alexey86 ha scritto:quoto sl0wg33k:è un lavoro facilissimo e ci metti 5 minuti scarsi a farlo!

. La maggior parte di loro sono delle capre con cultura imbarazzante e con curriculum da idraulico pari a zero ma conoscenze e genitori solitamente pieni di pilla e imbazzati in ogni dove , altrimenti non si spiegherebbe perchè proprio loro e non altri idraulici ben più preparati.
xtremeflier ha scritto:beh..io la chitarra la strimpello e suono anche il basso... e tutti i lavoretti del caxo a casa me li faccio da solo.. Sono riuscito a cambiare lo scaldabagno da solo.... e mi sono anche autocostruito il box insonorizzato..alla faccia di Dori, Boxi, Puma & Co. Volere è potere! Alzatevi le maniche che c'è la crisi.....
@raffaele..mi hai fatto scompisciare...

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Raffaele ha scritto::) ecco un excomunista alle prese con i problemi del capitalista.Hai voluto diventar capitalista?Ora paghi il fio.O meglio il fio de na buona donna che ti fa pagare la pulizia e prova fumi....e sei solo agli inizi.Poi ci sarà la porta, poi la finestra, poi l'ici, le tasse, le cavallette, la pioggia di fuoco ecc ecc

sl0wg33k ha scritto:Raffaele ha scritto::) ecco un excomunista alle prese con i problemi del capitalista.Hai voluto diventar capitalista?Ora paghi il fio.O meglio il fio de na buona donna che ti fa pagare la pulizia e prova fumi....e sei solo agli inizi.Poi ci sarà la porta, poi la finestra, poi l'ici, le tasse, le cavallette, la pioggia di fuoco ecc ecc
SHIRO!!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!
ALABARDA SPAZIALE!!!
p.s. si i famosi corsi di aggironamento, c'è gente che si suicida perché sono difficilissimi
4 tubi, 3 fili, 2 rubinetti.... cazzo... avessero fatto i programmatori avrebbero una vita mooolto più facile!

sl0wg33k ha scritto:ci sto pensando
@ maur0: se è un difetto strutturale o di impianto della casa, la spesa è a carico del proprietario

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite