labatteria.it • Leggi argomento - L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Omast95 il mer ago 18, 2010 9:05 pm

si vede che non hai giocato a modern warfare 2..è un film praticamente Very Happy

la scena del missile :o :tru
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer ago 18, 2010 11:51 pm

potter è splendido...

e nei livelli di difficoltà più tosti, quei cazzo di ninja con lanciamissili + ninja con le pistole + ninja con gli shuriken esplosivi, ci sono già dal primo combattimento, quando non hai nessuna abilità e la spada del drago è al primo livello :evil:

eppure ogni tanto mi viene voglia di giocarci ed allora vado un po' avanti con il gioco..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio ago 19, 2010 1:30 am

Kane & Lynch 2 :o ci stò giocando ... ragazzi è un flash !!! iiiuleeenz allo stato puro .. ambientazione da urlo ... e dialoghi in italiano ...
vi dico solo che il gioco inizia con un cinese che mi stà sgarrando a manetta il petto col taglerino e io legato ad una sedia .. e da li parte un delirio .. sembra un film :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il gio ago 19, 2010 7:45 am

Se volete un gioco che sembra un film prendetevi Heavy Rain, per PS3. E' a tutti gli effetti un film interattivo :P !
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio ago 19, 2010 9:20 am

uno dei giochi di cui mi pento di non poterci giocare, insieme ad uncharted 2 e god of war 3
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 19, 2010 11:28 am

e killzone 2 (e 3) :cry:

bizio hai visto che sembra girato con una telecamera amatoriale? tostissimo!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il gio ago 19, 2010 12:28 pm

qualcuno ah giocato ad alan wake?
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoy90 il gio ago 19, 2010 1:18 pm

Bizio ci ha giocato.
Io l'ho provato da un amico e ho lasciato perdere, è un gioco che è stato gonfiato troppo dall'hype generatosi prima della sua uscita.
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio ago 19, 2010 1:21 pm

DannyK ha scritto:potter è splendido... e nei livelli di difficoltà più tosti, quei cazzo di ninja con lanciamissili + ninja con le pistole + ninja con gli shuriken esplosivi, ci sono già dal primo combattimento ....
E' proprio questo il difetto principale ... non è tanto la difficoltà fine a se stessa, comunque difficoltà molto alta, quanto il fatto che non puoi usare strategie.
mi spiego: l'unico metodo per affrontare i nemici è affrontarli direttamente ... non puoi usare tattiche stealt, stratagemmi ecc. .... ti devi buttare addosso ai nemici con la tua spada mentre loro sono in 10 con i loro lanciamissili.
:mrgreen:
inoltre i controlli non sono perfetti, nelle sezioni platform a volte è frustante - se non becchi al millimetro ti devi rifare daccapo con la telecamera che spesso va per i cazzi suoi ....
Ergo: Bellissimo gioco, ma ha nel gameplay il suo lato debole.
Con una meccanica e difficoltà di gioco alla gods of war per esempio, sarebbe un capolavoro assoluto.
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio ago 19, 2010 2:08 pm

beh non conosco god of war, ma pensando a dante's inferno, devil may cry o bayonetta, non ricordo nessun gioco di questo genere dove si possono utilizzare strategie stealth (anche se sono d'accordo sul fatto che un ninja dovrebbe quantomeno esserne in grado :D)..

comunque sia è vero, le sezioni platform a volte possono essere frustranti per via della telecamera..

spero che nel 3 facciano ancora meglio..

PS il quadro dei licantropi ambientato in una simil venezia è il mio preferito :tru
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il gio ago 19, 2010 2:14 pm

Scusate, ma un videogioco che sembra un videogioco... no eh?
:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 19, 2010 2:23 pm

...frocio...ai rotto il cazzo...vai a cuocere risotti allo zafferano su quella stufetta di merda che è la WII o WEE...o come cazzo si scrive quel nome di schifo.

:lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ago 19, 2010 2:25 pm

@ danny ...
La grafica di "Venezia" è spettacolare, il fatto poi di poter correre sull'acqua come SILVIO BERLUSCONI :mrgreen: ...

Per stealt intendo il fatto che c'è un pezzo dove con le frecce devi spegnere due fari ... li distruggi ... vai a passare tranquillo e .... invece ti vedono lo stesso e ti riempono di mazzolate - ergo caterbe di missili al buio da distanze siderali e ti prendono in pieno!!!!!! ... e come da copione devi corrergli addosso alla kamikaze con le tue solite spadette ninja del cazzo!!!! :lol:
Fantastico. Sono al nono capitolo, ce ne sono 14 !!!! Non lo finirò mai!!!!!! :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio ago 19, 2010 2:34 pm

bone super mario, per quanto sia bello, non ti metterà mai in corpo l'adrenalina che ti genera lo sbrindellare ninja e demoni con la tua katana, togliere il sangue dalla lama con un gesto, rimetterla nel fodero ed andartene senza dire una parola con lo sguardo impassibile..

tutto questo è :tru

Immagine

Immagine
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio ago 19, 2010 4:09 pm

Portnoy90 ha scritto:Bizio ci ha giocato.
Io l'ho provato da un amico e ho lasciato perdere, è un gioco che è stato gonfiato troppo dall'hype generatosi prima della sua uscita.

no no .. è davvero un flash ... inizi e non smetti più ... è il gioco più frenetico che ho fatto fino ad ora ... non hai un secondo di tregua ... hai cinesi che ti sbucano ovunque ... anche lynch si incazza :lol: ... spesso e volentieri dice ... EEE CHEEE PALLE .. non finiscono più .
si mr.he sembra fatto con la camera amatoriale ... e sembra girato da quentin tarantino ...

FRENETICO ... :tru

p.s. Ahhhh segnalo Call of Juarez ... sembra davvero fico 8)
http://www.youtube.com/watch?v=ktL-AuNU04Y&feature=fvst
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda K il gio ago 19, 2010 7:50 pm

avete mai visto questo??
un pochetto monotono ma toglie parecchie soddisfazioni :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=uUdA2VVNY3w&translated=1
K
martellatore
martellatore

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 19, 2010 7:56 pm

call of juarez è se red dead redemption fosse un fps. sembra anche bello però è fin troppo uguale...anche il sistema di puntamento...

dead rising 2 è veramente troppo monotono :)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio ago 19, 2010 8:02 pm

l'hai provato ??? dici che non vale la pena ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 19, 2010 8:16 pm

di quale dei 2 parli? red dead ce l'ho, e confrontandolo con i video di call of juarez posso dirti che cambia poco a parte il passaggio di visuale da 3a persona a 1a. non è che puoi fare chissà cosa con un gioco a tema west in effetti...la grafica sembra molto buona

dead rising 2 ho visto abbastanza video e l'unica cosa che sembra veramente entusiasmante è il multiplayer perchè sei in un'arena con telecronaca eccetera e ti ritrovi ad uccidere zombie in svariati modi. ovviamente guadagni punti e vince chi ne accumula di più. il single player invece è monotono in quanto assembli armi e uccidi, trovi armi e uccidi. gli zombie sono rincoglionitissimi e ovunque quindi puoi immaginare la difficoltà...se lo scopo è quello di sfogarsi dopo quei 10 minuti per me spegni tutto...

guardatevi brink invece http://www.youtube.com/watch?v=3hSTTzUKKDY oppure fable 3 http://www.youtube.com/watch?v=q8y5nR0kjnA o halo reach con il nuovo e attesissimo sistema forge http://www.youtube.com/watch?v=jjQyfd4y ... re=related
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 19, 2010 8:35 pm

..Halo spacca...Mattia comprare.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il gio ago 19, 2010 8:56 pm

Bizio ha scritto:
Portnoy90 ha scritto:Bizio ci ha giocato.

no no .. è davvero un flash ... inizi e non smetti più ... è il gioco più frenetico che ho fatto fino ad ora ... non hai un secondo di tregua ... hai cinesi che ti sbucano ovunque ... anche lynch si incazza :lol: ... spesso e volentieri dice ... EEE CHEEE PALLE .. non finiscono più .
si mr.he sembra fatto con la camera amatoriale ... e sembra girato da quentin tarantino ...

FRENETICO ... :tru

Veramente mi riferivo a Alan Wake :mrgreen: !
Omast95 ha chiesto chi ci ha giocato ;) .
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 19, 2010 8:58 pm

...mi fa paura quello...di notte...brrrrrrrrr...no no...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ago 19, 2010 9:04 pm

red death l'ho finito .. è un capolavoro assoluto .. dicevo call of juarez.

@portnoy .. concordo ... alan wake ..molto carina la storia , ma potevano farlo meglio in termini di giocabilità .. come gioco è sopravvalutato.

@Mattia .. :lol: l'altra sera ho installato silent hill homecoming ... dopo mezz'ora ho dovuto spengere per gli accidenti che mi prendevano :D .... altro che alan wake .. in confronto alan wake è una sitcom .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 19, 2010 9:06 pm

...io non riesco manco ad andare avanti a Alone in the dark...mi prende la strizza...da solo in camera al buio poi :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio ago 19, 2010 10:14 pm

dead rising è un gioco che a me non è piaciuto per niente ed il 2 in pratica è lo stesso: monotonia allo stato puro
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il ven ago 20, 2010 9:15 am

minchia che atmosfera brink :o bello :o
anche se non ci capivo un cazzo di dov'erano i nemici ma...bello :o
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven ago 20, 2010 9:46 am

bix silent hill homecoming l'ho finito alla massima difficoltà completando tutti gli obiettivi tranne 2 (per cui avrei dovuto ripetere il gioco)... bello, mi è piaciuto, soprattutto perchè è un gioco che riesce a farti stare in tensione (io poi sono un tipo col sangue freddo, come ho già detto devo giocarlo di notte o al buio per avvertire l'atmosfera :D), però gameplay un po' ridotto, soprattutto i combattimenti sono ripetitivi...

un po' come alan wake... però sono due giochi che si lasciano finire soprattutto perchè hanno una trama molto coinvolgente.. quindi li consiglio!
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 20, 2010 10:28 am

danny allora ti consiglio "Call of Cthulhu, dark corners of earth". è vecchiotto però fidati che fa cacare sotto e la trama e abbastanza coinvolgente, dovrebbe piacerti !
qualche video
http://www.youtube.com/watch?v=Z5QG-XKEPGQ
http://www.youtube.com/watch?v=uRaC3ibq ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=76pKlPPn5N4

c'è sia per xbox che per pc
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il ven ago 20, 2010 10:33 am

ascoltate..che giochi ci sono per la wii dove si suona la batteria? (senza il set)
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven ago 20, 2010 10:35 am

si!!!

drummer king e drummer hero :D

sono troppo belli :lol:
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo