Sono veramente intrippato con sta batteria... mi servono pareri... su suono, estetica e quello che vi pare... io del colore ne sono innamorato...

meccanico d'ellhardware ha scritto:il mio amico ha telefonato a ringo music per la ludwig accent, e gli hanno detto che nel web ci sono dei prezzi sbagliati! non vorrei che qauellasaturn fosse una di quelle!

la mia ha un tom in meno di quella da te citata e la pagai 1300 (veniva 1400) comprese due aste a giraffa, pedale, supporti tom/timpani e asta hi-hat... cerca bene e troverai davvero tante offerte! 
Marcaccio ha scritto:meccanico d'ellhardware ha scritto:il mio amico ha telefonato a ringo music per la ludwig accent, e gli hanno detto che nel web ci sono dei prezzi sbagliati! non vorrei che qauellasaturn fosse una di quelle!
No, tranquillo: la Saturn cosa quello che vedi.
Ludwig ha aumentato i prezzi da pochissimo e molti non sono ancora aggiornati: ci vorranno un paio di mesi per smaltire il magazzino e allinearsi al nuovo listino.
Ciao!

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

meccanico d'ellhardware ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti