FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

CHE CULO DI MERDA CHE HAI AVUTO!!! Ma in che zona eri al concerto?The Glass Prison ha scritto:HO LA FOTO CON PORTNOY !!!!!!!l'ho beccato ke stava uscendo dal pullman con 3 guardie del corpo, l'ho fermato 1 attimo e ho fatto foto
aveva su la maglietta di Zappa.
cmq bellissimo il concerto......Metropolis veramente bellissima....poi Pull Me Under alla fine...........

Master of Puppets ha scritto:
PS. NA DOMANDA, MA PORTNOY USA LA STESSA BATTERIA CHE HA USATO PER IL LIVE A BUDOKAN???

Quoto!exa73 ha scritto:Jackleo come puoi confrontare un quartetto jazz coi Dream Theater? Il jazz ? per definizione un tipo di musica basata sull'improvvisazione, dovresti saperlo bene, il prog ? l'esatto contrario, brani complessi ma rigidamente strutturati. Io i Dream Theater li ho visti dal '93 ad oggi 7 volte ( non le ultime turn?) e nei limiti imposti dal genere hanno sempre proposto alcuni brani con arrangiamenti, inserti e citazioni particolari. Poi il confronto con Elio ? semplicemente assurdo, questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Master of Puppets ha scritto:PS. NA DOMANDA, MA PORTNOY USA LA STESSA BATTERIA CHE HA USATO PER IL LIVE A BUDOKAN???

A parte il fatto che era la prima volta che andavo ad un loro concerto e a parte il fatto che non suonano sempre gli stessi pezzi (gi? nel corso della tournee hanno cambiato diverse scalette) ? ovvio che i pezzi pi? famosi (vedi metropolis) vengano suonati quasi sempre. Questo succede con i dream ma succede con tutti i gruppi rock (anche con elio che ? un mito ma in qst caso non c'entra nulla).Jackleo ha scritto:Ma com'? che non vi siete ancora rotti i coglioni dei concerti dei Dream Theater? Suonano sempre gli stessi pezzi e sempre allo stesso modo...praticamente l'opposto di un quartetto Jazz. Ma senza parlare di cose opposte, secondo me Elio e le storie tese dal vivo sono 1000 volte i Dream Theater: io il concerto (o almeno le tourn?e) le concepisco cos?. Non esiste andare a sentire 2 concerti addirittura in tourn?e diverse e sentire i brani suonati allo stesso modo, con addirittura i soli come se fossero tutti scritti...che palle!!!

Si, ma ha cambiato la pelle risonante mettendo quella col disegno di octavarium (che detta in tutta sincerit? ? anche brutta)Master of Puppets ha scritto:
PS. NA DOMANDA, MA PORTNOY USA LA STESSA BATTERIA CHE HA USATO PER IL LIVE A BUDOKAN???

Master of Puppets ha scritto:DREAM THEATER INSUPERABILI.........QUOTO EXA73.....ELIO????PFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Master of Puppets ha scritto:DREAM THEATER INSUPERABILI.........QUOTO EXA73.....ELIO????PFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti