Roger-It ha scritto:ciao Ian !
lo Speed King l'ho pagato 170 euroma sono veramente soddisfatto, penso di aver fatto un acquisto (quasi) per la vita!
non ha nulla a che invidiare ai moderni pedali, anzi .. ha una cosa comodissima, cio? che si smonta con sole 3 operazioni e lo puoi portare ovunque senza alcun ingombro. E poi, regolando per bene le molle collegate alle "speed bearing balls" (sfere portatrici di velocit?), ti sembra che la base sia attaccata al piede perch? segue ogni movimento e quindi diventa leggero e sensibile ! insomma .. i miei commenti sul MITICO Speed King sono pi? che positivi !!!
forse pu? essere secondo a qualcuno .. e quel qualcuno ? il Pearl Eliminator, ma ? una bella sfida !
se ne hai l'occasione provalo .. poi mi dirai![]()
su ebay ho visto che ci sono non pochi tipi che lo vendono .. a saperlo prima l'avrei preso da l? !Ian Paice ha scritto:
X Roger
Ehil?, ? tanto che non ci si posta!Per quanto riguarda lo Speed King,anzi il mitico Speed King,hai ragione deve essere un pedale non male.Ne approfitto per chiederti come ti trovi,le tue impressioni visto che credo che tu lo possieda da un po, ma soprattutto come lo paragoneresti allo Yamaha(che come trasmissione pi? o meno ? lo stesso)e il Dw?E soprattutto, se non mi faccio troppo gli affari tuoi, quanto l' hai pagato?Grazie mille
Ehi Roger solo un ultima cosa...Se l' hai provato, come paragoneresti lo speed king allo yamaha 9410 col direct drive system?La trazione dovrebbe essere la stessa...

E CON QUEL TAMARRO DI 

group"