stò leggendo -26 gradi nel vicentino , milano -10 e durante la partita dicono toccherà i -14
beati i miei amici sassaresi .. leggo 8 gradi ... un paradiso nella morsa del freddo.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:in campagna dovrebbe fare più freddo se non sbaglio
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Esatto ... ma hai tralasciato: Bestemmiando come un turco con meno 10 gradi di contorno!!!Bizio ha scritto:@potter .. ahahah già ti immagino , attaccato tirando sportello col piede sulla carrozzeria ..

Bizio ha scritto:Voi nordici che siete abituati ... c'è qualche tecnica particolare per togliere il ghiaccio dal vetro in fretta ??

Bizio ha scritto:Voi nordici che siete abituati ... c'è qualche tecnica particolare per togliere il ghiaccio dal vetro in fretta ??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti