giordano ha scritto:L'indirizzo lo sai...

Headbanger82 ha scritto:Credo sia più musicale il rotolamento di un pneumatico montato su una Panda 30
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

drummer15 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=8oCrvxUjXs0&feature=related
Era già un po' lezioso ma cazzo se suonava![]()
Peccato. Ma pensate abbia davvero dei problemi mentali (sono serio)? Se sì, perchè nessuno lo aiuta?

ducaConte ha scritto:cavoli non si fosse inerpicato sul questa strada "tecnica" e basta a quest'ora chissà dov'era...troppo incentrato sulla scansione metrica e scomposizione degli arti...purtroppo non è adatto a quasi nessuna musica questo stile...troppo complesso e senza mai una pausa di respiro o una fine di discorso...è come una persona che parla usando termini complicatissimi in contesti sbagliati e senza mai fermarsi.
troppa confusione nella sua testa...e comunque ragazzi basta parlare male di lui o prenderlo in giro...sta male...vorrei vedere se un vostro parente finisce come lui e noi tutti a deriderlo...certe volte ci sentiamo superiori davanti a chi dimostra di aver dei problemi...peccato che quelli disabili siamo noi e non loro...noi che facciamo i forti coi deboli quando in realtà siam più deboli di loro

ducaConte ha scritto:troppa confusione nella sua testa...e comunque ragazzi basta parlare male di lui o prenderlo in giro...sta male...vorrei vedere se un vostro parente finisce come lui e noi tutti a deriderlo...certe volte ci sentiamo superiori davanti a chi dimostra di aver dei problemi...peccato che quelli disabili siamo noi e non loro...noi che facciamo i forti coi deboli quando in realtà siam più deboli di loro

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti