Quando dite, suono X ore al giorno, studiate tutti i giorni o avete un giorno in cui vi riposate?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

AndyCrystal ha scritto:Giusto studiare con passione e perderci tanto tempo per migliorare. Lo faccio anchio almeno un'ora due al gg che sono piu che sufficenti se affrontate seriamente. ma come dice JOJO: Don't ook for quantity, look for quality... Se non prendete lo studio in modo non rilassato potete starci anche 10 ore al giorno non serve a nulla. Amate lo studio del vs strumento, certo, ma se tutti fanno come qualcuno che ho letto qui in questi post finiranno coll'odiarlo. Meno male che vado anche all'università e non suono e basta o veramante non avrebbe il senso che ha. A me piace per esempio parlare inglese... che studio con passione o piace il cinema.... poi passo ore sullo strumento per la mia musicianship.... Dopo tantissimi anni di lezioni studio molto d solo e sui metodi... che mi fanno fare moltissimi passi avanti. Morirò felice di avere ancora tante cose da imparare....
PEACE

martino84 ha scritto:AndyCrystal ha scritto:curiosità, io sono fra quelli che secondo te finiranno per odiare lo strumento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti