Allora volevo proporre una cosa per quanto riguarda la sezione "Vendo"
Io come credo anche altre persone vogliamo provare quello che troviamo in vendita sul forum ma non è possibile farlo per via della distanza dell'oggetto desiderato, e quindi o si compra senza provare o non si compra più la cosa tanto cercata perchè non si ha la possibilità di provare
Ecco volevo proporre di aprire dei post nella sezione "Vendo" uno per regione o almeno tre, uno per zona (Nord, Centro, Sud) dove chi vende qualcosa oltre al solito post può inserire l'annuncio anche in questi post (specificando il posto in cui si trova l'oggetto venduto). Ovviamente le contrattazioni avverrano solo via mp per non sporcare i post che conterranno solo gli annunci.
Tutto questo per facilitare la ricerca di chi cerca qualcosa di usato sul forum ma da poter provare (ad esempio il milanese si va a guardare il post di Milano se vuole provare qualcosa che si vende).
Ovviamente questa è solo una mia idea quindi se i moderatori non sono daccordo fa nulla, io la trovo una cosa utile per facilitare la ricerca.
Vabbè io ho sparato l'idea ora chi sa chi mi manderà a quel paese
...vado ciao!