da Barattolo il sab nov 12, 2005 12:09 pm
ciao ragazzi, vi segnalo che ho trovato questi "gel decorativi natalizi" al mercato in piazza a Pavia, sono delle buste con dentro tanti pezzetti di gel a formare delle figure. io ne ho comprata una con dentro un pupazzo di neve (fatto di 7 o 8 pezzi) a ben 1 euro e 50 ma ce n'erano alcune con una ventina di pezzi alla stessa cifra!
purtroppo i pezzi singolarmente non hanno forme molto attraenti a meno di appiccicare una strenna natalizia intera sul tom o tagliarli
un altro "dettaglio": le moongel non ho mai avuto occasione di provarle quindi non posso assicurarvi che siano la stessa cosa anche se visivamente ci assomigliano parecchio!
questo e' un oggetto simile che ho trovato su ebay:
http://cgi.ebay.it/NOVITA-Gel-Decorativ ... dZViewItem
altra sfiga: non fate come me che quando sono tornato a casa li ha visti una mia coinquilina e ha cominciato a dire "ma sono bellissimi! attacchiamoli al muro! al frigo! alle finestre!" e io: "ma.. veramente... li ho presi per sordinare la batteria..." e adesso le mie sordine sono appiccicate al muro della cucina ... (mi sono portato a casa giusto due fiocchi di neve in gel)

Ultima modifica di
Barattolo il sab nov 12, 2005 6:36 pm, modificato 2 volte in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"