labatteria.it • Leggi argomento - sanremo

sanremo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Liuz il mer mar 03, 2004 10:15 pm

Cann ha scritto:Ma il riff della canzone di Pappalardo non vi ricorda Original Prankster?

A me ricorda Man of the Edge (Pappalardo non la canzone) :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mer mar 03, 2004 10:42 pm

Secondo me avere 2 rullanti e 2 charly ? molto ultile.. sopratutto quando ti ritrovi a suonare canzoni molto diverse...!

Insomma mi piacerebbe anche a me nel set avere che s? un charly da 14" o 13" e uno piccolino da 12" (ho provato un Rough ed ? fantastico).. magari suoni quello grande x pezzi rock o un p? pesanti.. e suoni quello piccolo x passaggi funky.. o per sonorit? meno marcate..! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il mer mar 03, 2004 10:47 pm

Confermo che il batterista ? Maurizio Dei Lazzaretti, ma nn ? una novit?, perch? suona al festival gi? da diversi anni... cmq ? un grande, ? uno dei pochi batteristi "nostrani" che ha avuto l'onore di studiare al Berkley, e si sente!
Per quel che riguarda il set, usa Drum Sound, di rullanti ne usa pi? di uno e se nn sbaglio il principale dovrebbe essere un DW (e nn un drum sound). Piatti tutti zildjian. Per? l'hanno scorso usava un ride K Costantinople che era fantastico, peccato che abbia cambiato quest'anno...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mer mar 03, 2004 11:38 pm

Il batterista ? di Roma, Lazzaretti dovrebbe kiamarsi.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi