qualcuno ha scritto:Anche se molto pi? tecnico il drumming di Mike ? cresciuto di pari passo con quello di lars (e sono infatti grandi amici).

lorenzo ha scritto:come per postare ? un crino?

Bravo, quotoLCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
Si s?.. avete letto bene!
Cio?: quando metto su un cd dei Phoo e un cd dei Drem Theather..
- Il drumming di Portnoy mi innervosisce.. mi da fastidio.. (il rullante sparato tipo drum machine, il doppio pedale sparato a mille che dopo un p? nenache ti accorgi che c?... ma basta.. bastaaaa!)
- Mentre quanto ascolto i Phoo il drumming di Stefanino D'Orazio ? + piacevole.
Quindi io voto D'ORAZIO..!![]()
![]()
![]()
( e fanc### ai batteristi smanettoni e tecniconi che non sono altro).
Leva l'immagine dall'avtar...se la pensi cos?...levala.Anche se molto pi? tecnico il drumming di Mike ? cresciuto di pari passo con quello di lars (e sono infatti grandi amici).
Cmq....fai tu. <font color="red">E' come dire che Max Pezzali canta meglio di Freddie Mercury perch? ? pi? facile imitarlo...</font id="red">

Signorina Buonasera ha scritto:qualcuno ha scritto:Anche se molto pi? tecnico il drumming di Mike ? cresciuto di pari passo con quello di lars (e sono infatti grandi amici).
Beh, credo che magari la loro amicizia sia indipendente dalla crescita musicale ...... oltre che indipendente direi che non centra un cazzo!
E' come se uno scegliesse le amicizie in base a queste mincate ...
![]()

drummer82 ha scritto:straquoto LFC!!!!Grande!!!Hai troppo ragione!!!!

LCF drummer ha scritto:drummer82 ha scritto:
straquoto LFC!!!!Grande!!!Hai troppo ragione!!!!
Grazie. Per? solo una cosa...puoi scrivere LCF? Mica perch?, per? sono un paio di volte che storpi il nome...cos? sembrail nome di una squadra di calcio!Scusami.

LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
- Il drumming di Portnoy mi innervosisce.. mi da fastidio.. (il rullante sparato tipo drum machine, il doppio pedale sparato a mille che dopo un p? nenache ti accorgi che c?... ma basta.. bastaaaa!)
![]()
![]()
Leva l'immagine dall'avtar...se la pensi cos?...levala.Anche se molto pi? tecnico il drumming di Mike ? cresciuto di pari passo con quello di lars (e sono infatti grandi amici).
Cmq....fai tu. E' come dire che Max Pezzali canta meglio di Freddie Mercury perch? ? pi? facile imitarlo...

drummer82 ha scritto:LCF drummer ha scritto:drummer82 ha scritto:straquoto LFC!!!!Grande!!!Hai troppo ragione!!!!
Grazie. Per? solo una cosa...puoi scrivere LCF? Mica perch?, per? sono un paio di volte che storpi il nome...cos? sembrail nome di una squadra di calcio!Scusami.
opsssss!!!sorry!!!avevo sempre letto cos?,non so perch?!!!
![]()
cmq tranq, LCF!!!![]()

Quello di lars ? molto pi? figo_AngelOfDeath_ ha scritto:lars e portone hanno due drumming differentissimi....

drummer82 ha scritto:LCF drummer ha scritto:drummer82 ha scritto:straquoto LFC!!!!Grande!!!Hai troppo ragione!!!!
opsssss!!!sorry!!!avevo sempre letto cos?,non so perch?!!!
![]()
cmq tranq, LCF!!!![]()

erikc ha scritto:LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:Si s?.. avete letto bene!
![]()
![]()
Cmq....fai tu. E' come dire che Max Pezzali canta meglio di Freddie Mercury perch? ? pi? facile imitarlo...
Secondo me non hai capito niente!
Perch? se mi dici che uno (IO) non ? libero di preferire di ascoltare un batterista in un cd piuttosto che un'altro batterista in un altro cd, vuol dire che nn c? libert? di scelta, e che dovremmo essere tutti uguali, scegliendo solo quello migliore tecnicamente!
Se lars e portnoy sono amici non me ne pu? fregare di meno! io preferisco Lars (per lo stesso discorso scritto prima..)!

drummer82 ha scritto:straquoto erikc,anche se a me dopo un po' portnoy stufa....vuol sempre strafare x evitare di cadere nel banale come dici tu,ma alla fine si rende proprio noioso!Preferisco il drumming meno tecnico,ma + potente e divertente se vogliamo(da suonare)di Lars!

erikc ha scritto:drummer82 ha scritto:
straquoto erikc,anche se a me dopo un po' portnoy stufa....vuol sempre strafare x evitare di cadere nel banale come dici tu,ma alla fine si rende proprio noioso!Preferisco il drumming meno tecnico,ma + potente e divertente se vogliamo(da suonare)di Lars!

sbattipanni ha scritto:p.s. Ho visto la Palmas di persona...volevo fermarla e dirle di fare i complimenti alla mamma...ragazzi anche dal vivo ? spettacolare!!! (dico cos? solo perch? alcune di persona perdono molto..e tutto dipende dalla resa televisiva..)

Signorina Buonasera ha scritto:sbattipanni ha scritto:
p.s. Ho visto la Palmas di persona...volevo fermarla e dirle di fare i complimenti alla mamma...ragazzi anche dal vivo ? spettacolare!!! (dico cos? solo perch? alcune di persona perdono molto..e tutto dipende dalla resa televisiva..)
Pensa che da bambino quella la picchiavo ...![]()

drummer82 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by sbattipanni</i>
p.s. Ho visto la Palmas di persona...volevo fermarla e dirle di fare i complimenti alla mamma...ragazzi anche dal vivo ? spettacolare!!! (dico cos? solo perch? alcune di persona perdono molto..e tutto dipende dalla resa televisiva..)
chi???la palmas???!!!???![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:drummer82 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Signorina Buonasera</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by sbattipanni</i>
chi???la palmas???!!!???![]()
![]()
![]()
![]()
nn cui credo!
![]()
la picchiavi!? ma che stupido eri??
![]()

_AngelOfDeath_ ha scritto:lars e portone hanno due drumming differentissimi....

Jackleo ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:
lars e portone hanno due drumming differentissimi....
Lars e Portone hanno due drumming: s? o no? votate gente, votate!!!![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:Si s?.. avete letto bene!
![]()
![]()
LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti