Lebowski ha scritto:sto per piangere, ? bellissimo... oggi lo smanetto un po di accordatura!!! a presto le foto

group"

Dave Grohl ha scritto:Tra un p? lo piglio pure io...ottim acquisto...misure?

Lebowski ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Tra un p? lo piglio pure io...ottim acquisto...misure?
14x6.5

Come quello che voglio io, sei un grandeeeeeeeeLebowski ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
14x6.5

Portnoytom ha scritto:Lebowski ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Dave Grohl</i>
14x6.5
azzo! Una fucilata! Qnto hai aspettato Leb??

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Dave Grohl ha scritto:Quanto l'hai pagato?![]()

Appena arrivo a quella cifra sar? miooooooLebowski ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Quanto l'hai pagato?![]()
360? spedizioni comprese

Chiedo a marcaccio e vediamo un p?Lebowski ha scritto:ehm penso che sia stato un prezzo abb di favore visto che ho ordinato anche un eliminator doppio e altre cose

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti