Ciceruacchio ha scritto:Minchia, tredici pagine e il contest deve ancora iniziare... La vedo malissssimo.

alessio79 ha scritto:bene. a questo punto quando si inizia?

woder V ha scritto:ho la sensazione che al tuo avatar manchi qualcosa e sia finito nel mio!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:woder V ha scritto:ho la sensazione che al tuo avatar manchi qualcosa e sia finito nel mio!è una delle cose più belle che abbia mai letto sul foro ahahahahah
ps: perché me censurate il nome? ridateme il 27° posto nelle iscrizioni

woder V ha scritto:comunque la mia donnacavallo non può correre! non è capace di tanta coordinazione!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

RiKiller ha scritto:

alessio79 ha scritto:infatti... stiamo aspettando la profezia dei maya, o che arrivi qualche gigante a innestarci? se aspettiamo un altro po comincia l'x-drummer 2014...
giordà, secondo me dovresti prendere in mano il contest.
potter, davvero senza offesa, ma vabbè che doveva essere un contest di fucking idiots poor drummers, ma almeno cominciamolo, cazzo!

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti