Ma forse scarico tutte le puntate e me le guardo in aereo, così occupo il tempo. Però, pensavo... sai che sfiga se precipito e non so come cazzo finisce Lost?
Sarebbe troppo crudele, forse mi conviene guardare tutto prima di partire hahaha

bonehead2 ha scritto:Però, pensavo... sai che sfiga se precipito e non so come cazzo finisce Lost?

bonehead2 ha scritto:Io voglio essere Desmond
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

bonehead2 ha scritto:Ha l'accento più delizioso di tutti. Vado a vivere in Scozia e poi torno indietro che parlo come lui.
Desmond idolo, è il personaggio migliore di Lost.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

quisdam ha scritto:io ho iniziato a vedere la prima stagione pochi giorni fa.
che dire, se non guardo almeno 3 puntate al giorno non riesco ad andare a letto!![]()

bonehead2 ha scritto:hahahah Milito allora è pericolosissimo
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

bonehead2 ha scritto:Ha l'accento più delizioso di tutti. Vado a vivere in Scozia e poi torno indietro che parlo come lui.
Desmond idolo, è il personaggio migliore di Lost.

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:regà ma ci sono cose che io non credo spiegheranno...
ricordate quando nel bunker, si erano abbassate le pareti, tral'altro affettando l'originale Locke?
mentre succedeva questo ricordate che c'è stato un invio di merci sulla superficie?
in realtà le pareti servivano proprio a non fare uscire la persona mentre sto pacco viene lanciato, bene, visto che è stato raccontato che TUTTI quelli del progetto darhma sono morti grazie a Ben, sti rifornimenti chi li ha inviati?????

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti