Costerà come un appartamento ma esiste!!
I suoni dei tom non mi piacciono mentre la risposta dei piatti mi sembra eccezionale
Anche il rullante mi sembra valido
Ci sono altri video freschi freschi dal NAMM 2012
ciao

dariogreat ha scritto:Ho guardato qualche video ufficiale con l'audio serio....e sento ancora machine gunning sopratutto quando si ripetono colpi ravvicinati su tom e timpani. Allora mi chiedo cosa sia cambiato: continuano ad aggiornare questi prodotti strafighi e costosi fornendoli sempre più di tutto quello che serve per avere uno studio portatile, ma se voglio avere un suono che non sembri finto sempre mi devo appoggiare ai vst. Ormai con la tecnologia che possediamo e i suoi bassi costi sarebbe possibile ovviare a questi problemi proprio come lo fa un software vst.
In definitiva boh

Riguardo ai VST... non dimenticare che esiste la 2box: adesso fanno anche i loro trigger esterni per convertire l'acustica in elettronica collegata ovviamente al modulo 2box
http://www.2box-forum.com/index.php/topic,1197.0.html
ciao Wink

Che in studio un'edrum possa agevolare la "pulizia del suono" non lo mette in dubbio nessuno.......ma e' anche vero che a questo punto potrei anche programmare una drum machine e fare a meno di andarci, in studio.....sarebbe la medesima cosa.

treno70 ha scritto:gaggio! vorrei precisare che i fusti sono di cartone pressato!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti