Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Pako90 ha scritto:Dipende anche dall'acustica generale del posto in cui suoni!

Furlan ha scritto:Non aver paura... gli HHX Evolution avranno sì un po' meno volume, ma come presenza over-all e resistenza non battono nessuno. Lo dico da ex-possessore di due crashes e da possessore attuale di due splashes da favola

DAVE WECKL ha scritto: voi ke ne pensate di questo acquisto???

DAVE WECKL ha scritto:Furlan ha scritto:Non aver paura... gli HHX Evolution avranno sì un po' meno volume, ma come presenza over-all e resistenza non battono nessuno. Lo dico da ex-possessore di due crashes e da possessore attuale di due splashes da favola
presenza over all? cioè?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

tooltool ha scritto:DAVE WECKL ha scritto: voi ke ne pensate di questo acquisto???
solo TU puoi sapere se sei soddisfatto o nose provi in negozio l'ideale, secondo me, è portare anche i piatti che si hanno già e vedere come stanno assieme!
potrebbe essere anche una questione di tempo, che il suono del piatto maturi e che il tuo stesso orecchio maturi!
ma quindi hai preso un RIDE da 18? sarà un piatto bello potente, brillante e pesantuccio, tieni conto che è agli antipodi di un hhx evolution, che ha sì un suono brillante ma scuro, ed è un piatto molto leggero!

redrum ha scritto:Ma se è il crash perchè nel titolo hai scritto "ride"? Io ho il ride da 20'', ogni tanto lo metto in vendita ma poi non ho il coraggio e deludo gli interessati![]()
Comunque il proj crash da 18 è ottimo, nel mio set ideale con a custom fast da 16, a custom crash da 18, e oriental china trash da 18

GianluMuse ha scritto:Lo sta facendo anche a me: mi sembra come se il mio ride (A Custom Projection 21'') abbia un suono completamente diverso da quello che avevo sentito e mi aveva spinto a prenderlo; non so, forse devo solo farci l' orecchio però boh, sono un po' preoccupato perchè ci ho investito tanto e ho paura di non aver preso il piatto adatto a me

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti