Non dimentichiamo che è gente temprata da condizioni di vita disumane e che raggiungono il nostro paese intraprendendo viaggi allucinanti,per farla breve è gente che ha un pelo sullo stomaco che può fare il giro dietro la schiena è non è certo un padrone di casa un pò stizzito che gli può creare qualche timore.
A me è successo che morendo la nonna,la badante si sia barricata in casa [...] Alla fine ho dovuto pagare per farla uscire da casa mia.
Sapete cosa vi dico?Fanno bene,anzi benissimo.
Se si trovano in un paese dove i cittadini rimbambiti e senza il supporto dello stato si lasciano inculare a morte,fanno bene,loro sono coerenti con le culture da cui provengono.
Il problema siamo noi che non sappiamo più distinguere le cose giuste da quelle sbagliate.Siamo diventati un popolino cretino che si fà preparare il proprio piatto nazionale dagli egiziani e che presto non mangerà più il maiale e non berrà più nemmeno il vino per non dispiacere gli islamici.
Meno male che ci hanno portato il kebab,così possiamo integrarci prima.
Io credo che la selezione naturale vincerà,e se un popolo di tradizione millenaria con l'arte più bella del mondo e che discende dall'impero romano,si è ridotto ad essere così rincoglionito,è giusto che venga sopraffatto.Anzi da oggi tifo per loro.

sl0wg33k ha scritto:gli arabi hanno anche inventato il sistema numerico moderno
sl0wg33k ha scritto:anzi devo dire che paradossalmente trovo meno ipocrita una folla di arabi che ammazza una ragazza innocente a sassate MA alla luce del sole di un italianissimo padre che incula la figlia nello scuro del garage, tanto per fare un esempio
sl0wg33k ha scritto:trovo meno ipocrita un Imam che dal pulpito incita i fedeli all'odio verso gli infedeli di una chiesa cattolica che copre tutti i preti che fanno incularella minorile, strozzinaggio, e poi scassano la fava con l'8x1000, che per me è solo il calcolo di quanti anni di galera devono farsi i preti, perlomeno quasi tutti, e di un papa che si copre di oro e cammina sui morti della chiesa sputandoci spesso e volentieri sopra
sl0wg33k ha scritto:trovo meno ipocrita uno che arriva su un gommone e magari poi si mette a spacciare, di uno che cammina su un mercedes a rate, con la testa piena di gel e corna, nonché di cocaina che gli ha venduto il tizio arrivato in gommone, in modo che il rispettabilissimo italiano possa schiantarsi ai 20000 all'ora in autostrada in contromano nella corsia di emergenza certamente intento a mandare inutili sms a un altro cazzone clonato identico a lui

ahuauhahuakom ha scritto:presentati così a riscuotere il prossimo affitto:
gli altri arriveranno addirittura in anticipo

kom ha scritto:presentati così a riscuotere il prossimo affitto:
gli altri arriveranno addirittura in anticipo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti