Dave Grohl ha scritto:io ho abitato 6 mesi a milano in viale zara, i primi giorni sono stati trauma puro, poi ci ho fatto amicizia e via![]()
![]()

aahahah stronzo che non sei altroBizio ha scritto:dave ..e via cosa ??
parli te che ti sei trasferito in brasile appostabonehead2 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:io ho abitato 6 mesi a milano in viale zara, i primi giorni sono stati trauma puro, poi ci ho fatto amicizia e via![]()
![]()
Ti facevano gli sconti?
P.S.: Marrazzo espatria sì!!! E indovinate dove?
Qui vanno di moda questi centri di massaggio:
http://www.antaresmassagem.com.br/index ... &Itemid=42
Date un occhiata. R$150,00 (58€) e passa la paura

*Davide* ha scritto:io per mia fortuna mai andato a puttane, mai andato a trans, mai sfondato un uomo e mai fatto sfondare da un uomo...ho altri vizi

le donne sono quelle che più si scandalizzano di fronte a trans e maschi, magari mariti o fidanzati che vanno a farsi coccolare per 50 euroxtremeflier ha scritto:Rispetto a quale degli illuminati pensieri? Questo?*Davide* ha scritto:io per mia fortuna mai andato a puttane, mai andato a trans, mai sfondato un uomo e mai fatto sfondare da un uomo...ho altri vizi

xtremeflier ha scritto:........Però cazzo, un pò di umana pietà per quest'uomo... In mezz'ora la vita gli si è sbriciolata tra le mani.. Io quando ho sentito la notizia in TV mi sono vergognato per lui, ho pensato alla moglie ai figli (ne ha?).. ......

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite