nadir ha scritto:lasciando perdere tutte le altre caxxate, merdaset etc......ma siete davvero tutti convinti che la denuncia a google sia COSI' sbagliata? cioè un minimo di filtro su certe cose ci dovrebbe essere.....io non dico che bisogna ingabbiare sti dirigenti, però non trovo tutto questo male in qualcuno che cerchi di porre dei limiti ad una cosa totalmente pubblica e che non ha nessun controllo( tipo registrazione, segnalazione di contenuti, controllo età etc...)
io sono il primo a sfogarmi contro le usanze italiane, ma che siate d'accordo o meno sulla vicenda in questione non mi sembra comunque una cosa così riprovevole da scatenare i vostri sfoghi, soprattutto rispetto a tutto ciò che avviene nel belpaese....
Il fatto è che, nel bene e nel male, nei quali casi ci siano delle violazioni alla morale (o anche alla legge) i primi a denunciare a Google certi video dovrebbero essere gli stessi utenti (si parla di un video veramente schifoso per i contenuti che è stato eliminato solo dopo due mesi)! La vastità di youtube è talmente enorme ora che un controllo accurato (per davvero) senza la collaborazione degli utenti stessi non penso sia possibile!
Per fare un paragone è come se decidessero di sanzionare i responsabili di facebook a causa di qualche imbecille che crea un gruppo antisemita o altre amenità simili! I controlli ci sono ma non possono arrivare sempre ovunque!