labatteria.it • Leggi argomento - IDEE PER UN REGALO SPECIALE.....

IDEE PER UN REGALO SPECIALE.....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il mer mag 04, 2005 8:08 pm

ma poi scusa ci stai da anni e nn puo dormire fuori casa con te in una giornata del genere? meno male ke eravate fidanzati in famiglia.. io dormo un giorno si e uno no con la mia zita, i suoi mi vogliono bene e si fidano da morire.. nn sanno quello ke kombiniamo..

vabe facci sapere.

no ma cmq ho stampato tutto glielo porto alla mia zita domani..
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il mer mag 04, 2005 8:41 pm

si vogliamo sapereeeeeeeeee! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio mag 05, 2005 1:14 am

ECCOLOQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Fresco fresco di festeggiamenti e "festeggiamenti". Ho appena accompagnato il mio amore a casa.
Innanzitutto grazie a tutti, anke a gabrielemorse...ma 1 ringraziamento particolare v? a mitico Raffaele senza il quale la sorpresa dell'anello non sarebbe riuscita.

Dunque ecco i preparativi in dettaglio: ieri notte, o meglio il 4 mattina alle 3 circa, son sceso furtivamente di casa....talmente furtivamente ke mio padre (ex poliziotto) stava sparandomi dal balcone pensando fossero i ladri! Qsto ? niente. Mi sono armato di nastro adesivo e, con una 50ina di fogli, sono andato a tappezzare i muri della scuola....! Sui manifestini c'era scritta uan specie di poesia d'amore; x ki ha visto il film ? la frase iniziale di "manuale d'amore".....a lei piace da morire! Non so qnte volte l'abbiam visto anek solo x risentirla...vabb?, ve la posto qui sotto:

<font color="red">?....il cuore
ha le dimensioni di un pugno chiuso e ha la forma simile ad una pera, con la punta rivolta verso il basso.

Il cuore ? l?organo simbolo dell?amore...
segue il ritmo delle emozioni...
normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60, 70 volte al minuto...
in una persona innamorata molte di pi?...a volte si arriva a 100, senza rendersene conto.

Il cuore ? l?ultimo ad andarsene...
lui continua a battere, anche quando viene sottratto all?organismo...
anche quando la persona amata ti abbandona...
anche quando tu non vuoi pi? soffrire.

Non sei pi? tu che comandi qndo 6 innamorato...
quando il tuo cuore batte forte per un?altra persona, non sei pi? tu che comandi...
? lui...?</font id="red">

<font color="blue">Buon Compleanno vita mia...

Ti Amo</font id="blue">

Ad ogni modo, vi lascio immaginare la situazione... a qll'ora del mattino si sentiva paro paro persino il rumore della maglietta ke strisciava sul jeans, figuriamoci qndo strappavo il nastro: ssssstrstrtsrstrstrstrstrstrstrtsrsttsr tattattttata ta! Dopo vari strappi, si sono iniziati ad affacciare i primi temerari dalle finestre dei palazzi adiacenti...prima si sono solo affacciati e poi (come si usa gi? da noi, ma non solo) ci sono andati pesante con le bacinelle d'acqua fredda! :| Poco male, xk? il grosso era gi? fatto. Mi rimetto in auto e mi accorgo ke m'eran avanzati altri 20 fogli...mmmm....e m?? Son ritornato l? e ho iniziato ad "affigere" 1 p? a CAZZO DI CANE" ovunque lei potesse sostare prima di entrare nell'istituto: muretti, pankine, vicoletti ecc...! Stavolta x? i "liquidator" me lo son fumati xk? lo strappo lo facevo in auto e poi scendevo solo ad attaccare (sagace...hihihi 8-) ).
Dunque, soddisfatto del lavoro, mi accorgo ke me ne avanzavano ancora 5.....corro come un matto (nel frattempo eran le ore 4:15 a.m.) fuori casa sua e ne affiggo 2 in qlle bakeke apposite messe dal comune :D . Torno a casa, prendo l'anello e come Raffaele insegna, lo metto a congelare, aggiungendo x? qlcosa di mio alla sua idea: avevo comprato delle formine per il ghiaccio a forma di cuoricino :P :P :P :P :P :P ........
2 ore di sonno, poi sveglia alle 6, doccia, scendo e vado al bar + vicino: cornetti e cappuccio da portare...vado sotto casa sua e la telefono divendole ke l'avrei accompagnata io a scuola (mai successo in 2 anni nonostante lei me l'avesse kiesto + volte); intanto avevo affisso uno di quei fogli sul parabrezza interno dal suo lato in modo ke potesse vederlo appensa entrava. Lei scende e....prima sorpresa andata! Colazione in auto in un posticino appartato vicino scuola e poi il grande momento......l'ho portata sotto scuola e subito ? stata attratta dalla calca di sbarbatelli ke s'era fatta attorno ai manifestini, mi fa: "more, andiamo a vedere? Sar? una circolare...magari non si entra cos? andiam da qlke parte" .....sticazzi (pensai....)!...Nn vi dico la sorpresa: a bocca aperta x 10 min...proprio cos? :shock: ma 1 p? meno rosa! Vabb?, la festa con genitori e parenti ve la risparmio.
Dopo la festa torniamo a casa e scendiam gi? nella mia sala/stanza insonorizzata dove tengo batteria, divano/letto, ecc... e verso i 2 aperitivi rossi con 2 cubetti cuoricino; subito le prime stranezze notate da lei: il mio cubetto restava a galla, il suo andava inevitabilmente a fondo ( e te credo, con 1/2 kilo di diamanti e oro :D )...dopo 1 p? ecco ke si scioglie il ghiaccio....eeeeee.........TADAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sorpresa xfetta! Anello 1 p? appiccicoso, ma sorpresa perfetta e vi dir? di +: mi fa 1 certo effetto vederla con l'anello. Abbiam fatto l'amore ed ? stato meravilgioso come non mai.........ahhhhhhhhhhh, l'amore :P :P !!!!

ps: kiedo scusa se ho fatto dare distomaco qlcuno :D

<font size="6"><font color="red">GRAZIE GRAZIE GRAZIE</font id="red"></font id="size6">
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 05, 2005 4:33 am

...ahhhhhhh......che ti fa fare il pene....
poi per fortuna (e anche no) ad una certa eta' ti svegli dal sogno.....

Marcaccio e Woder sono sicuramente con me,vero Grandi Cinici ? :D

Comunque probabilmente il consiglio della leccata di 35 minuti e' stato messo in atto... :)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto