zapan ha scritto:a me fa cagare...me pare un canotto co le vigorsol dentro

actdrum ha scritto:zapan ha scritto:
a me fa cagare...me pare un canotto co le vigorsol dentro
ecco a me la gente che fa questi discorsi mi fa lo stesso effetto di quelli che dicono che weckl non gli piace. L'ho gi? detto tante volte, rispettando sempre i gusti altrui perch? si sa (maledetto chi l'ha detto la prima volta) i gusti sono gusti, per? ci? che ? palese non pu? essere negato in una maniera cos? insulza!!!! ovviamente non sono ne arrabbiato ne incavolato, il mio ? un intervento pacifico, per? zapan, spero che ce ne siano tanti come te che scartano questo tipo di ragazze e le considerano "un canotto" !!!!! cos? queste a forza di essere scartate pu? darsi si concedano un p? pi? facilmente a chi "si accontenta" di questa robuccia!!
....ah dimnenticavo zapan....se ti avanza un Ludwig Supraphonic o un DW 9000 doppio che ti fa schifo e che ti sembra un canotto dimmi dove li butti che me li passo a prendere nottetempo assieme alla tipa e alle 4 paperelle !!!![]()

ecco a me la gente che fa questi discorsi mi fa lo stesso effetto di quelli che dicono che weckl non gli piace. L'ho gi? detto tante volte, rispettando sempre i gusti altrui perch? si sa (maledetto chi l'ha detto la prima volta) i gusti sono gusti, per? ci? che ? palese non pu? essere negato in una maniera cos? insulza!!!! ovviamente non sono ne arrabbiato ne incavolato, il mio ? un intervento pacifico, per? zapan, spero che ce ne siano tanti come te che scartano questo tipo di ragazze e le considerano "un canotto" !!!!! cos? queste a forza di essere scartate pu? darsi si concedano un p? pi? facilmente a chi "si accontenta" di questa robuccia!!
....ah dimnenticavo zapan....se ti avanza un Ludwig Supraphonic o un DW 9000 doppio che ti fa schifo e che ti sembra un canotto dimmi dove li butti che me li passo a prendere nottetempo assieme alla tipa e alle 4 paperelle !!!![]()

Rullante ha scritto:Quoto actdrum per l'accoppiata bonazza-weckl.
Comunque a chi non piace questa qui.....vogliamo farci del male ?
Vogliamo parlare della Yespica ?
Organizzo viaggi e pernottamenti nella bocca della Yespica,i biglietti sono in vendita....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bellabollo ha scritto:<font size="2">Io le darei quattro badilate nei denti!! Ma come cz parla questa qui??</font id="size2">

zapan ha scritto:a me <font color="blue">fa cagare</font id="blue">...me pare un canotto co <font color="blue">le vigorsol</font id="blue"> dentro

Sakura ha scritto:ma non ha le labbra rifatte quella?!![]()
![]()
ahah! e si dice che anche le foto che ha fatto siano ritoccate qua e l?...ma immagino che per voi questo sia un particolare trascurabile...
![]()
COSA? Tutta gelosia dite?![]()

drummer82 ha scritto:la migliore ? la Cucinotta!

bellabollo ha scritto:<font size="2">Io le darei quattro badilate nei denti!! Ma come cz parla questa qui??</font id="size2">

bellabollo ha scritto:zapan ha scritto:
a me <font color="blue">fa cagare</font id="blue">...me pare un canotto co <font color="blue">le vigorsol</font id="blue"> dentro
<font size="2">un culo con aria condizionata di sere</font id="size2">
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Rullante ha scritto:bellabollo ha scritto:
<font size="2">Io le darei quattro badilate nei denti!! Ma come cz parla questa qui??</font id="size2">
Ma bellabollo, parla in quel modo apposta...... e' chiaro ! Ed e' legato al comportamento da bambina che ha nello spot.
Questo sempre perche' per venderti qualcosa ti propongono degli stimoli sessuali.
Insomma e' uno spot leggermente pedofilo !
Bella......bollooooooooooooo !![]()
Cia'![]()

zapan ha scritto:bellabollo ha scritto:zapan ha scritto:a me <font color="blue">fa cagare</font id="blue">...me pare un canotto co <font color="blue">le vigorsol</font id="blue"> dentro
<font size="2">un culo con aria condizionata di serie</font id="size2">
![]()
auahuha bollo mi fai smascellare ogni volta![]()

gabrielemorse ha scritto:scusate ma nn capisco l'inizio del topic (il seguito fin troppo:)).. cosa sono 4 stelline paperelle etc..?a chi ti riferisci, erick? forse mi son perso in questi mesi di assenza qualkosa?
vedo ke il forum in questo periodo va alla grande, carine le novit?, ma troppi stiky infastidiscono..
mado sn rimasto con pochissime stelline! mi devo rifare del tempo perso!

bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:
la migliore ? la Cucinotta!
<font size="3">... se non altro se non si tromba almeno si mangia ... !!</font id="size3">

drummer82 ha scritto:bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:la migliore ? la Cucinotta!
<font size="3">... se non altro se non si tromba almeno si mangia ... !!</font id="size3">
una cos? la chiuderei in casa a scoparci 24h su 24,altro che mangiare!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti