essere "attratti dalla vita" non vuol dire "tendere a riprodursi", so bene che laggi? sono poligami, ma non c'entra...e poi io parlo di natura UMANA, non ANIMALE...

Lebowski ha scritto:Jack mi sa che dovresti aprire piu' libri di filosofiaessere "attratti dalla vita" non vuol dire "tendere a riprodursi", so bene che laggi? sono poligami, ma non c'entra...e poi io parlo di natura UMANA, non ANIMALE...

zapan ha scritto:pensiamo prima alle nostre di azioni prima di dare dei coglioni e codardi agli altri...

quindi dovrebbe valere lo stesso discorso anche per innocenti che si ritrovano con la casa abbattuta e la famiglia massacrata da vigliacche bombe sganciate dall'alto....giusto???
con tutta la simpatia che provo per te, le tue sono solo stronzate qualunquiste capaci di guardare solo l'effetto e non ragionare sulle diecimila cause.

Jackleo ha scritto:Cazzata. LA NATURA, che ? ci? da cui deriva il buonsenso, ? oggettiva, tutti siamo uomini e tuti siamo attratti dalla vita e dalla continuazione di essa sulla terra. Se in un determinato tipo di cultura la morte "gratuita" o altri comportamenti non provocano rigetto la cosa non ? normale perch? va contro natura e la "cultura" in questione ? INFERIORE, in quanto manca di alcuni ragionamenti fondati. Anche la nostra cultura ha degli enormi buchi, ad esempio per quanto riguarda la struttura giudiziaria che purtroppo vige ancora dei canoni cattolici tipo il perdono e stronzate simili. Di qui a dire che siamo dei barbari ce ne vuole, mentre gli Islamici lo sono. Il Burka non ? questione di religione, bens? di pochezza mentale. siamo d'accordo su questo? Sul fatto che non esiste ragione MORALMENTE valida, SECONDO NATURA, per cui una donna debba coprirsi il viso? Che siamo ancora indigeni?
se il 90 % del popolo terrestre ? monogamo e il 10% poligamo mentre nella preistoria le percentuali erano 0 a 100 vuol dire anche che qualcuno ? rimasto all'et? della pietra...

se in luoghi cos? diversi e lontani, abitati da popolazioni che non conoscono nemmeno l'esistenza delle altre si sviluppano delle leggi grossomodo simili o uguali

Jackleo ha scritto:da nessuna parte esisteva gente che andava in giro a uccidere A CASO! Ci siamo su questo?
Jackleo ha scritto:Se ti interessa voto VERDI e se c'? una cosa che odio sono i razzisti
Jackleo ha scritto:Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore...

ste drums ha scritto:Jackleo ha scritto:Se ti interessa voto VERDI e se c'? una cosa che odio sono i razzistiJackleo ha scritto:Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore...
Qualcuno qui dimostra di non essere molto coerente...

ste drums ha scritto:Jackleo ha scritto:Se ti interessa voto VERDI e se c'? una cosa che odio sono i razzistiJackleo ha scritto:Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore...
Qualcuno qui dimostra di non essere molto coerente...

crazy diamond ha scritto:Jack mi spiace contraddirti ma non mi sento di parlare di razze, anzi, mi auguro che non si usi mai pi? il termine razze quando si parla di esseri umani.
Si potrebbe pensare che l'essere terrorista possa essere una predisposizione legata alla religione o al paese di provenienza di una persona, ma non ti sembra una forzatura, quando in ballo ci sono questioni culturali e un sistema economico che fa leva sull'arretratezza di questi polopli per fregargli le risorse naturali?
Resta il fatto che comunque un terrorista ? e rimane una merda con le gambe; su gente che sottomette altra gente facendo leva sulla paura non credo ci sia molto da dire.
Non credo molto nelle equazioni... musulmano=terrorista, comunista=mangiabambini, settentrionale=leghista, batterista=pieno di donne,ma per favore...

Jackleo ha scritto: Certo che, come dici tu, probabilmente tanta gente che appartiene ad una stessa "razza" (come dico io) ha delle predisposizioni

Jackleo ha scritto:crazy diamond ha scritto:Jack mi spiace contraddirti ma non mi sento di parlare di razze, anzi, mi auguro che non si usi mai pi? il termine razze quando si parla di esseri umani.
Si potrebbe pensare che l'essere terrorista possa essere una predisposizione legata alla religione o al paese di provenienza di una persona, ma non ti sembra una forzatura, quando in ballo ci sono questioni culturali e un sistema economico che fa leva sull'arretratezza di questi polopli per fregargli le risorse naturali?
Resta il fatto che comunque un terrorista ? e rimane una merda con le gambe; su gente che sottomette altra gente facendo leva sulla paura non credo ci sia molto da dire.
Non credo molto nelle equazioni... musulmano=terrorista, comunista=mangiabambini, settentrionale=leghista, batterista=pieno di donne,ma per favore...
Per carit?, ? una tua opinione, la rispetto...nemmeno io credo alle equazioni, anche se ci sono dei tratti che accomunano le persone, credo che su questo siamo d'accordo. Poi che io le chiami "razze" o no ? quasi un discorso di lessico...io non ho detto che TUTTI i terroristi sono islamici, basta pensare alle brigate nere...quando parlo di differenze fra popoli non cito il terrorismo, che ? solo una minima parte dell'insieme. Certo che, come dici tu, probabilmente tanta gente che appartiene ad una stessa "razza" (come dico io) ha delle predisposizioni, non credo infatti che in Francia o Inghilterra il terrorismo avrebbe attecchito a questi livelli...

Portnoytom ha scritto:Domandone: perch? secondo voi Napoli ? la citt? col + alto tasso di criminalit? in tutta EUROPA???
Il problema ? alla base (purtoppo......)
riflettete gente...
Pippo ha scritto:A parte il fatto che vorrei sapere chi ti ha dato questa informazione, io ho il rispostone al domandone: ? chiaro, i napoletani sono bioeticamente portati a delinquere.
http://www.antoniodecurtis.com/audio/letto2.raPortnoytom ha scritto:Domandone: perch? secondo voi Napoli ? la citt? col + alto tasso di criminalit? in tutta EUROPA???
Il problema ? alla base (purtoppo......)
riflettete gente...

Pippo ha scritto:No che non ci siamo. Senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, nella strage di Bologna sono morte pi? persone che a Londra. I responsabili, gli italianissimi Mambro e Fioravanti, sono moralmente indistinguibili da quelli che hanno provocato i morti di Madrid e di Londra. O forse sono meno spaventosi perch? invece di barba lunga e turbante sono biondi e portano la Lacoste?

Lebowski ha scritto:kikko o il tuo discorso non era inerente come risposta ai ragionamenti di cui sopra o non colgo le tue similitudini
se in luoghi cos? diversi e lontani, abitati da popolazioni che non conoscono nemmeno l'esistenza delle altre si sviluppano delle leggi grossomodo simili o uguali
infatti spagnoli e maya, che vivevano in luoghi lontani ed ignorandosi per 1492 anniavevano sicuramente le stesse leggi, burocrazie e le stesse tecnologie.. pur trovandosi in aree ove le materie prime non mancavano

litie ha scritto:Pippo ha scritto:No che non ci siamo. Senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, nella strage di Bologna sono morte pi? persone che a Londra. I responsabili, gli italianissimi Mambro e Fioravanti, sono moralmente indistinguibili da quelli che hanno provocato i morti di Madrid e di Londra. O forse sono meno spaventosi perch? invece di barba lunga e turbante sono biondi e portano la Lacoste?
Achille Lollo, Marino Clavo e Manlio Grillo
16 aprile 1973,Strage di Primavalle....
Tra l'altro,questi tre terroristi sono completamente liberi perch? il reato ? caduto in prescrizione!
Mambro e Giusva Fioravanti sono stati condannati all'ergastolo.
VERGOGNA

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite