no, non credo ci sia da stabilire chi abbia ragione, non è mia intenzione perchè si sta semplicemente discutendo.....si cerca solo di non rendere alcune affermazioni dei luoghi comuni
se fai un giro su homestudioitalia potrai notare come pure in casa apple ci siano stati problemi nel campo audio con firewire e usb, diciamo che non è tutto oro quello che luccica.....per il resto anche con windows ci sono problemi specialmente con sistemi operativi non adeguati (vedi Vista).....ma il problema principale non deriva tanto dalla piattaforma quanto dalle modifiche fatte sulle periferiche esterne le quali non riescono ad essere seguite istantaneamente dai computer, basta che cambino un chip su ex. una scheda audio che si presenta un problema.....c'era stato un caso riguardante RME su apple dove la firewire non riconosceva la periferica.....oppure in svariati casi si è parlato della maggiore stabilità delle ibride motu con la usb piuttosto che con la firewire.....
poi che ci siano altre questioni che facciano preferire una piattaforma piuttosto che l'altra non lo metto in dubbio
FINE OT
vediamo cosa dice g.vega in merito alla sua questione anche se credo sia ormai giunto ad una conclusione viste le informazioni che ha a disposizione
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum