labatteria.it • Leggi argomento - Switch to pro!!

Switch to pro!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Strangedrummer il lun dic 14, 2009 6:53 pm

Oh gente.... io ho contattato il venditore della mlx custom sembra cordiale e disponibile...
Sono veramente intrippato con sta batteria... mi servono pareri... su suono, estetica e quello che vi pare... io del colore ne sono innamorato... :P
"The world is full of kings and queens, who blind your eyes and steal your dreams, it's heaven and hell"

Il mio canale youtube: www.youtube.com/edtalenti
Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun dic 14, 2009 7:07 pm

@ Strangedrummer
se vuoi la provo mercoledi' quando vado la'...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Strangedrummer il lun dic 14, 2009 8:25 pm

Hihi a me va bene basta che non me la rubi XD :lol:

no dai a parte gli scherzi mi faresti un piacerone!!

grazie :tru
"The world is full of kings and queens, who blind your eyes and steal your dreams, it's heaven and hell"

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Strangedrummer il mar dic 15, 2009 8:49 pm

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Marcaccio il mer dic 16, 2009 12:59 am

meccanico d'ellhardware ha scritto:il mio amico ha telefonato a ringo music per la ludwig accent, e gli hanno detto che nel web ci sono dei prezzi sbagliati! non vorrei che qauellasaturn fosse una di quelle!

No, tranquillo: la Saturn cosa quello che vedi.

Ludwig ha aumentato i prezzi da pochissimo e molti non sono ancora aggiornati: ci vorranno un paio di mesi per smaltire il magazzino e allinearsi al nuovo listino.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il mer dic 16, 2009 1:46 pm

non posso che quotare "meccanico dell'hardware" in cio che dice! vai di saturn e dormi più che tranquillo...io anche amo il prog, e con la mia bella saturn alla fine ci suono di tutto... cerca solo un buon prezzo per i pezzi che vuoi tu....mi pare di capire 3 tom e due timpani, scelta che condivido a pieno! :tru la mia ha un tom in meno di quella da te citata e la pagai 1300 (veniva 1400) comprese due aste a giraffa, pedale, supporti tom/timpani e asta hi-hat... cerca bene e troverai davvero tante offerte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se puoi fare la spesuccia ti compri qualcosa di nuovo, in fondo la mapex offre un ottimo rapporto qualità prezzo! o al massimo valuta alcuni ex demo come la saturn postata da "tooltool"
:o

in ogni caso valuta bene tutti gli annunci!

bella anche la saturn doppia cassa che ha postato "kemto" ma a quel prezzo, sol xke c'è una doppia cassa non so quanto convenga :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer dic 16, 2009 1:59 pm

Marcaccio ha scritto:
meccanico d'ellhardware ha scritto:il mio amico ha telefonato a ringo music per la ludwig accent, e gli hanno detto che nel web ci sono dei prezzi sbagliati! non vorrei che qauellasaturn fosse una di quelle!

No, tranquillo: la Saturn cosa quello che vedi.

Ludwig ha aumentato i prezzi da pochissimo e molti non sono ancora aggiornati: ci vorranno un paio di mesi per smaltire il magazzino e allinearsi al nuovo listino.

Ciao!

scusa la mia ingnoranza, ma se quelle batterie sono state acquistate dal negozio nel periodo dove i prezzi non erano aumentati, perchè poi deve essere venduta al prezzo nuovo?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer dic 16, 2009 3:00 pm

Dalle parole di Marcaccio mi sembra di capire che prima smaltiranno il magazzino (in circa 2 mesi ai prezzi vecchi)per poi allinearsi ai nuovi listini ludwig.... io almeno ho capito così....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 3:19 pm

quoto .. ha preso le ludwig a prezzo nuovo e logicamente le vende a prezzo di listino nuovo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il mer dic 16, 2009 7:39 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:

scusa la mia ingnoranza, ma se quelle batterie sono state acquistate dal negozio nel periodo dove i prezzi non erano aumentati, perchè poi deve essere venduta al prezzo nuovo?[/quote]

Quando i listini cambiano è normale un "allineamento" una volta smaltito il magazzino.

Il tuo amico probabilmente voleva un set di quelli già arrivati col nuovo listino prezzi, mentre su molti altri set che avevamo in casa prima dell'aumento, abbiamo mantenuto il vecchio prezzo.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer dic 16, 2009 8:43 pm

ah! ecco! grazie! :) ora capisco!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Strangedrummer il lun dic 21, 2009 6:14 pm

Riuppo questo post per chiedere un parere spassionato da voi labatteristici.... Su una Saturn votate la finitura tobacco burst o trasparent black? La prima la adoro perchè è elegante, sobria e molto "legnosa" che me piace... però la black è decisamente :tru

Ditemi cosa ne pensate... :wink: :)

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Foo Fighter il lun dic 21, 2009 6:27 pm

Tobacco Burst, il nero non mi piace sulle batterie!
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paolo.ne il lun dic 21, 2009 10:02 pm

assolutamente TOBACCO BURST
adoro lo sfumato sulle batteria
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Strangedrummer il mer dic 30, 2009 11:25 am

http://www.magicdrum.it/CatalogoFrameset.html cosa mi dite della prima... la adah? le conoscete?

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mer dic 30, 2009 2:39 pm

@ Strangedrummer
la prima non ce l'hanno piu'.......l'hanno venduta un anno fa circa........pero' ricordo d'averla provata (proprio quella)......ed era un bel oggettino......E' un po' che non passo a trovarlo, Cesare......ma quella della foto e' quella che poi ha venduto appunto di un anno fa.......
Ma sai gia' cosa prenderei io......te l'ho detto e ribadito (quello strumento mi ha proprio scioccato! :D :D :wink:)......
Anzi.......hai letto l'MP?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Strangedrummer il mer dic 30, 2009 3:00 pm

Sìsì l'ho letto prima! grazie mille per il numero... l'ho contattato e ora aspetto le foto :P intanto continuo a vagare in cerca di altre offerte che non si sa mai :)

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mer dic 30, 2009 10:02 pm

@ Strangedrummer
Su quella cifra (quella della pearl), quella appunto della pearl e' l'unica........a quel prezzo faticherai a trovare un oggetto del genere, con quella dotazione, e soprattutto in quelle condizioni.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Strangedrummer il sab mar 20, 2010 6:16 pm

Mi trovo costretto a riuppare questo mio vecchio topic per chiedere a voi, o maestri di fustame, cosa ne pensate di ciò.

Tama Starclassic Maple 22', 8', 10', 12', 14', 16' senza rullo. La finitura mi piace e il set è di Bologna come me. 1250 euro + un piccolo sovraprezzo per il tom da 8' che ha ma non comprende nell'annuncio.
Il mio principale dubbio è sul fatto che i due timpani sono sospesi e li avrei preferiti a terra.

Che ne pensate?

Strangedrummer
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie