Io, devo dire la verità, ho sempre pensato che ivano fosse un ragazzo onesto, e lo penso tuttora.
Credo piuttosto che i problemi di cui all'oggetto siano da attribuire ad una situazione più 'seria' rispetto alla comunemente detta SOLA o CREPA (come si dice qui a Roma).
Spero di sbagliarmi, preferirei sapere che Ivano è un sola o un utente poco affidabile piuttosto che navighi in brutte acque o che abbia problemi seri.
Solo il tempo potrà dirci come stanno le cose.
Voi d'altro canto fate bene a lamentarvi, come è nel vostro diritto di acquirenti al momento non soddisfatti.
Il mio è solo un messaggio per cercare di calmare le acque. Ovvero, se tu avessi problemi SERI, avresti il cervello per pensare a 25euro da ridare a un ragazzo che neanche conosci?! Forse sì, forse no...
Spero, e lo ripeto, di sbagliarmi, che domani o fra una settimana o un mese entri Ivano e dica: "Ragazzi scusate ma sono un sola! Rieccovi i vostri soldi!" piuttosto che "Ragazzi ho problemi seri... Scusate se vi ho fatto aspettare"
Ha portato da poco a termine transazioni ben più onerose, se proprio avesse dovuto solare qualcuno e sparire dalla circolazione, sarebbe stato sicuramente in quelle occasioni!
E comunque, make love not war!

10,000 days in the fire is long enough. You're going home