herpes vaginale ha scritto:avevo il topic aperto da 3 ore, non avevo visto gli aggiornamenti...cazzo quasi quasi mi viene da iscrivermi, con tutta gentaglia che suona

|2D|STANCE| ha scritto:Sono soltanto l'inventore di questo minchia di contest, scusa se esisto. Comunque al di là di questo che non vuol dire nulla alla fine, ho cercato di accogliere le richieste di tutti cercando di semplificare al massimo la cosa e diminuire le probabilità di contestatzione. Se le cose si devono fare occorre che qualcuno prenda in mano la situazione SERIAMENTE, perchè quei 4 regolamenti che hai postato alla fine non erano così espliciti. Troppo facile così.
Detto questo, rilassati che non siamo al circo. Tra l'altro nella scorsa edizione non mi sembra di averti visto come concorrente e neanche mi sembra di aver letto dei tuoi interventi a riguardo, sai qualcosa di come si svolgono certe situazioni?

Pensavo che fosse una cosa turni, nel senso che ad ogni turno c'è un vincitore, e poi una classicfica generale che decreta il vincitore assoluto o sbaglio?

theshoei ha scritto:io credo che uno di può iscrivere entro sabato e basta e poi può postare i video e se per motivi di tempo non riesce a fare altri video perde punti (mi sembra ovvio se non si partecipano a tutti i turni) io credo che sia cosi ,2d ti saprà dire sicuramente meglio![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti