labatteria.it • Leggi argomento - Un consiglio da uomini, per favore.

Un consiglio da uomini, per favore.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il gio feb 05, 2004 3:24 pm

io vado in quinta liceo, a scuola vado bene, eccetto appunto matematica e fisica, non perch? non ne sia capace, ma perch? ho una prof troia e non mi mette alcuna voglia di studiare..........

e mio pap? conosce la prof di matematica, infatti mi ha regalato un bel 6 in pagella promettendogli che avrei fatto qualche lezione privata in estate..........(tralaltro la prof ? bruttissima)

con questo vorrei solamente dire che:
per prima cosa lo devi dire a tua moglie, e vedi quello che pensa, poi fai studiare tuo figlio (se va bene a scuola c'? poco da parlare, il problema si risolve da solo), e al massimo fregatene, tanto non viene bocciato solo con 2 insuffucienze........

ma non fare qualcosa con la prof, sbaglieresti moralmente (potresti farlo, ma il fatto che ce lo chiedi implica che non ne sei convinto) e ti metteresti nei casini (metti caso che tuo figlio, dopo che lo punisci o cose simili, vuole vendicarsi e va a parlare con la mammina......... :twisted: :twisted: :twisted: ) e non insegneresti molto a tuo figlio!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il gio feb 05, 2004 5:21 pm

hai mai pensato che ti ha convocato per via del cognome?....tipo ha scoperto chi era il padre del suo alunno e....e beh, sai com'?...ogni trombata ? funesta...cio? volevo dire in erba...oh cazzo mi sto confondendo non riseco a fermare i pensiriAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock:

SCOPALA....SCOPALA...SCOPALA....SBATTILA A PECORINA CON I CAPELLI UN PO'BAGNATI E LA TESTA A 10 CM DAL MURO!!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 5:30 pm

Raffaele ha scritto: :) ..tu dici che sono un moralista da due soldi...mah, sar? anche vero ma per me tu hai alcuni conflitti esistenziali e non piccoli ...senza offesa :D
Se ti racconto la mia vita sentimentale potresti veramente imparare qualcosa ...senza volere insegnare niente a nessuno ma siccome mi dai del moralista che fa discorsi da prete....sai com'?, ma non metto in piazza i miei affari sentimentali e poi me li so risolvere da solo, mica mi devono aiutare gli altri...
Ma non voglio che fraintenda e che ti scaldi come un ragazzino per quello che ti dico, ragiona...Ti sei sposato dunque sii uomo e affronta le ragioni per cui ti sei unito in matrimonio e agisci di conseguenza o accetta il fallimento e agisci al di fuori di una disciplina che TU HAI VOLUTO.Perch? dici che questo ? un discorso da prete?Hai 40 anni mica sei un ragazzino da far sti discorsi...

Bene, io non metto in piazza niente, anche perch?, ad esempio,
TU NON SAI CHI IO SIA.
Le tue affermazioni mi turbano perch? noto "ragazzini" di 20 anni
che stanno al "gioco", anche se stiamo parlando di verit?, e danno risposte sensate, a modo, e senza presunzione.

Tu invece ti proponi di dare lezioni sentimentali ad uno che nemmeno conosci, di cui non sai niente, e del quale molto probabilmente non te ne importa nulla.

Quindi, secondo me, anche se tu hai una vita sentimentale modello come dici, appartieni alla categoria del telespettatore medio di talk show del primo pomeriggio.

Quindi, critica banale, discordi banali.

Ripeto che nonb ho nulla contro di te, e rispetto e ti ringrazio per le tue risposte e consigli.
Ma ti invito a meditare sulla tua presunzione nell' affermare:
<font color="red">
Se ti racconto la mia vita sentimentale potresti veramente imparare qualcosa ...senza volere insegnare niente a nessuno ma siccome mi dai del moralista che fa discorsi da prete....sai com'?, ma non metto in piazza i miei affari sentimentali e poi me li so risolvere da solo, mica mi devono aiutare gli altri...
Ma non voglio che fraintenda e che ti scaldi come un ragazzino per quello che ti dico, ragiona...</font id="red">

E visto che non sei neanche tu un ragazzino, pensaci.
Che qui, a quanto pare, ti ricordo, i RAGAZZINI ci danno molta, moltissima merda.

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 5:32 pm

woder ha scritto:hai mai pensato che ti ha convocato per via del cognome?....tipo ha scoperto chi era il padre del suo alunno e....e beh, sai com'?...ogni trombata ? funesta...cio? volevo dire in erba...oh cazzo mi sto confondendo non riseco a fermare i pensiriAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock:

SCOPALA....SCOPALA...SCOPALA....SBATTILA A PECORINA CON I CAPELLI UN PO'BAGNATI E LA TESTA A 10 CM DAL MURO!!!!! :shock:

Tu sei sano, molto sano.
Non mi stupire pi? Woder.
Potrei presentarti mia sorella :D
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 6:07 pm

Ciao.Rileggi bene quello che ti ho scritto...suvvia...
Che significa che i ragazzini ci danno della merda?Ma ragioni in termini di conflitto cos? che alimentano solo discussioni sterili.Vedi, in un forum c'? sempre botta e risposta veloce e bisogna bene interpretare le frasi e non fare discorsi solo d'effetto.Comunque O.K. ho capito il tuo pensiero.Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio feb 05, 2004 6:27 pm

batterista...ti serve un consiglio da uomini e tu posti 'sto topic banalotto???
c'? qualcosa che non va! :sad:
in bocca al lupo x tuo figlio.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 7:39 pm

lollo ha scritto:batterista...ti serve un consiglio da uomini e tu posti 'sto topic banalotto???
c'? qualcosa che non va! :sad:
in bocca al lupo x tuo figlio.

Grazie.
A volte esasperare le situazioni serve, come in questo caso.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il ven feb 06, 2004 6:40 pm

:D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto