullo Schema

Non è che queste due serie nei relativi finali, si intrecciano??? Sarebbe uno spettacolo!!! :? :? :o
Ma non è detto sia "lui" .... forse è solo lo stesso attore che interpreta un ruolo diverso, il solito scherzetto di J.J. ..... Oppure??? :P

N.b. - Stesso post pubblicato anche sul Topic LOST perchè se ne può dibattere da entrambi le parti ... Ovviamente per chi gliene pò fregare qualcosa!!!! :mrgreen: :B
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun set 28, 2009 8:45 am

ho già visto la prima puntata della seconda stagione... non c'è che dire... è una bomba!!!
insieme a lost è di sicuro uno dei telefilm più coinvolgenti degli ultimi anni.... :tru
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun set 28, 2009 10:20 am

l'ultima puntata della prima stagione è .... :o :o
:P
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun set 28, 2009 10:40 am

:D Bhe oddio, non siamo ai livelli di LOST, però anche Fringe si presenta interessante (sebbene parecchio ispirato a serie storiche come X-FILES).

Indubbiamente le ultime puntatedi FIRNGE sono piene di colpi di scena e non vedo l'ora che inizia la 2da stagione! :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bing il lun set 28, 2009 10:52 am

ma lo stanno trasmettendo?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun set 28, 2009 3:15 pm

No no, è iniziato in America però.
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il ven apr 23, 2010 4:19 pm

ho appena finito di vedere tutta la prima serie... mi ha drogato praticamente!
aspetto con ansia il 21 maggio per la seconda serie.. :P :P :P
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven apr 23, 2010 4:23 pm

io l'ho trovato deludente .-.
herpes vaginale * banned

Messaggioda odiolagrammatica il ven apr 23, 2010 4:26 pm

ho finito da poco di vedere la prima serie..
da perito elettronico lo considero abbastanza subdolo..
oltre al fatto di inaccettabili errori logistici
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il ven apr 23, 2010 6:56 pm

Io proprio oggi mi sono visto la 19esima puntata della seconda serie :a: Ed è davvero interessante, la trama e le puntate stanno diventando sempre più interessanti :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto