labatteria.it • Leggi argomento - Avevo bisogno di aiuto...ma si ? rivelata 1 caz...

Avevo bisogno di aiuto...ma si ? rivelata 1 caz...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mdg.rush il lun giu 06, 2005 11:29 am

:razz: :razz: :D :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 06, 2005 2:18 pm

Linus62 ha scritto:
Poi razionalmente lo so che siamo 2 bestie... :D :D
Ohi brutto porcone..tra un po festeggi la stellina nuova eh????? :wink:

:P :P :P

La stellina la voglio perch? ultimamente c'? una che mi insegue dicendo "quattro stelline, quattro paperelle...." cheppalle! Adesso quando ne avr? cinque non avr? pi? problemi perch? verr? a cercare te.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Sdrummer il lun giu 06, 2005 2:29 pm

Drum n Girls ha scritto:CHE PUTTANATA DAI!!! E ti pare che societ? "civili" dove i diritti degli animali sono spesso pi? tutelati di quelli degli uomini (vedi USA) permetterebbero l'importazione di gatti in vetro con sonda rettale??? Ma daaaaai!!
+

E ti pare che societ? "civili" dove i diritti degli animali sono spesso pi? tutelati di quelli degli uomini ci sia uno sport che consiste nell' ammazzare i cuccioli di foca a bastonate sul naso e che i "giocatori" piu accaniti siano proprio gli americani? :shock:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 06, 2005 6:51 pm

Pu? anche essere che sia lo sport nazionale, ma di sicuro ? straillegale, e se ti beccano stai dentro sicuramente di + che se ammazzi una persona di colore, anche perch? il fronte animalista in USA ? peggio che una lobby, spostano una marea di opinioni e consensi...vagli a toccare il cane o il gatto agli americani che poi mi racconti quante sassate sul culo ti sei preso!!
ps. se era una polemica al mio post ti faccio partecipe che su civili avevo messo le """"virgolette""""
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sdrummer il lun giu 06, 2005 8:00 pm

Drum n Girls ha scritto:Pu? anche essere che sia lo sport nazionale, ma di sicuro ? straillegale, e se ti beccano stai dentro sicuramente di + che se ammazzi una persona di colore, anche perch? il fronte animalista in USA ? peggio che una lobby, spostano una marea di opinioni e consensi...vagli a toccare il cane o il gatto agli americani che poi mi racconti quante sassate sul culo ti sei preso!!
ps. se era una polemica al mio post ti faccio partecipe che su civili avevo messo le """"virgolette""""

No, non era una critica ma un "metteresottogliocchioallagentequalcosadiatrocechepochisannoemoltidimenticano" :)

Cmq le sassate nel culo le prendi finche vai a rompere la loro pace familiare, finch? disturbi IN America, questo ? sicuro. Poi loro se ne vanno a fare questo gran bello sport per? la loro coscienza animalista dov'? in quel momento? Non c'?... perch? ? rimasta e vale solo in America...

Comunque non era una critica al tuo post, ripeto :wink:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 06, 2005 8:10 pm

Anche se lo era "no hay problema amigo, esto es un Pais democratico, ayayayayayhi!!" :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sdrummer il lun giu 06, 2005 9:16 pm

Drum n Girls ha scritto:Anche se lo era "no hay problema amigo, esto es un Pais democratico, ayayayayayhi!!" :D

Andal? andal? andal? y ariba ariba ariba!!!!

Fa molto ska-p :mrgreen:
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun giu 06, 2005 9:45 pm

cioto ha scritto:Lollone, ma.... il mio topic-preghiera sui quote??

PS Non mi sembra il massimo lasciare quell'elenco di nomi, li cancello...

o mamma,
scusa cioto...me n'ero dimenticato...
delete all!!!!!

scusa ancora!

LO
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il lun giu 06, 2005 10:40 pm

beh, poteva essere anche vero. le donne cinesi, almeno in antichit?, subivano VERAMENTE una tortura simile, ma fin dalla nascita. per avere i piedi piccolissimi, segno di estrema grazia, le giovani infanti avevano i piedi completamente chiusi da una pesante fasciatura e questo fino a che lo sviluppo nn si fosse fermato. quindi fini a 20/25 anni. pensate che dolore della madonna e tutto il resto correlato. nel medioevo e mi pare fino alla met? dell'800 alcuni bambini venivano fatti crescere in una botte per farne dei fenomeni da circo (leggere/guardare the elephant man e tutta la letteratura di pari argomento).
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto