non so bene il motivo per cui mi viene da scrivere sto post..ma visto che ho avuto sto pensiero lo faccio! tiè
suono ormai da 10 anni, e purtroppo da autodidatta. la batteria mi ha sempre affascinato sin da piccolo, ed è inutile dire la scimmia che avevo appena iniziato a suonare..
dopo anni però sentivo il bisogno di ricevere qualche dritta, perchè ero arrivato ad un punto cui non riuscivo più a progredire.
così dopo 5-6 anni ho provato ad andare da un maestro.. bravissimo tra l'altro
il problema era che tra lavoro (ditta familiare 6 giorni su 7 e orari che non stanno ne in cielo ne in terra) sport e morosa, non riuscivo mai ad avere il tempo necessario per studiare gli esercizi che mi dava da fare..così dopo poco tempo sono stato costretto a mollare perchè era una spesa inutile.
intanto passavano gli anni..continuavo a suonare sempre con varie band, ho fatto anche dei tour per l'Europa..però sotto l'aspetto personale non mi sentivo mai del tutto soddisfatto (anche se credo che bene o male sia un po' difficile provare sta cosa)
ora sicuramente starete pensando..ok..tutto bello, ma alla fine perchè minchia hai scritto? asd
da quando ho scoperto sto forum, vi giuro che non penso ad altro che alla batteria..mi sembra di essere tornato bambino!
la mia ragazza continua a prendermi per il culo visti i discorsi che faccio
ho comprato (finalmente) un pad per allenarmi a casa. tra l'altro per mezzo della sezione "vendo" del forum! sto facendo stick control e stone killer a manetta..appena finisco di mangiare a pranzo svolo a prendere le bacchette!
e come torno a casa la sera, anche se sono le 8 e sono a pezzi dalla giornata di lavoro, mi tolgo il giubbotto e mi siedo sullo sgabello! metronomo e via..
la parte più brutta è che mi rendo conto di quanto cacare faccio! tutta sta roba di didattica non l'ho mai fatta..e non raggiungo i risultati che vorrei. so che ci vuole tempo ma ho un carattere del cazzo e odio metterci troppo
mi han sempre fatto i complimenti per come suono..per il groove e il tiro che do sui pezzi che faccio..però mi sento di essere na schiappa dentro..non so se capite cosa voglio dire..
in conclusione...VI ODIO! maledetti che mi avete fatto tornare sta scimmia pesantissima!!
grazie a tutti ragazzi..è come se aveste riacceso la fiammella