Lebowski ha scritto:anche il seggiolino ? tamarro eh?![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

drummer.gio ha scritto:???????????????????????????????????????????????????????Lebowski ha scritto:
anche il seggiolino ? tamarro eh?![]()

Hai ragione...l'ho pensato anche io...sembra il rullante della linko che usavo ioactdrum ha scritto:posso essere controcorrente ???
beh ecco, assolutamente niente da dire sulle doti di questo rullante ormai epico, anche se personalmente non l'ho mai provato, ma da ci? che si sente dire ? veramente eccezionale.
L'unico appunto se mi ? concesso (ma ovviamente si parla di gusti) ? riferito all'estetica, mi raccomando, adesso non mi mangiate vivo come se avessi detto che D'Orazio ? "veramente" il pi? bravo del mondo.
Per? ammetto che, almeno a vederlo in foto, a me ricorda molto uno di quei rullanti che danno insieme alle batterie entry-level (vabb? poi ovviamente a toccarlo con mano si vede benissimo la fattura di qualit? e i materiali di un certo livello) dico solo che ad un primo impatto estetico mi sa di Dixon, Century o gi? di li.
Ad ogni modo sono io il primo a dire che se avesse un bel suono suonerei pure su un rullante di cartapesta quindi....complimenti per l'acquisto e probabilmente se prima o poi potr? provarlo cambier? anche aspetto di fronte ai miei occhi dopo averne sentito il suono.
![]()

drummer82 ha scritto:peccato per? che non ha i die-cast.....

tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:
peccato per? che non ha i die-cast.....
meglio, non hai idea di quanti fantastici armonici abbia quel rullo.....

Senatore de "labatteria.it"
E allora tu fatti una bella starclassic, o masterwork, quel che ti pare, colorata di un bel rosa maialino, oppure color diarrea di neonato, e poi vai a fare le serate...clannard ha scritto:
p.s.: mi vengono i brividi a sentir dire che siccome il Supraphonic ? cromato assomiglia a un Linko o a un Pearl o a un Pippo... E io che pensavo che un rullante servisse per suonare...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Lebowski ha scritto:drummer.gio ha scritto:
???????????????????????????????????????????????????????Lebowski ha scritto:anche il seggiolino ? tamarro eh?![]()
quello leopardato su cui poggia il rullo in foto
arghh..e io che credevo di essere lunico ad avere il seggiolo leopardato,? della mapex vero????
cmq ottima scelta![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti