labatteria.it • Leggi argomento - problemi con ragazza..lasciata

problemi con ragazza..lasciata

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tooltool il lun ago 01, 2011 1:45 pm

sto davvero impazzendo e ho bisogno di aiuto a fare chiarezza nella mia mente... SO CHE LA RISPOSTA E' DENTRO DI ME E NON ME LA PUO' DARE NESSUN ALTRO... ho solo bisogno di ragionare lucidamente...

e per questo chiedo aiuto agli "adulti" del forum ovvero chi ha avuto una certa esperienza e può capire certi miei pensieri...

ho 24 anni e devo fare l'ultimo anno di università, lei ne ha 23 e sta cercando lavoro (ha finito l'università con la triennale)... stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi...

ultimamente e per la prima volta ho dei dubbi seri su di noi... a dir la verità qualche dubbio l'ho avuto da sempre ma mai così grande da pensare di chiuderla qui...

il problema principale sta comunque nella mia testa... ci sono cose di me che avrei dovuto affrontare molti anni fa ma che ho affrontato solo in parte... parlo di lottare per le cose in cui credo, per le cose che desidero... senza avere il timore di essere una delusione per l'altro, di far star male l'altro... senza aver paura di far fatica, di soffrire...standomene muto per un quieto vivere che poi quieto non è perché sono infelice... quello che voglio è essere me stesso, senza paura...

e lo stesso problema si è ripresentato con la mia ragazza... insieme abbiamo condiviso tanto di noi stessi... ma è vero che tante cose me le sono tenute dentro... lei è una molto insicura verso gli uomini, non si fida di loro per delle esperienze negative che ha avuto in passato... è una persona molto seria da questo punto di vista e cerca un uomo serio, pensa già alla persona con cui passare il resto della vita...

ha bisogno di continue rassicurazioni, di una grande presenza dell'altro... e ho capito che in questo ho fatto un errore... io sono uno, credo di aver capito, che ha bisogno di molto spazio per sé... certo sono uno che prende le cose sul serio, e davvero in certi momenti ho pensato che fosse la donna della mia vita, e gliel'ho anche detto... ma sono uno che ha bisogno di aver tempo di desiderare l'altra persona, sia per il vedersi che per il sentirsi, se mi sento asfissiato è finita... ed è così che mi sento, mi sento in gabbia...

quando abbiamo litigato, alla fine era sempre per una mia inadempienza... tutte le volte che, anche per delle cavolate, a lei sembrava che non ci tenessi abbastanza, che non la amassi davvero, che non la mettessi al primo posto... e io forse di rado mi sono mostrato veramente deciso... forse tutta la sua insicurezza su di me si è riflessa in me in una maggiore insicurezza nei sentimenti che provo per lei...

alla fine è questo che lei cerca dal suo uomo: che la metta sempre al primo posto, che ci tenga davvero e che ci sia.

le ho anche parlato di alcune mie sicurezze su me stesso (non su di lei, questo la ucciderebbe...), e lei mi ha aiutato molto ad comportarmi in modo più adulto e responsabile, affrontando soprattutto i miei genitori... e devo dire che il rapporto coi miei sta migliorando, sta diventando più vero e più adulto...

lei ha fatto tanta strada per me, si è data tanto... ha cercato di darmi fiducia, pur chiedendo sempre continue rassicurazioni... ha cominciato anche a dirmi che può accettare certe mie disattenzioni, purché poi la rassicuri subito, le dica che non è perché non ci tengo... è anche venuta fuori la mia paura di dirle di voler fare ad esempio un viaggio da solo, e lei ha detto che se serve davvero alla mia persona può venirmi incontro anche su questo... a lei pesa moltissimo che io stia via dei giorni... anche perché vive in un paese isolato e lontana dalle sue amiche, e in più in casa sta stretta, non ha un suo spazio personale, e questo le pesa ancora di più...

ho sempre avuto qualche dubbio su di lei... pensavo da una parte che fosse più bello imparare a "dare di più" in un rapporto... ma allo stesso tempo ho sempre sentito qualcosa che non andava... e ho capito che ho bisogno di più tempo per me, che questo vederci molto e sentirci sempre (ad esempio passare una mattina senza sentirci è impossibile) mi sta pesando tantissimo, mi sono sempre negato per lei, ho negato quello che desidero veramente... forse in un certo qual modo non mi è mai veramente mancata, non ho mai veramente avuto il bisogno di stare con lei...perché mi sono sempre sentito un po' soffocato...

e ho anche qualche dubbio dal punto di vista fisico... il sesso con lei è fantastico... a volte la vedo davvero bellissima, ma spesso penso a quale altro tipo di ragazza vorrei... so che alla fine la bellezza è qualcosa che deperisce col tempo, però allo stesso tempo penso che uno la propria metà la debba vedere bella (pur con i limiti che tutti hanno)... non pensarsi inappagato in proposito...

dopo l'ultima litigata che abbiamo fatto è scattato qualcosa in me...l'unica cosa che penso è che voglio stare DA SOLO...purtroppo avevamo già programmato che stesse da me un po' di giorni perché i miei genitori sono via in vacanza...ora è qui con me ma ho una pesantezza terribile nel cuore...non riesco proprio, non ce la faccio a dirle tutto quello che penso, a svuotare completamente il mio cervello... sto aspettando che lei vada via (mercoledì)... voglio stare un po' da solo a pensare bene alla situazione...

so che lei mi vuole un bene dell'anima, non so se trovero mai una che mi vuole bene così... anzi per la prima volta penso che sì, potrei trovare una che mi vuole bene così, il mondo è pieno di donne... riesco solo a pensare che voglio stare da solo... che non voglio più avere il vincolo di dover pensare a rassicurare un'altra persona, sentire un'altra persona... voglio poter prendere le mie decisioni liberamente... ho 24 anni... mi sento giovane... mi sento come se non avessi mai vissuto perché schiacciato da quello che sentivo il dovere di fare, dovere verso i miei, dovere verso la mia ragazza... ma io voglio fare quello che desidero per me... l'unica cosa che ho programmato per quest'estate (oltre a qualche giorno coi miei) è una settimana con lei al mare, e il ferragosto con lei da un'altra parte... anche perché ho investito tutti i soldi che ho per lei... quando invece comincio a pensare alle cose che potrei fare con quei soldi... vorrei anche dedicare molto più tempo alla musica che sento veramente come importante per me...vorrei andare a studiare inglese a dublino come ho fatto qualche anno fa...voglio fare un viaggio da solo... voglio conoscere altre persone... voglio avere il tempo di farmi una vacanza con i miei amici senza pensare che se sto via un giorno di più a lei può pesare...

mi sento un ingrato e un vigliacco per il mio comportamento, ma è quello che sento... chissà forse lei mi accetterebbe per tutto quello che sono... se io avessi le palle di parlarle chiaramente di tutto questo senza paura di quello che potrebbe succedere... è la mia paura che mi blocca... ma l'unica cosa a cui penso ora sono tutte le cose che potrei fare e che non ho mai fatto... in questo momento non riesco e non posso metterla al primo posto... l'unica cosa che voglio in questo momento è non avere legami...quando avevamo litigato l'ultima volta e sembrava che stesse per finire tutto io stavo quasi bene...pensavo a tutte le opportunità che mi si aprivano, se solo avevo il coraggio di prenderle...

ma ho paura che rimarrei soltanto con un pugno di mosche in mano...che tutta quest'ansia di libertà è solo illusoria...e che perderei una persona che ha dato tantissimo per me...facendole anche tanto male...
Ultima modifica di tooltool il sab set 17, 2011 12:44 am, modificato 1 volta in totale.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ago 01, 2011 2:00 pm

Mi rivedo in diverse cose che hai scritto, ho 4 anni in più di te e ti dico: molla tutto e cambia.
Se è questo quello che vuoi ora è il momento per farlo; potresti pentirtene, ma avrai tempo per rifarti, non aver paura dell'inferno, non sarà così, adesso cerca di ottenere il meglio per te, altrimenti ti porterai dietro questo rimpianto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda deadbrain il lun ago 01, 2011 2:14 pm

te lo dico per esperienza diretta (nel giro di due mesi, il mio matrimonio sta andando a rotoli.. proprio per questioni mai approfondite prima... la musica e il mio vivere la musica)... prendi il coraggio e chiudila li.
Ultima modifica di deadbrain il lun ago 01, 2011 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrop il lun ago 01, 2011 2:15 pm

premetto che il discorso sarebbe lungo, molto lungo ma una cosa provo a dirtela.
ho 27 anni e sono 4 anni che sono solo me la sto godendo alla grande, non ho intensione di farli una relazione ma questo perchè fa parte del mio carattere. non mi piace avere orari quando ho voglia di fare una cosa la faccio senza rendere conto a nessuno!
alla tua età è normale pensare ad un milione di cose e di esperienze che si vogliono affrontare, mi preoccupa invece la gente che alla nostra età si fidanzano in maniera talmente maniacale che non si godono più nulla. tristezza più profonda.
direi che il tuo pensiero e sano che di più non si può. 2 anni sinceramente sono pochi per conoscere la persona che si ha accanto quindi è normale avere momenti come questi. l'unica soluzione è parlarne e se lei capirà ma soprattutto accetterà il tuo carattere dandoti i tuoi spazi dato che è gusto che una persona anche se fidanzata abbia i suoi spazi liberi (è fondamentale che ogni persona sia in grado di stare soli e non dipendere necessariamente dall'altro\a, secondo me è una delle prime cose che si devono imparare prima di affrontare un rapporto "serio").
se non sai come dirglielo falle leggere quello che hai scritto qua, anche se lungo è abbastanza chiaro!
come hai detto tu ci sono tante donne nel mondo quindi non fossilizzarti su queste cose, mostra chi sei e non perdere tempo, se non è lei la donna giusta cercane un'altra. è come la batteria, prima di dire è quella giusta bisogna provarne diverse e mettersi a confronto!
sono sicuro che un rimedio alla tua situazione lo troverai in fretta!
hai tanta stima da parte mia, ne avessi di più di amici come te!! :tru
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda discovery il lun ago 01, 2011 2:30 pm

sei alla ricerca della tua strada, della felicità.
ed è un bene che tu senta questo, e senta la voglia, la spinta a farlo ORA, in un momento in cui di scelte "per la vita" ancora non ne hai fatte (o comunque, ne hai fatte poche).

Da quello che scrivi pare che tu tenga molto a questa ragazza. Questo è bello, ma è anche un problema.
Perchè sempre da ciò che scrivi, non credo che avresti la forza di tenere insieme questo rapporto con la tua voglia di spazio. senza offesa, ci mancherebbe.

Credo che tu sia di fronte ad una scelta, e penso tu sappia bene quale.

In entrambi i casi soffrirai. In entrambi i casi potresti avere dei rimpianti.

Pensa a ciò che desideri di più. E a ciò che pensi che rimpiangeresti meno (o che potresti più facilmente "dimenticare"). E poi decidi.

e, per stemperare, ti ricordo che

LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.

Immagine

EPPERO'.......E' SBAGLIATA!

:wink:
il futuro non è più quello di una volta

LA MIA PEARL!!

VENDO ZILDJIAN AVEDIS MEDIUM CRASH 16!!
discovery
martellatore
martellatore

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 01, 2011 2:46 pm

Xanadu ha scritto:Mi rivedo in diverse cose che hai scritto, ho 4 anni in più di te e ti dico: molla tutto e cambia.
Se è questo quello che vuoi ora è il momento per farlo; potresti pentirtene, ma avrai tempo per rifarti, non aver paura dell'inferno, non sarà così, adesso cerca di ottenere il meglio per te, altrimenti ti porterai dietro questo rimpianto.

ottima risposta, hai tutte le ragione del mondo. Mi trovo nella stessa situazione di tool tool. Però non è cosi semplice! Mi ci vorrà una bella dose di determinazione.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 01, 2011 3:32 pm

Gavino (xanadù), oltre che essere uno splendido gay, è saggio, ascoltalo!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun ago 01, 2011 4:55 pm

mi sono ritrovato nella tua stessa condizione qualche annetto fa...beh se ormai non vedi più "spiragli" mollala...io quando l'ho fatto mi sono sentito rinato!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Veleno Puro il lun ago 01, 2011 5:38 pm

pietruzzo pietruzzo... e tu volevi anche prendere una macchina con lei? avresti aggiunto altre sbarre alla tua "gabbia"...
la mia personalissima opinione: parlare, parlale e parlale, se è davvero la ragazza intelligente e matura che tu descrivi saprà capirti nonostante la sofferenza che ciò le provocherà.
se il problema è il tuo sentirti "soffocato" falle capire che hai bisogno dei tuoi spazi, che se anche per una mattina o un giorno intero non vi sentite questo non significa affatto mancanza di amore, che se fai qualcosa soltanto per te lei deve soltanto gioirne perchè amare significa desiderare la felicità dell'altro.
parlale apertamente perchè soltanto attraverso il dialogo è possibile venirsi incontro e scoprirsi innamorati ogni giorno di più.
se poi nonostante tutto dovessi capire che è proprio una questione di incompatibilità, è bene per entrambi che vi lasciate.
il mio numero ce l'hai, quando vuoi una bella chiacchierata da homini ce la facciamo!

ps: come sta il piattone? :mrgreen:
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun ago 01, 2011 6:53 pm

Io direi che prima di lasciare tutto potresti comunque parlarle, vuotare il sacco completamente e vedere come la prende! Se hai paura di perderci il mio consiglio è questo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il lun ago 01, 2011 8:00 pm

Lasciate stare le ragazze, come ho già scritto da qualche altra parte...godetevi la vita. Scopate con colleghe, amanti, studentesse. Fidanzatevi seriamente verso i 30 anni...fidatevi è la miglior cosa da fare nella vita. Ascoltate un fesso...

Le donne sono solo, e sottolineo solo, PROBLEMI!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun ago 01, 2011 8:42 pm

Quoto il fesso, by uno ancora più fesso. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Rik il lun ago 01, 2011 8:43 pm

ma questo che hai scritto glielo hai detto a lei?
se no, fallo!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ago 01, 2011 9:53 pm

Sbobino ha scritto:Lasciate stare le ragazze, come ho già scritto da qualche altra parte...godetevi la vita. Scopate con colleghe, amanti, studentesse. Fidanzatevi seriamente verso i 30 anni...fidatevi è la miglior cosa da fare nella vita. Ascoltate un fesso...

Le donne sono solo, e sottolineo solo, PROBLEMI!!!

tu hai ragione, ma se ci si innamora?
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun ago 01, 2011 9:58 pm

ti rispondo prima di leggere i commenti degli altri per non essere influenzato dai loro pensieri, così ti esprimo il mio personale.
premetto che hai chiesto aiuto agli adulti e io ho 22 anni, ma qui penso che si possa dare un consiglio anche senza avere un'esperienza millenaria.
tieni presente che è stata una faticaccia leggere tutto, l'ho fatto solo perchè mi sembri simpatico! :lol:

ora, partiamo da una cosa fondamentale.
noi maschietti nasciamo, e prendiamo ordini dalla mamma.
ci sposiamo e prendiamo ordini dalla moglie.
il momento in cui dovremmo essere un pochino più liberi è quello in cui la mamma molla le redini e la moglie non è ancora arrivata.
le tue redini, da come parli dei tuoi, pare che tua madre non le abbia lasciate ancora del tutto, e hai già una ragazza che si comporta da moglie.
pensa se vivessi con lei come si metterebbero le cose :!:

è anche importante, nel caso uno voglia sposarsi, trovare la persona giusta.
non basta che sia gnocca e sia simpatica per essere la persona giusta.
deve capirti, lasciarti respirare e il tempo che passi con lei non deve essere mai un peso.
e ovviamente tu devi fare lo stesso con lei.
bisogna essere fortunati per trovare una persona compatibile con se stessi, e bisogna che tutti e 2 siano individui pazienti e comprensivi, sennò si litiga in continuazione.
la convivenza è una cosa difficile, soprattutto con la persona che ami.

da quello che scrivi, pare che la tua lei abbia un carattere esattamente all'opposto di come dovrebbe essere per far funzionare una relazione, e esattamente all'opposto di come tu vorresti che fosse.

adesso hai 2 scelte:
1) ti rovini la vita perchè ti dispiacerebbe farla soffrire piantandola
2) la mandi a quel paese e vivi la tua vita
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun ago 01, 2011 10:44 pm

@ tooltool
fai quello che credi...ma ragiona........
Ti senti oppresso da lei?.....oppure dal tuo rimorso di non essere stato veramente te stesso in questo periodo, in modo tale da contribuire a creare la situazione?
La tua paura di rimanere con "un pugno di mosche" e' forse indice che sei ancor piu' insicuro della tua ragazza......
Si tratta solo di parlare un minimo, ed essere te stesso, esprimendo i tuoi sentimenti, esponendo eventuali esigenze.........
Se poi ti sei rotto perche' hai voglia di ciulare altre ragazze, allora non stiamo neanche qui a ragionare, sai gia' che devi fare......ma se invece c'e' un reale tuo interesse, e arrivano i piccoli conti da pagare per far capire meglio come si e', basta non nascondere niente.......perche' poi dovresti?
In fin dei conti in poco piu' di un anno non ci si conosce di certo......ma c'e' margine per farlo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ago 01, 2011 11:41 pm

Minchia, non mi sarei mai sognato di dirlo, ma quoto in tutto per tutto souldrum 8)
Ci fosse una faccina che fa l'applauso la posterei :ros
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ago 02, 2011 12:18 am

soul ha detto tutto.

prima capisci dove è il problema. poi rimedia.

PER ME, il problema principale, che è il problema di ogni rapporto (di amore o amicizia che sia) sta nel non essere stato sincero con lei e nell'esserti mostrato solo in parte, o comunque "nascosto"... beh, in una relazione lunga prima o poi la copertura salta e lì sono dolori..

adesso, o corri il rischio ed esci allo scoperto, sperando che lei ti venga incontro, o fuggi via e la lasci prima che lei ti veda come sei...

io sono per la sincerità più totale, prima di troncare con lei le direi tutto e vedrei come la prende.. ovviamente se non riesce a darti lo spazio che cerchi, è palese che non è la donna per te.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bellabollo il mar ago 02, 2011 12:30 am

Mollala, capiresti troppo tardi che ti sta usando per curare le sue insicurezze.
Ottenuto questo non saresti più indispensabile, quindi esci prima di fotterti del tutto.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda woderr il mar ago 02, 2011 12:53 am

in pratica scopi alla grande e lei è abbastanza gnocca per i tuoi gusti. poi però senti dentro la voglia di andare per altri pascoli a brucare su altre erbette...capisc a mme!!!
:o
woderr

Messaggioda bellabollo il mar ago 02, 2011 1:16 am

woder che cazzo ti è successo da dover aggiungere una r :D ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woderr il mar ago 02, 2011 1:36 am

quel cazzone di cioto mi ha bannato tempo fa e ora non mi ha fatto registrare col mio vecchio nick...vabè chissenefrega
woderr

Messaggioda z_ino il mar ago 02, 2011 8:53 am

parlale parlale parlale.....se hai bisogno di più spazi devi dirglielo, se è la ragazza giusta capirà....però prima pensaci bene, da quello che scrivi non sembri troppo sicuro che lei possa veramente essere quella giusta....io ho 27 anni, sto con la mia ragazza da 4 anni e conviviamo da 3, per lei ho fatto delle scelte, anche abbastanza difficili, ma abbiamo sempre parlato di tutto e soprattutto nessuno hai mai preteso nulla dall'altro...se tu hai delle passioni, delle cose che vuoi fare è giusto, anzi necessario che tu le possa fare....la musica, gli amici, i viaggi, la vita è una sola......io sono innamorato e le scelte che ho fatto le rifarei tutti i giorni, ma ripeto non sono mai stato spinto a farle, le ho fatte perchè volevo che fosse così....se ti senti oppresso, schiacciato, prenditi del tempo, alla fine sei giovane, se lei ti vuole bene comunque capirà....
z_ino
martellatore
martellatore

Messaggioda deadbrain il mar ago 02, 2011 9:41 am

Dennis_Chambers ha scritto:tu hai ragione, ma se ci si innamora?

iniziano i problemi :D

e te lo dice uno che è innamorato al 100% nonostante quello che mi sta succedendo.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mar ago 02, 2011 9:53 am

comunque io credo che finchè non ci si sente oppressi dalla proprioa ragazza si dovrebbe cercare di risolvere i problemi.
Se tu sei innamorato pondera bene questa scelta, perchè è vero che la vita è una, ma è anche vero che una volta persa lei non ritorna ! ( di solito nel 99% dei casi funziona cosi :D )
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il mar ago 02, 2011 9:57 am

cazz pure woder è tornato! :tru

scelta difficile ragazzo mio...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar ago 02, 2011 11:54 pm

woderr ha scritto:quel cazzone di cioto mi ha bannato tempo fa e ora non mi ha fatto registrare col mio vecchio nick...vabè chissenefrega

ahaha, grande! Un salutone a te a alla prole ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il sab set 17, 2011 12:43 am

prima di tutto ringrazio tutti tantissimo del sostegno perché, davvero, mi è servito moltissimo. ho aspettato a rispondere perché volevo pensare e agire con la mia testa e vedere le conseguenze delle mie azioni.. e vorrei rendervi brevemente partecipe di quello che ho vissuto in questi ultimi mesi...

non è stato facile ma le ho parlato, grazie anche a un mio carissimo amico che mi ha molto aiutato a tirare fuori tutto quello che avevo dentro... e in un primo momento questo ci ha aiutato molto a capirci, ci ha spinto l'uno verso l'altro, ci sentivamo a una svolta... ma di fatto poi le cose non sono cambiate... il mio fottuto problema è soprattutto questo, come diceva soul, che sono maledettamente insicuro, specie se devo mostrarmi per quello che sono a una persona a cui tengo tanto e che so che ferirei se mi mostro così... ma non è così che si fa un rapporto...e non è così che si vive...e la mia insicurezza mi porta a bloccarmi quando invece dovrei fottermene e aprirmi ancora di più verso la persona che amo... senza contare poi il fatto che la mia insicurezza mi rende incapace di farmi il culo a sostenere le mie posizioni nel momento in cui lei mi diceva che avevo sbagliato questo e quello verso di lei, o quando mi tormentava con le sue insicurezze nei miei confronti... sicuramente avrò fatto tante cazzate, ma allo stesso tempo vivevo in uno stato di continua mancanza di tranquillità, per via delle sue insicurezze nei miei confronti, e io ad assumermi sempre la colpa, a dire cambierò in questo in quello e in quell'altro... perché non riuscivo mai a darle sicurezza come voleva lei (a volte sì, ma poi il problema si riproponeva sempre...)... non che lei non ammettesse di esagerare, o non sapesse di essere troppo insicura, certo lo ammetteva... ma allo stesso tempo non mi trovavo bene in quella situazione... con lei... beh ora sto semplificando molto le dinamiche del nostro rapporto ma in sostanza la questione era quella. e il fatto è che la spinta verso di lei è venuta sempre meno. anche perché ci sono stati altri momenti di tensione tra noi nell'estate... così che anche i momenti passati insieme, in vacanza, in tranquillità, io li ho vissuti pensando dentro di me che con quella persona non volevo stare fino in fondo, perché non ero pienamente felice, nonostante tutte le bellissime cose che comunque c'erano e avevamo vissuto insieme... e che mi mancheranno senza dubbio... MA NON ERO FELICE. stop. non era quello che volevo. non volevo nemmeno più che le cose si risolvessero, in fondo. volevo solo cambiare aria. uscire dalla prigione che in gran parte mi ero creato io stesso con la mia insicurezza, e a cui lei ha contribuito... insomma alla fine nel rapporto di coppia si sbaglia sempre in due, e in questo caso forse non abbiamo nemmeno sbagliato, forse era solo che eravamo incompatibili su cose troppo alla base del rapporto... che c'era sempre qualcosa, in fondo, che non faceva star bene nessuno dei due... ci abbiamo provato tanto tutti e due, a cambiare le cose... siamo cresciuti tanto insieme... io credo di non aver capito mai tanto me stesso come con lei...

ma alla fine ci siamo lasciati, o meglio l'ho lasciata io (lei non avrebbe mai lasciato me), però è stata una cosa praticamente consenziente, anche se è stata ovviamente soprattutto lei a soffrirne... tutto questo ieri

e non mi pento della scelta che ho fatto. lo volevo, lo volevo veramente. e mi sento bene. libero. liberato. e voglio, questa volta, davvero imparare a essere me stesso a tutti i costi e a lottare per ciò che desidero. voglio essere una persona matura una volta per tutte, con tutti i miei difetti ok ma MATURO che sa ciò che vuole e chi è e non ha paura di mostrarlo, insomma c'ho 24 anni cazzo!!!! ora voglio dedicare il tempo alla musica (ho ricominciato a prendere lezioni!!), a finire l'università, e a vedere i miei amici e ritrovare le persone lasciate indietro e conoscerne di nuove, cazzo ho voglia di vivere la vita ....
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il sab set 17, 2011 1:40 am

vai pietro...il primo periodo sarà duro ma poi con calma vi sistemerete entrambi, a livello emotivo!
cosa fondamentale è che tu sia sicuro di ciò e che non ci ripensi...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab set 17, 2011 6:44 am

woderr ha scritto:in pratica scopi alla grande e lei è abbastanza gnocca per i tuoi gusti. poi però senti dentro la voglia di andare per altri pascoli a brucare su altre erbette...capisc a mme!!!
:o

Inchiniamoci di fronte al principe Woder :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto