Mike81 ha scritto:i soliti incastri li fa pure Collaiuta se e' per questo,secondo te e' ripetitivo come batterista?
No, perch? non ne fa *tre* come MP ... ma molti di pi? ... e infatti non reputo Mike Portnoy degno di dividere il palco con un Colaiuta!
qualcuno ha scritto:no perche' se e' ripetivo pure lui,allora forse non ho capito un caz e meglio abbandonare lo strumento![]()
Beh, questo devi deciderlo tu ...
qualcuno ha scritto:se poi per "incastri" intendi "ognuno ha il suo stile",allora il discorso cambia..
NO. Parlo proprio di incastri di un determinato tipo ... non sto tirando in ballo lo stile.
qualcuno ha scritto:ecco appunto che penso che portnoy non sia inferiore a Peart,perche' avendo preso spunti dal suo maestro ha poi aggiunto altre idee che lo fanno piu' godibile piu' orecciabile
ROTFL!
Questa la metto come signature!!!!!
Ma non eri tu che osservavi *solo* quello che fa un batterista, e che non dovevi indovinare nulla? Peart ha fatto vedere tutta una serie di cose che Mike non ha mai mostrato saper fare ... se questa non ? superiorit?!!!!
qualcuno ha scritto:come tecnica base non so chi dei due e' meglio,
Ahahahhahahahahahahahha!!!! Non lo sai????
qualcuno ha scritto:forse Peart
"Forse"????
qualcuno ha scritto:infatti,ripeto che nel suo sito Mike ha parlato di Chambers dicendo che fa cose che non fara' mai
non ho visto da nessuna parte ne Peart ne Mangini ne altri,poi magari e' peggio pure di loro
Ne ha parlato su Modern Drumming, nessun riferiumento a Mangini ma a Peart ...
Ma comunque tu non hai un minimo di spirito critico per fare un confronto tra un Mangini, un Donati e un Portnoy e per tirare le tue conclusioni?
qualcuno ha scritto:ah,su Drums Of Thought Portnoy e' decisamente superiore agli altri video che ha fatto vedere in passato
Questo dimostra solo l'infima qualit? dei precedenti video.
Drums Of Thought di base ?:
- Girato meglio
- Con suoni decenti
Gia questo lo innalza sopra i pessimi predecessori ... ma dire che Mike "suona meglio" ... anche in "Live In Tokyo" ha suonato meglio che in "Once in a LiveTime", eppure non significa che allora fosse pi? bravo.

group"