group"

woder ha scritto:insomma un tamburo export che risposta in frequenza ha? e nel dominio di quella frequenza quanto riesce a tenere piatta la sua curva di risposta?
actdrum ha scritto:beh effettivamente un p? tantino, per? credo li valga sembra proprio una gran persona.
Fermo restando che non cambieremi mai maestro, mi fa skiantare dal ridere!
stamani avevo lezione e sono arrivato praticamente gli ho detto che avevo studiato poco e nulla dalla volta precedente. allora mi ha dato un paio di esercizi nuovi e mi ha detto:" e allora facciamo un p? di groove!!"
cavolo troppo bello, abbiamo buttato su un cd di basi e suonato su due batterie, in pratica mi ha curato un p? il "tiro" sia di cassa che di "mani" soprattutto suonando funky devo avere un p? pi? di pacca con la sinistra sul rullo.
Insomma, ci sono tante di quelle sfumature nel nostro strumento che sono davvero sicuro che non esista una fine nello studio, anzi, pi? si va avanti e pi? ti si aprono strade diverse, basti pensare alla differenza che c'? quando inizi a gestire un p? meglio le dinamiche dei colpi rispetto ad una esecuzione piatta.
wow che strumento favoloso !!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lollo ha scritto:nessuno tocchi la export...? una batteria molto robusta,fatta bene e con le giuste pelli ? viuleenta come piace a me:
evans eq2 + evans eq3 resonat x cassa
remo powerstroke 4 su tom e timpano + risonanti remo...
e vai di potenza!!!!!

Pippo ha scritto:Eh, la risposta in frequenza invochiamo adesso. La Sakura fa rattle rattle buzz buzz sopo qualche mese, ma la Tamburo Formula no, e manco le Yamaha e manco le Pearl.
Ovvio che DW ? meglio di Tamburo (o di Drumsound): ? fatta meglio, ? meglio rifinita ma manco tanto: le DW che ho visto io da Cherubini a Roma avevano il wrap sovrapposto, <i>horribili visu</i>, e non rifilato con precisione lungo la linea di contatto. Forse erano quelle messicanema il costo era molto USA. Magari i pezzi di ricambio si trovano senza problemi, la garanzia dura tanto, eccetera eccetera.
Ma non mi si venga ad invocare il suono. Ne ho visti troppi svenarsi per una DW, violentarla con le pinstripe e incoronarla con i Paiste 302.woder ha scritto:insomma un tamburo export che risposta in frequenza ha? e nel dominio di quella frequenza quanto riesce a tenere piatta la sua curva di risposta?
group"

woder ha scritto:inotre il wrap sovrapposto di una dw non ? differente da una qualsiasi altra batteria di fascia alta, in quanto ? necessario sovrapporlo per far capitare il collante sulla superficie stessa del wrap per non toccare il legno...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti