labatteria.it • Leggi argomento - volersi bene

volersi bene

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab dic 11, 2004 10:15 am

Visto che ad alcune persone, forse quelle pi? affini al mio modo d'essere, piacciono argomenti a sfondo umanistico, che esulano dai discorsi batteristici anche se il fine di sbirciare in questo forum ? quello di raccogliere e dare notizie di batteria e tecniche,propongo un nuovo tema di discussione: volersi bene.
Cosa fate per volervi bene?Per conto mio sono tante le cose da fare per volersi bene, ad esempio tra qualche ora me ne vo solo soletto alle terme, a sguazzare nell'acqua calda, sauna, grotta, lettino di sasso caldo cui distendermi e alla sera puntatina a Venezia.Ma ci si vuole bene in tantissimi altri modi, viaggiando, dicendo sempre la propria senza "malignarsi il sangue", rinunciare ai diverbi inutili e solo provocatori, ecc. ecc... ma ognuno per? la vede, ed ? giusto, a suo modo.Ripropongo quindi la domanda: cosa fate per volervi bene?Ovviamente, volendo , preceduta da un :vi volete davvero bene?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il sab dic 11, 2004 10:39 am

IO MI AMO....
ANKE IL MIO PSIKOLOGO LO HA DETTO...
"SINCERAMENTE A ME NN DISPIACE..MA NON SO SE A TE POSSA DISPIACERE O MENO...DAVIDE..SEI UN NARCISO"
E OK...
PER VIVERE BENE....MI BASO SUL RISPETTO....
COME DICEVA UN MIO CARO AMIKO...
RE-SPECT! WALK! R U TALKIN TO ME?! (VEDI ANKE FIRMA)
PORTO RISPETTO PER OGNI COSA E FORMA DI VITA..NN MANGIO ANIMALI ...NE CARNE NE PESCE.....HO FATTO VOLONTARIATO (QUANDO POTEVO...ORA LAVORO E HO ALTRI IMPEGNI...KE MI OKKUPANO GRAN PARTE DELLA GIORNATA...4 ORE AL GIORNO LASCIATEMELE X DORMIRE))FACCIO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA...
NON DISDEGNO NEL DARE AIUTO...MI RENDE FORTE E FELICE...
CONSIDERANDO KE NON SONO GHANDI...E RISPETTO LA BIBBIA SOLO PER LA LEGGE DEL TAGLIONE (NON SONO CREDENTE, MA LA BIBBIA L'HO LETTA..A DIFFERENZA DI MOLTI...DICE ANKE UNA MAREA DI CAZZATE!!! KE NON SI UCCIDE..NN MI CI VOLEVA UN CAZZONE D 3 MILA ANNI FA KE ME LO DICESSE...E..CONFLITTO COSTITUZIONALE!!!..SECONDO LA BIBBIA E' PREVISTA LA PENA DI MORTE...QUALKE CAPITOLO PRIMA DI MOSE)...
COME DIRE..SONO BUONO E CARO..MA SE MI TORCI IL CAPELLO SBAGLIATO...
1 - TE LO FACCIO NOTARE
2 - SE NN LO NOTI LO SOTTOLINEO
3 - CERKO DI INFILARTI IL CONCETTO NEL CERVELLO CON COMPORTAMENTI PARTICOLARI..(ESEMPIO IGNORANDOTI)
4 - HEY FRATELLO..MI STAI ASCOLTANDO?! NOTA X DIO!!PARLO A TE!!!

5 - SE NON LO NOTI ANKORA...TE LO INFILO NEL CERVELLO A SPRANGATE

SO KE SEMBRA RIDIKOLO...E BANALE (FORSE ANKE NARCISO)...MA SE FOSSERO TUTTI COME ME..SAREBBE UN MONDO PERFETTO..DI PACE...AMORE...SESSO LIBERO E CONDOM GRATUITI....

PEACE &LOVE

PS...PER I CREDENTI FALSI IPOCRITI E BIGOTTI...SECONDO LA BIBBIA NON SI MANGIA NEANKE IL MAIALE..CONSIDERATO ANIMALE E BESTIA IMMONDA!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Stojko il sab dic 11, 2004 1:29 pm

qualcuno ha scritto:SESSO LIBERO E CONDOM GRATUITI....
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il sab dic 11, 2004 2:39 pm

mi curo l'immagine ..molto il viso..prima quand'ero ragazzino ero sfondato dall'acne, ero un ferrero roch? bianco...ora che l'immagine mi comporta piu attenzioni ...(es: quando sei ragazzino hai con te il pallone e l'unica preoccupazione ? segnare il gol e basta, non di certo avere un visino pulito ed essere tutto in ordine.. :???: )...nel lavoro, la morosa (che non ho), e anche l'et?, mi sono reso conto che avere un bell'aspetto fa bene a se stessi, anche perche a parte i pregiudizi, avere un viso ordinato comporta meno disagio a contatto con le persone (qesto vale anche per le persone calve, obese etc...)...tutt'ora non mi piaccio, ma cio dimostra che (volendomi bene) cerco di migliorare il mio aspetto e cosi da far bene all'involucro che mi contiene...a parte la pancetta da birra...mi voglio bene :) :cry:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il sab dic 11, 2004 2:47 pm

:) bene bene.. iniziavo ad aver bisogno di un altro argomento umanistico su cui discutere...!!!
Domanda: mi voglio bene?
Risposta: a volte.
Dal mio carattere il 98% pensa che sia egocentrica al massimo. Basti pensare che la frase preferita del compagno di mia madre (e, da lui, di tutta la famiglia...) quando chiedo "come mi sta questo nuovo vestito?" ? sempre "non ti rispondo perch? senn? ? la volta che il tuo ego scoppia"... E seguito di risate. :) Non mi d? fastidio... ma vuol dire che non capiscono granch?. Penso che prima di tutto, per piacere agli altri e per dar loro sicurezza (cosa che mi piace fare anche con persone pi? grandi di me, perch? a tutti piace avere vicino persone sicure e non perennemente indecise... anche a me piace...), bisogna apparire sicuri. Almeno apparire. So che magari come discorso non ? molto corretto, ma se si appare sicuri automaticamente pian piano lo si ?. Parlo per chi ha un carattere un po' forte. gli altri rischiano solo di caricarsi i problemi altrui senza arrivare a nulla.
Detto questo, io mi piaccio quasi sempre. Ovvio che, come tutti, ho momenti in cui vorrei essere diversa... ma sono solo momenti passeggeri.
Per volermi bene vivo. Semplicemente faccio ci? che voglio fare, ma anche ci? che non vorrei... Ogni cosa che faccio la faccio perch? mi voglio bene. Leggo, scrivo, vado in discoteca, imparo, studio, discuto (questa ? una delle cose fondamentali della mia vita... :D ), gioco a pallavolo, sorrido, mangio, abbraccio, bacio, aiuto... tutto qui. ma anche le cose non propriamente interessanti le faccio perch? mi voglio bene... servono a me. piuttosto cosa NON faccio perch? mi voglio bene? non fumo, bevo moderatamente, mi metto il casco per andare in moto e la cintura per andare in macchina... :) tutto qui. :)
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom dic 12, 2004 9:33 pm

E' bello volersi bene.Ma ? faticoso perch? c'? il resto del mondo fuori e non ? possibile utilizzarlo egoisticamente ,comunque...
Ho sentito cose interessanti come il rispetto, la propria cura dell'immagine e la sicurezza o meglio l'apparenza della sicurezza.Punti di vista interessanti ma credo non si sia centrato l'argomento.Aspetto altri punti di vista poi vedremo di svilupparlo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun dic 13, 2004 10:02 am

Io perch? mi voglio bene ho smesso di farmi venire la psoriasi mangiandomi il fegato per il lavoro, ho cominciato a prendermela pi? calma, ho ricominciato a suonare la batteria e dopo un concerto di Elio e le Storie Tese mi sono iscritto al Fave Club a 40 anni .....

Anche a casa si sono accorti della differenza.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 13, 2004 10:05 pm

In questo mondo pieno di persone sempre incazzate, pronte a scannarsi per un nonnulla penso che l'unica salvezza sia nel cominciare prima di tutto a volersi bene.Sto inventando una nuova forma di etica?No.Volersi bene implica molte cose ma la prima ? sicuramente capire se stessi: cosa hai dentro senza fingere.Vorrei ampliare il discorso ma mi piacerebbe sentire altri se sanno come amare se stessi, soprattutto i giovani... si comincia da giovani ad amarsi.Se non si comincia da giovani credo che poi sar? impossibile arrivarci a meno che un qualcosa nella vita non ti faccia riflettere in questo senso.Probabilmente ? solo un mio punto di vista.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto