Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:@TYR: anche se politicamente sono al tuo opposto (almeno credo di capire) devo darti ragione.... Almeno all'epoca si avevano degli ideali di destra o di sinistra che fossero....
Eco ha scritto:come cosa oggettiva sui singoli è verissimo! ma se poi esser politico vero porta di conseguenza ad instaturare una politica fatta sull'anti-democrazia, sulla non libertà e su forme dittatoriali

Eco ha scritto:mai generalizzare troppo le cose credo

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:Qui sarebbe bene non friggere con l' acqua e parlare con un pò di basi e meno pregiudizzi, specialmente perchè a mettere in giro calugne sono persone che hanno tutto l' interessa a dire che "una parte faceva cagare come l' altra" per parificare le cose, quando in realtà non è stato proprio così.

Eco ha scritto:dopotutto tutti sanno cosa era il fascismo
themucco ha scritto:No, era un discorso generalizzato, e ovvio che Wikipedia non è la "soluzione" ma è lo spunto per una ricerca più approfondita...cazzo avessi avuto a che fare con la tecnologia attuale nella mia adolescenza oltre a massacrarmi di seghe online![]()
![]()
, avrei potuto avere ottimi e migliori spunti di ricerca per i miei studi.
Voi non vi immaginate nemmeno minimamente cosa voleva dire ai miei tempi informarsi di una cosa, dovevo cercare su tutti i libri che avevo in casa, sperando di avere abbastanza autori o enciclopedie tematiche, se non ce le avevi ti toccava andare in giro per biblioteche o a scuola o al quartiere per trovare delle cazzo di fonti, per non dire che i libri a volte non potevi portarteli via e ti dovevi copiare a mano le cose visto che le fotocopiatrici non c'erano quasi mai.
Quindi il mio era uno stimolo, per iniziare ad analizzare delle fonti, per documentarsi e cominciare a farsi un'idea su tutto quello che si cerca, cazzo internet è il paradiso in terra per queste cose, mi stupisco sempre dell' ignoranza dei giovani d'oggi che in realtà hanno la fortuna di avere a portata di mano quasi tutto quello che è stato scritto e pubblicato in pratica molto dello scibile del genere umano!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti