labatteria.it • Leggi argomento - LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumexcellent il sab lug 09, 2005 5:09 pm

Per quanto riguarda la cultura islamica non la difendo affatto appunto perch? sono una donna,ma questo non giustifica il fatto di andare l? e bombardare perch? tutti sanno che se sono andati ? x altri motivi,non credo che Bush sia animato da questi sani sentimenti o sia talmente altruista da spendere miliardi per una guerra...per cosa?per far evolvere gli iracheni?

poi x quanto riguarda litie:
Bisogna ritornare ai veri valori dell'uomo e su questi costruire una nazione forte;altrimenti ,a breve,ci ritroveremo nel caos;S.Pietro diventer? un centro islamico,la famiglia sar? una barzelletta,i gay avranno figli chimici, i Rom stipendi da ricchi e il nostro bel paese sar? colonia araba.

sei proprio un fascistone..chiuso e non aperto ai cambiamenti..non tutti i cambiamenti sono negativi anche se spaventano..come tutto ci? che scolvolge la nostra vita.La famiglia ? gi? una barzelletta non certo per i gay ma per tante persone che si sposano per inerzia e fanno figli per inerzia e si ritrovano dopo qualche anni infelici,frustrati a mettersi le corna a vicenda perch? si sono sposati senza reali motivazioni di fondo.Molto meglio un omosessuale che almeno combatte e se fa delle scelte sa a cosa va incontro e che la vita non gli sar? facile(in italia soprattutto),ma lo fa con coraggio.I Rom sono persone come noi,non possono avere uno stipendio?I veri valori quali sarebbero?Quelli di Mussolini?:D bye for now
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il sab lug 09, 2005 5:11 pm

Jack mi sa che dovresti aprire piu' libri di filosofia

essere "attratti dalla vita" non vuol dire "tendere a riprodursi", so bene che laggi? sono poligami, ma non c'entra...e poi io parlo di natura UMANA, non ANIMALE...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom lug 10, 2005 12:38 am

drumexcellent ha scritto:sei proprio un fascistone..chiuso e non aperto ai cambiamenti..CUT..

E una "profezia" si ? avverate :o

Ora manca l'altra e poi potr? dire: "Ve l'avevo detto" :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom lug 10, 2005 2:38 am

Lebowski ha scritto:Jack mi sa che dovresti aprire piu' libri di filosofia

essere "attratti dalla vita" non vuol dire "tendere a riprodursi", so bene che laggi? sono poligami, ma non c'entra...e poi io parlo di natura UMANA, non ANIMALE...

io intendo "essere attratti dalla vita" nel senso che ad esempio se c'? un pericolo scappi, se hai fame mangi e cose del genere...gente che uccide gratuitamente questo concetto non ce l'ha ben chiaro :wink: . Non c'? bisogno di sgozzare la gente per attuare il terrore, ci siamo capiti?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il dom lug 10, 2005 7:20 pm

zapan ha scritto:pensiamo prima alle nostre di azioni prima di dare dei coglioni e codardi agli altri...

CIOEEEEEEEE'????????????????????????????????????????
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 11:56 am

quindi dovrebbe valere lo stesso discorso anche per innocenti che si ritrovano con la casa abbattuta e la famiglia massacrata da vigliacche bombe sganciate dall'alto....giusto???
con tutta la simpatia che provo per te, le tue sono solo stronzate qualunquiste capaci di guardare solo l'effetto e non ragionare sulle diecimila cause.

Le tue sono stronzate qualunquiste...non serve una laurea per capire che la nostra visione della vita ? completamente diversa dalla loro.
Questi ,credendo alla favola del paradiso delle mille vergini da trasformare in troie ,si fanno saltare per aria a casa nostra...e noi cazzo non dobbiamo difenderci?
Sar? colpa mia se questa gente vive in stati fantozziani dove 3 stronzi hanno tutto e la massa ? povera ignorante e fondamentalista??

Per quanto mi rigurda,blocco dell'immigrazione,sradicamento delle cellule islamiche nel nostro paese e fuori dalle palle in Iraq ,kosovo....

Poi ragas,per me parlare di pacifica convivenza ? un p? dura in questi giorni...

Sabato sera,ore 1:18 muore una mia amica all'uscita di un locale ; ? stata investita da un auto in corsa folle su un tratto di strata a velocit? max di 50Km/h...il conducente ? albanese!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 12:12 pm

Innanzitutto ti invito ad avere pi? rispetto delle opinioni altrui e a non definirle cazzate ogni volta che non coincidono con le tue.
Credo che tu debba leggere ancora molto prima di esprimerti. La natura ? una cosa che trascende le culture e quindi anche il buonsenso della nonna che dovrebbe mettere a posto il mondo.
Per usare un esempio tra mille, per natura noi uomini dovremmo trombare tutte le donne che incontriamo. Il "buonsenso" cattolico invece ci impone la monogamia. Il buonsenso islamico invece permette fino a 4 mogli.

Tu sbagli nel dare giudizi morali assoluti, emplicemente perch? riconduci tutto alla tua morale e non ammetti che ce ne possano essere di diverse.

La mia opinione personale ? che buona parte del mondo islamico ? ancora socialmente e culturalmente arretrato, soprattutto per quanto concerne il ruolo della donna, a causa anche dell'isolamente in cui lo ha relegato l'occidente.

Ora per? stiamo attenti a non scandalizzarci troppo delle decapitazoni in piazza a Riad o a Gedda, perch?, a parte l'impressione dovuta alla cruenza, non dimentichiamo che i cinesi, non musulmani, giustiziano almeno 10mila persone all'anno; negli USA non gli tagliano la testa ma li avvelenano: cambia poco. Fino a non molti anni fa c'era la pena di morte in Vaticano, e in Francia la ghigliottina ha tagliato teste fino alla seconda met? degli anni '60.

Solo con la tolleranza ed il rispetto reciproco si pu? vivere in pace...

Jackleo ha scritto:Cazzata. LA NATURA, che ? ci? da cui deriva il buonsenso, ? oggettiva, tutti siamo uomini e tuti siamo attratti dalla vita e dalla continuazione di essa sulla terra. Se in un determinato tipo di cultura la morte "gratuita" o altri comportamenti non provocano rigetto la cosa non ? normale perch? va contro natura e la "cultura" in questione ? INFERIORE, in quanto manca di alcuni ragionamenti fondati. Anche la nostra cultura ha degli enormi buchi, ad esempio per quanto riguarda la struttura giudiziaria che purtroppo vige ancora dei canoni cattolici tipo il perdono e stronzate simili. Di qui a dire che siamo dei barbari ce ne vuole, mentre gli Islamici lo sono. Il Burka non ? questione di religione, bens? di pochezza mentale. siamo d'accordo su questo? Sul fatto che non esiste ragione MORALMENTE valida, SECONDO NATURA, per cui una donna debba coprirsi il viso? Che siamo ancora indigeni?
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il lun lug 11, 2005 12:14 pm

@Jackleo dai tuoi discorsi lasci trasparire l'esistenza di valori assoluti quali la natura, il principio di vita o di morte et similia...
apparte il fatto che ogni realta' ? relativa e non possono esistere principi assoluti (ci hanno scritto interi scaffali di biblioteca su questo), hai anche fatto questo ragionamento:

se il 90 % del popolo terrestre ? monogamo e il 10% poligamo mentre nella preistoria le percentuali erano 0 a 100 vuol dire anche che qualcuno ? rimasto all'et? della pietra...

innanzitutto questo "sillogismo" manca di basi fondate: sia perche' credo che oggi come oggi i poligami siano piu' del 10%, sia perche' non credo che vi siano effettive dimostrazioni di come fosse la societa' umana nella preistoria.

inoltre, non ? assolutamente detto che andando avanti le culture si evolvano verso il positivo: in italia la favolosa cultura latina ? degenerata nel cattolicesimo estremo del medioevo, per poi passare (dopo fasi intermedie) ai valori marci di oggi (e non credo di avere valori migliori di un islamico, alle volte :cry: )... insomma,ripeto, se tu avessi studiato piu' filosofia, sapresti che ci sono altri scaffali di biblioteca per dimostrare come la nostra cultura sia piena di divieti assurdi (Nietzsche, Freud, Schopenauer insegnano) e che quindi non ? superiore in senso assoluto

ora ? pronto in tavola, non rileggo ne correggo quindi sara' sgrammaticato e sconclusionato :a:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 2:14 pm

a parte il fatto che filosofia l'ho studiata anch'io, pur non trovandomi mai d'accordo con nessuno, io credo che "di solito" ci si evolva verso il meglio: oggi si campa meglio di 3000 anni fa, voi che dite? Poi sono d'accordissimo sul fatto che pi? si va avanti pi? gli errori che si fanno sono ENORMI, ad esempio 3000 anni fa la bomba atomica non c'era, per? ricordiamoci che non c'erano medicine l'uomo medio si spaccava le braccia nei campi oppure faceva l'artigiano e moriva a 35-40 anni...credo che adesso la situazione sia un po' migliore! poi sono d'accordo con Pippo sul fatto che in Cina la pena di morte sia vissuta come un'atto goliardico, su questo con i Betoken abbiamo scritto un brano che si chiama "The Secret of Shenzen", su gli stadi pieni di famiglie che vanno a vedere le esecuzioni. Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore... Lebowski, so bene che anche la nostra civilt? pone dei divieti assurdi, prova arileggere i miei ultimi posts... Se invece anche voi aveste letto di pi?, sapreste che i principi assoluti esistono eccome!!! C'era uno studioso (un sociologo, non un filosofo, quindi forse pi? in tema con il topic) di cui non ricordo il nome che aveva compiuto degli studi sulle varie razze ed era arrivato a dire che se in luoghi cos? diversi e lontani, abitati da popolazioni che non conoscono nemmeno l'esistenza delle altre si sviluppano delle leggi grossomodo simili o uguali probabilmente sinifica che la direzione umana del buonsenso ? quella...poi ovviamente NON SI PUO' GENERALIZZARE, ma nemmeno giustificare ogni atto come "appartenente ad un'altra cultura"! Per me ? proprio da studi come questo che puoi arrivare a classificare le razze e la loro evoluzione, non certo in base al colore della pelle...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il lun lug 11, 2005 2:45 pm

Jackleo... Interessante qllo ke hai scritto... io sono abbastanza daccordo... i principi assoluti esistono indipendentemente dalla cultura! Senza il riconoscimento di certi principi esistenti e basta, si rischia di cercare il vero solo in ci? ke ? socialmente condiviso... dunque Hitler ? come Gandhi (entrambi avevano gente ke li seguiva pensando di agire nel giusto solo xk? la societ? in cui vivevano trasmetteva certi "principi"..) Se eravamo nati in germania durante il nazismo saremmo tutti con Hitler!
La storia ci insegna tanto! E il nostro compito ? studiarla per evitare di fare gli errori ke sono stati fatti in passato.... e dunque di evitare di fare tutto ci? ke ? andato contro certi principi! (ESEMPIO: la kiesa si ? sempre "scusata" per tutta la merda ke ha combinato in passato... pure con gli ebrei a israele!).
Ogni realt? ? a se? Non esiste una realt? assoluta? Non esistono principi assoluti? Hitler=Gandhi... capito cosa voglio dire??
(tengo a ricordare ke il ragionamento ke ho fatto non parte dal mio cervello annegato nella birra ma da quel poco ke ho studikkiato qua e la.... tipo sofisti o robe cos?! :D )
hola
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il lun lug 11, 2005 3:15 pm

kikko o il tuo discorso non era inerente come risposta ai ragionamenti di cui sopra o non colgo le tue similitudini :o

se in luoghi cos? diversi e lontani, abitati da popolazioni che non conoscono nemmeno l'esistenza delle altre si sviluppano delle leggi grossomodo simili o uguali

infatti spagnoli e maya, che vivevano in luoghi lontani ed ignorandosi per 1492 anni 8) avevano sicuramente le stesse leggi, burocrazie e le stesse tecnologie.. pur trovandosi in aree ove le materie prime non mancavano :o
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 3:32 pm

Cazzo Lebowski io intendo dire che entrambi avevano dei modelli di societ? e di rispetto reciproco, che da nessuna parte esisteva gente che andava in giro a uccidere A CASO! Ci siamo su questo? E poi io mi riferisco ad epoche ben pi? remote, gli spagnoli portarono distruzione in America ma stiamo parlando di uno degli "errori" che ho citato prima (pi? si va avanti, pi? sono grossi). Ci siamo sul fatto che entrambe le popolazioni vivevano in una sorta di civilt? con leggi consone alla natura umana quindi NON IL BURKA ad esempio? Compresi i sacrifici umani (gli INCA, ad esempio) dovuti a delle credenze e non a degli interessi economici? :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 3:44 pm

No che non ci siamo. Senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, nella strage di Bologna sono morte pi? persone che a Londra. I responsabili, gli italianissimi Mambro e Fioravanti, sono moralmente indistinguibili da quelli che hanno provocato i morti di Madrid e di Londra. O forse sono meno spaventosi perch? invece di barba lunga e turbante sono biondi e portano la Lacoste?

Jackleo ha scritto:da nessuna parte esisteva gente che andava in giro a uccidere A CASO! Ci siamo su questo?
Pippo
moderatore

Messaggioda ste drums il lun lug 11, 2005 3:52 pm

Jackleo ha scritto:Se ti interessa voto VERDI e se c'? una cosa che odio sono i razzisti

Jackleo ha scritto:Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore...

Qualcuno qui dimostra di non essere molto coerente...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun lug 11, 2005 4:01 pm

ste drums ha scritto:
Jackleo ha scritto:Se ti interessa voto VERDI e se c'? una cosa che odio sono i razzisti

Jackleo ha scritto:Infatti i cinesi per me sono un'altra razza piuttosto inferiore...

:D :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 5:08 pm

ste drums ha scritto:

Quelli che voi chiamate razzisti sono diversi dal mio modo di vedere il razzismo...il razzismo CHE SI CONOSCE accomuna le persone in base al colore della pelle e/o al taglio degli occhi ecc, io le accomuno per quanto riguarda le analogie di pensiero, gli usi e i costumi, insomma delle qualit? che dipendono dall'intelletto della persona stessa, infatti NON GENERALIZZO MAI...per me i FIGHETTI DA DISCOTECA (ovviamente non tutti) tipo quelli che in questo momento ci staranno provando con la mia donna che ? in sardegna per lavoro sono UNA RAZZA INFERIORE, esattamente come QUELLA PARTE DEI CINESI (la maggior parte) che va a vedere le esecuzioni allo stadio e non si ribella verso questa legge del cazzo, esattamente come quelli che si alzano al mattino e dirottano 2 aerei sulle torri gemelle...queste per me sono RAZZE INFERIORI, non i neri o gli ebrei. Capita la differenza? Poi che cazzo c'entra piazza fontana, io non ho detto che gli italiani siano un popolo di gente TUTTA per bene, certo che fra noi e gli islamici...
Cmq s?, potrei cosiderarmi razzista nel senso che classifico gli uomini secondo degli insiemi chiamati "razze", ma sono agli antipodi di gente che inneggia hitler o mussolini e ce l'ha con chi ha un colore della pelle diverso dal suo. chiaro?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun lug 11, 2005 5:48 pm

Jack mi spiace contraddirti ma non mi sento di parlare di razze, anzi, mi auguro che non si usi mai pi? il termine razze quando si parla di esseri umani.
Si potrebbe pensare che l'essere terrorista possa essere una predisposizione legata alla religione o al paese di provenienza di una persona, ma non ti sembra una forzatura, quando in ballo ci sono questioni culturali e un sistema economico che fa leva sull'arretratezza di questi polopli per fregargli le risorse naturali?
Resta il fatto che comunque un terrorista ? e rimane una merda con le gambe; su gente che sottomette altra gente facendo leva sulla paura non credo ci sia molto da dire.
Non credo molto nelle equazioni... musulmano=terrorista, comunista=mangiabambini, settentrionale=leghista, batterista=pieno di donne, :o ma per favore...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 6:18 pm

crazy diamond ha scritto:Jack mi spiace contraddirti ma non mi sento di parlare di razze, anzi, mi auguro che non si usi mai pi? il termine razze quando si parla di esseri umani.
Si potrebbe pensare che l'essere terrorista possa essere una predisposizione legata alla religione o al paese di provenienza di una persona, ma non ti sembra una forzatura, quando in ballo ci sono questioni culturali e un sistema economico che fa leva sull'arretratezza di questi polopli per fregargli le risorse naturali?
Resta il fatto che comunque un terrorista ? e rimane una merda con le gambe; su gente che sottomette altra gente facendo leva sulla paura non credo ci sia molto da dire.
Non credo molto nelle equazioni... musulmano=terrorista, comunista=mangiabambini, settentrionale=leghista, batterista=pieno di donne, :o ma per favore...

Per carit?, ? una tua opinione, la rispetto...nemmeno io credo alle equazioni, anche se ci sono dei tratti che accomunano le persone, credo che su questo siamo d'accordo. Poi che io le chiami "razze" o no ? quasi un discorso di lessico...io non ho detto che TUTTI i terroristi sono islamici, basta pensare alle brigate nere...quando parlo di differenze fra popoli non cito il terrorismo, che ? solo una minima parte dell'insieme. Certo che, come dici tu, probabilmente tanta gente che appartiene ad una stessa "razza" (come dico io) ha delle predisposizioni, non credo infatti che in Francia o Inghilterra il terrorismo avrebbe attecchito a questi livelli...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun lug 11, 2005 6:47 pm

Jackleo ha scritto: Certo che, come dici tu, probabilmente tanta gente che appartiene ad una stessa "razza" (come dico io) ha delle predisposizioni

Veramente avevo detto che secondo me ? una forzatura. Il terrorismo nasce dall'ingnoranza in cui questi popoli sono stati lasciati da sempre, e fortunatamente ? circoscritto ad una minoranza
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Portnoytom il lun lug 11, 2005 10:51 pm

Jackleo ha scritto:
crazy diamond ha scritto:Jack mi spiace contraddirti ma non mi sento di parlare di razze, anzi, mi auguro che non si usi mai pi? il termine razze quando si parla di esseri umani.

Per carit?, ? una tua opinione, la rispetto...nemmeno io credo alle equazioni, anche se ci sono dei tratti che accomunano le persone, credo che su questo siamo d'accordo. Poi che io le chiami "razze" o no ? quasi un discorso di lessico...io non ho detto che TUTTI i terroristi sono islamici, basta pensare alle brigate nere...quando parlo di differenze fra popoli non cito il terrorismo, che ? solo una minima parte dell'insieme. Certo che, come dici tu, probabilmente tanta gente che appartiene ad una stessa "razza" (come dico io) ha delle predisposizioni, non credo infatti che in Francia o Inghilterra il terrorismo avrebbe attecchito a questi livelli...

Domandone: perch? secondo voi Napoli ? la citt? col + alto tasso di criminalit? in tutta EUROPA???
Il problema ? alla base (purtoppo......)
riflettete gente... :cry:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 11:01 pm

A parte il fatto che vorrei sapere chi ti ha dato questa informazione, io ho il rispostone al domandone: ? chiaro, i napoletani sono bioeticamente portati a delinquere.

http://www.antoniodecurtis.com/audio/letto2.ra

Portnoytom ha scritto:Domandone: perch? secondo voi Napoli ? la citt? col + alto tasso di criminalit? in tutta EUROPA???
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il lun lug 11, 2005 11:12 pm

Pippo ha scritto:A parte il fatto che vorrei sapere chi ti ha dato questa informazione, io ho il rispostone al domandone: ? chiaro, i napoletani sono bioeticamente portati a delinquere.

http://www.antoniodecurtis.com/audio/letto2.ra

Portnoytom ha scritto:Domandone: perch? secondo voi Napoli ? la citt? col + alto tasso di criminalit? in tutta EUROPA???

:mrgreen: grande il vagon l? :mrgreen:
...si ma quel tuo molto diplomatico "bioeticamente", tradotto per mio cugino di 10 anni significa? Alla base, cos'? ke nn va? :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar lug 12, 2005 1:11 am

Portnoytom io sto parlando di popoli, non di citt?...il fatto che a New York ci sia un omicidio ogni 10 minuti non vuol dire che gli americani siano un popolo cruento...questa ? l'immagine che ci danno i film e quel presidente del cazzo di nome Bush...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar lug 12, 2005 2:56 am

ore 3.55, dopo acuta riflessione esaminando accuratamente le risposte qua sopra, un'equipe di intellettuali provenienti da tutto l'universo si ? trovata d'accordo (dopo alcuni screzi coi venusiani, noti per il loro stato di ubriachezza perenne da anidride carbonica) su questa proposizione, che risolver? il topic:

i Jackleo sono una razza inferiore :D :D :D :D :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar lug 12, 2005 11:13 am

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il mar lug 12, 2005 12:42 pm

Pippo ha scritto:No che non ci siamo. Senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, nella strage di Bologna sono morte pi? persone che a Londra. I responsabili, gli italianissimi Mambro e Fioravanti, sono moralmente indistinguibili da quelli che hanno provocato i morti di Madrid e di Londra. O forse sono meno spaventosi perch? invece di barba lunga e turbante sono biondi e portano la Lacoste?

Achille Lollo, Marino Clavo e Manlio Grillo

16 aprile 1973,Strage di Primavalle....

Tra l'altro,questi tre terroristi sono completamente liberi perch? il reato ? caduto in prescrizione!

Mambro e Giusva Fioravanti sono stati condannati all'ergastolo.

VERGOGNA
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kikko * BANNED * il mar lug 12, 2005 2:24 pm

Lebowski ha scritto:kikko o il tuo discorso non era inerente come risposta ai ragionamenti di cui sopra o non colgo le tue similitudini :o

se in luoghi cos? diversi e lontani, abitati da popolazioni che non conoscono nemmeno l'esistenza delle altre si sviluppano delle leggi grossomodo simili o uguali

infatti spagnoli e maya, che vivevano in luoghi lontani ed ignorandosi per 1492 anni 8) avevano sicuramente le stesse leggi, burocrazie e le stesse tecnologie.. pur trovandosi in aree ove le materie prime non mancavano :o

? inerente.... a sostegno del fatto ke esistono principi indipendentemente dalla societ? in cui si vive... principi fondamentali indiscutibili! Se seguiamo l'idea x la quale i principi si creano dalla societ?, come ha detto qlc qui dentro, si finisce per fare gli stessi errori ke ha fatto il comunismo, o il nazismo! Il tutto senza esserne consapevoli xk? seguaci di principi creati da una societ? sbagliata!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer lug 13, 2005 12:07 am

Sapete qual'? la cosa pi? ironica?

Che tutti i ferventi sostenitori della democrazia a tutti i costi (anche da asporto :x ) o dell'antifascismo o dell'anticomunismo o del buonismo intergalattico verranno inculati a sangue :D

Indipendentemente da come vada a finire, spettacolo.

Il problema ? che saranno i vostri/nostri figli a provarne sulla loro pelle gli effetti :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 13, 2005 12:09 am

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:No che non ci siamo. Senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, nella strage di Bologna sono morte pi? persone che a Londra. I responsabili, gli italianissimi Mambro e Fioravanti, sono moralmente indistinguibili da quelli che hanno provocato i morti di Madrid e di Londra. O forse sono meno spaventosi perch? invece di barba lunga e turbante sono biondi e portano la Lacoste?

Achille Lollo, Marino Clavo e Manlio Grillo

16 aprile 1973,Strage di Primavalle....

Tra l'altro,questi tre terroristi sono completamente liberi perch? il reato ? caduto in prescrizione!

Mambro e Giusva Fioravanti sono stati condannati all'ergastolo.

VERGOGNA

Ma vuoi mettere Lollo Clavo e Grillo hanno bruciato vivi dei temibili bambini fascisti!!! Hanno reso un servizio alla comunit?, insomma Litie, mi cadi sulle cose pi? banali?

L'Italia non ? un paese serio.
D'altro canto l'Italia ? un falso storico :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 13, 2005 12:13 am

Dimenticavo una cosa!!!!

Gandhi!!!!

C'? stato Gandhi!
Forse mi dite che questo era un pirla perch? avrebbe fatto prima a far mettere delle bombe qua e l??

Leggendo diversi commenti sembrerebbe di s? :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto