Vincy ha scritto:Non esiste, lebowsky tu sei il mio amico batterista mancato... ogni volta che leggo un topic e tu rispondi mi sembra che mi togli le parole di bocca... perci? dico che siamo telepatici a volte.... xtanto con quei 2000 euro devi farti la pearl mmx signature CHAD SMITH... il tommino da 10 non ti serve, tu sei Rock come Bonzo... pensaci....

flip ha scritto:Sabba ha scritto:
Lebo punta alla DrumSound, spendi un po' di pi? e ti prendi il set che fa vedere nella home page del loro sito! belle misure (come le mie![]()
)
beh magari non color merda...![]()
dai un'occhiata a questi listini, specialmente a quello delle configurazioni
http://www.drumsound.it/html/Anniversario.html
a proposito:
Quell'offerta drumsound ? stata prorogata fino a febbraio e ora????
dite che non me la fanno pi??? voglio proprio chiedere!

Lebowski ha scritto:Vincy ha scritto:
Non esiste, lebowsky tu sei il mio amico batterista mancato... ogni volta che leggo un topic e tu rispondi mi sembra che mi togli le parole di bocca... perci? dico che siamo telepatici a volte.... xtanto con quei 2000 euro devi farti la pearl mmx signature CHAD SMITH... il tommino da 10 non ti serve, tu sei Rock come Bonzo... pensaci....
sai che hai ragione? ? un'ipotesi...
comunque ti ho addato su msn cosi posso deliziarti

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Se non te ne frega del colore diverso noLebowski ha scritto:DOMANDA DA 1 MILIONE DI EURO:
se alla MMX Chad Smith mi prendesse il matto di aggiungere un tom sono cazzi vero?

Prova ad informarti meglio...non si sa maiLebowski ha scritto:allora posso scartare quella batteria (purtroppo perch? ? di una bellezza assurda)

Lebowski ha scritto:peccato che posso permettermi solo un tipo 1.... com'? la finitura tipo1?

Lebowski ha scritto:mancherebbe il timpano da 16 e mi sembrano un po lunghi i fusti
a me piaceva
22x16
10x6
12x8
14x12
16x14
che ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti