ci tengo a dire che prima di una band eravamo (e siamo tutt'ora) dei veri amici, abbiamo condiviso esperienze musicali, concerti, incazzature, bestialità varie...insomma tutto tranne le morose (ed ora mogli)
Purtroppo negli ultimi mesi mi era subentrato un senso di pesantezza nell'andare alle prove, un "bisogna andare per correttezza verso gli altri" e non per il piacere di suonare.
Proprio per questo (lasciando però passare un discreto alsso di tempo dai primi sintomi) ho deciso di fermarmi un pochino, essere corretto con me stesso e con i miei amici e dividere le nostre strade.....che dre....mi sono mancate le prove sta settimana però sono stato molto bene a casa con la family, anzi senza il dover andare a provare ho trovato pure il tempo per fare il doppio degli esercizi che di solito faccio....
Ovvio è che non mi fermerò di certo a suonare....c'è sempre la passione per lo strumento in primis e poi l'impegno del maestro a tenermi vivo e attento su quello che faccio.
E poi le occasioni non mancano e non mancheranno...però voglio muovermi con calma e decidere per benino con chi suonerò ancora....per ora ho in programma di provare con una tribute dei Perl Jam (bel progetto, i PJ mi piacciono molto, anche se non tutta la loro discografia) e con una tribute dei Verve in formazione (in questo caso mi piacciono fin là, però in Italia non ci sono loro cover band, quindi il progetto se fatto bene, potrebbe essere nuovo rispetto a quello che c'è in giro) e con un gruppo avviatissimo di musica propria.....
ma queste sono solo alcune possibilità...deciderò con calma, il progetto deve piacermi e darmi qualcosa dal punto di vista emozionale e magari anche moetario...ma soprattutto devo trovarmi bene con le persone con cui condividerò questa nuova esperienza musicale!!
Rock on!!
ciauz
Cris