labatteria.it • Leggi argomento - C'? qualcuno che ha i Sabian?

C'? qualcuno che ha i Sabian?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tato il gio mar 11, 2004 9:42 pm

non vorrei dire una porkata, ma leggevo sul catalogo sabian che si possono fare ordini senza sovrapprezzo x piatti non nel catalogo, ovvero oversized o undersized. Il problema che essendo noi in italia e l'importatore ? la fbt, il tuo ordine si rigira x almeno 2 "entit?"...e cmq mi sembra che ci siano tempi di attesa alquanto lunghi...magari prova a sentire direttamernte la fbt, o al disma, se hai possibilit? o via mail...magari son gentili come la tipa che ho beccato alla casale bauer alla quale ho chiesto che fine avesse fatto il mio timpano da 18...oppure ti becchi la testa di cazzo sempre della casale bauer che dopo aver premesso che NON VOLEVO acquistare direttamente da loro xch? non si puo fare, che AVEVO GIA' CHIESTO i tempi di consegna al mio negozio di fiducia ma non avevano saputo rispondermi (se non che aspettavano una gran cassa da 11 mesi...), mi ha risposto che NON POSSO acquistare direttamente da loro e che NON PUO' divulgare i tempi di consegna, se non al negozio che ordina la merce...gran testa di cazzo eh?
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il ven mar 12, 2004 5:16 pm

HO UNA BELLA NOTIZIA:
SUL CATALOGO SABIAN 2003 IL ROCK RIDE HH DA 22 C'E'!!!!!
QUINDI LO PUOI TRANQUILLAMENTE ORDINARE!!!!!!!!

CIAOOOOOOOO!!!!!! lollo
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven mar 12, 2004 5:17 pm

HO UNA BELLA NOTIZIA:
MI SONO INFORMATO E......SUL CATALOGO SABIAN 2003 IL ROCK RIDE HH DA 22 C'E'!!!!!
QUINDI LO PUOI TRANQUILLAMENTE ORDINARE!!!!!!!!

CIAOOOOOOOO!!!!!! lollo :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il ven mar 12, 2004 5:55 pm

Siiii!Sei veramente un grande!!!ti ringrazio!!grazie anche a tutti gli altri che mi sono stati di grande aiuto!!!!!!
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andy1234 il sab mar 13, 2004 3:18 pm

-Magen- ha scritto:x drum teo: se vuoi ti do l'email di questo tizio,come ho scritto sopra, che vende tutte le marche dei piatti a poco (li prende in fabbrica)... per esempio un rock ride da 20 (quello che usa portnoy) da 444 euro a 276... nn male no?

mi dai un modo per contattare questo signore.
se puoi mandamelo all'e-mail thecrack90@libero.it
altrimenti risp al topic grazie!
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda pdomix il lun mar 15, 2004 11:55 pm

se potessi inviarmi l'indirizzo anche a me te ne sarei grato
TAMA STAR 8, 10, 12, 16 cassa 22, snare TAMA STAR solid mogano 14x6, snare Ludwig Black Beauty hammered 14x6,5, ride 22 Meinl Sand, ride 21 zildjian k complex, crash 18 Meinl Byzance Sand Medium e thin, crash trash 18 Mein sand, lcrash Sabian Artisan 17 e 20, splash ufip brilliant 8, meinl Byzance 10, Sabian AAX o-zone 12, charly Ufip rough 13, Meinl Byzance dark 13, Meinl byzance sand 14, china Ufip Natural 14
pdomix
battipentole

Messaggioda teox il mar mar 16, 2004 1:47 am

Ciao a tutti..stasera in concerto ho suonato dei Sabian: 2 crash, hihat e ride da 20 tutti AA Metal X..credo si chiamino cos?!!!
Beh..direi che il ride ? molto bello, una campana bellissima,definitissima e molto brillante ma anche un ottimo "corpo"!Per gli altri piatti..i crash un p? forse troppo metallici se colpiti con un p? di forza..buoni a volumi medio-bassi..l'hh carino, brillante ma in generale non eccezionale,eppoi era un 14" che io non amo..preferisco di gran lunga i 13..ma dato che era un concorso con tanto di sponsor dovevo suonare Sabian e una bellissima Orion identica a quella di Lore!!!Comunque bella strumentazione nel complesso..nulla da dire!!!In pi? siamo passati alle semifinali quindi..di meglio non potevo volere!!!Notte Teox!!! :D 8-) :wink:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ