labatteria.it • Leggi argomento - Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Luigi.i il dom apr 28, 2013 1:57 pm

Direi che vuol guadagnarsi un posto nei nostri cuori... e nel topic dell' "io c'ero"
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il dom apr 28, 2013 3:03 pm

Si è un SERISSIMO candidato alla top 5!! uahuahua
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun apr 29, 2013 10:35 am

Credo sia soprattutto il caso di editare i post cerosi, altrimenti il Davide Furioso provvederà, temo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Paul Valium il lun apr 29, 2013 10:41 am

Giusto per capire:
ma se qualcuno/a dopo aver detto la sua buttà lì un "Io c'ero" (vedi post di Kiakkia ad es.) è comunque passibile di sanzione disciplinare?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 10:46 am

Paolo, il discorso sta che fino a che si fa la battuta scherzosa ci sta. Ma, come sempre, qui si sta facendo a gara a scrivere sto IO C'ERO nei topic che si ritengono da riempire di spam. Come sempre si chiude un occhio e subito ci si prende tutto il braccio.

Comunque, per evitare fraintendimenti diciamo che IO C'ERO è da evitare sempre e comunque.
Ora quello scritto da kiakkia lo cancello io (solo la parte io c'ero)
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 10:57 am

Davide a me non piace questo stato di polizia!! C'è una esagerazione di fondo che non mi piace!!

Ma io non sono nessuno :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 11:02 am

L'esagerazione di fondo è scrivere io c'ero che non serve a niente alla discussione. Se proprio vuoi partecipare alla discussione è sicuramente più ammirevole una battuta scherzosa sull'argomento che scrivere io c'ero per fare il figo col branco. Perchè chi viene a leggere esternamente al forum questo io c'ero non ne capisce il significato. Quindi EVITATELO!
*Davide*
moderatore

Messaggioda AnBra il lun apr 29, 2013 11:08 am

Partecipate alla discussione e che c'eravate lo scrivete su questo topic, altrimenti a che serve?
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun apr 29, 2013 11:08 am

le battute ironiche, che siano acidule o meno, se postate in un topic "ingenuo" o di dubbia utilità sono contemplate?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 11:12 am

Alessio, come detto prima, le battute ironiche a tema sull'argomento ci stanno. Fino a che non si cade nell'offesa dell'interlocutore.
Trovi il topic di indubbia utilità? OK, evitalo e leggiti gli altri. In quel topic è stata posta una domanda da un ragazzo che per motivi suoi ha provato ad affacciarsi nel mondo delle chat. Non è che dovete riempire il topic di io c'ero perchè vi credete superiori a lui. Anche perchè facendo così superiori non lo siete affatto.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 11:18 am

Davide secondo me stai stressato!! Come si dice giù da me: "fatt na vacanza" tradotto in italiano:"prendi qualche giorno di pausa" :D :D :D

Sottolineo un paio di cose:
1 la definizione branco evitala perchè è stupida e dispregiativa.
2 qua nessuno crede di essere superiore a nessun altro si tratta di pura goliardia detta con leggerezza tanto che poi ognuno ha detto la sua sull'argomento.
3 risottolineo che questo è un forum non uno studio dentistico.

Senza rancore
Ultima modifica di bobobo il lun apr 29, 2013 11:32 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun apr 29, 2013 11:20 am

@davide: assolutamente. e hai, di massima, ragione.
su certe cose divertenti o bislacche, spesso, non ci si sofferma abbastanza a ragionare, o almeno, per me è così
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 12:04 pm

bobobo ha scritto:Davide secondo me stai stressato!! Come si dice giù da me: "fatt na vacanza" tradotto in italiano:"prendi qualche giorno di pausa" :D :D :D

Sottolineo un paio di cose:
1 la definizione branco evitala perchè è stupida e dispregiativa.
2 qua nessuno crede di essere superiore a nessun altro si tratta di pura goliardia detta con leggerezza tanto che poi ognuno ha detto la sua sull'argomento.
3 risottolineo che questo è un forum non uno studio dentistico.

Senza rancore

1. la definizione di branco è fare qualcosa per apparire splendido agli occhi dei frequentatori assidui del forum.
2. mandando in vacca un topic partito da una richiesta di un utente ti pone nella posizione di sentirti superiore verso chi ha aperto il topic.
3. Non sei a casa tua. Se ti sta bene il regolamento lo rispetti e sei ben accetto. Altrimenti nessuno ti trattiene.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun apr 29, 2013 1:04 pm

davide... puoi rispondere anche con più calma dato che sei parte di un dialogo calmo.. Non c'è bisogno che, con una persona che semplicemente suggerisce qualcosa, tu faccia il boss.. Si può anche dialogare come fanno tutti gli altri moderatori, con calma e simpatia.. Scusami l'appunto ma ti giuro che qui l'agitato sembri proprio tu..

*Davide* ha scritto:3. Non sei a casa tua. Se ti sta bene il regolamento lo rispetti e sei ben accetto. Altrimenti nessuno ti trattiene.

Questa ad esempio mi è parsa un'uscita molto poco felice..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 1:06 pm

semplicemente a bobobo l'ho spiegato almeno 3 volte. Dopo un po' uno incomincia anche a stancarsi di ripetere sempre le stesse cose.

poi sopratutto perchè non hai notato che bobobo ha editato 2 volte. e il primo messaggio non era poi così propriamente simpatico nei miei riguardi.
*Davide*
moderatore

Messaggioda kemto il lun apr 29, 2013 1:48 pm

Persino io vi avevo detto, in tempi non sospetti, che sta cosa del "cero" avrebbe creato disagio :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 3:24 pm

Caro Davide... io credo semplicemente che "lo scettro del comando" non sia cosa da tutti. Se poi si può definire comando moddare un forum. Sono anni che frequento questo forum... a periodi alterni più o meno assiduamente. Ho avuto a che fare con gli altri moderatori che MAI si son posti nei miei confronti come per diverse volte ti sei posto tu. Posso elencarti Dannyk, IlGiovaneiko, Cassa ecc ecc... persone con le quali per una ragione o per l'altra mi son trovato a parlare ed avere a che fare senza mai sentirmi in un rapporto MODERATORE CAPO/UTENTE SUDDITO. Mi pare che tu questa arte/delicatezza non la abbia. Volevo sottolinearti che IO come tutti i ragazzi che fanno parte del gruppo che ti terrorizza (Spammoni) non hanno come unico scopo nella vita quello di fare dispetto a te o di essere BRANCO DOMINANTE. Forse, visto che ti lanci in definizioni etologiche che io, visti i miei studi, ben conosco... qui quello che si stente, a mio modestissimo avviso un po troppo, maschio ALFA sei proprio tu. Detto questo mi AUTOSOSPENDO per una settimana!! Se reputi la sanzione troppo dolce comunica pure in PM a quanto devo allungare la punizione! :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 4:16 pm

Luca, io non sono né maschio Alfa né uno che vole imporsi sugli altri. Faccio del mio meglio per far girare al meglio il forum. Tu, come altri utenti siete più volte stati richiamati a smetterla con questa pratica dell'io c'ero. Lo stesso DannyK vi ha ricordato qualche settimana fa che la pratica dell'io c'ero era fortemente bandita. Nonostante tutto insistete con questo modo di fare. Quindi, mio malgrado mi vedo costretto ad usare il pugno duro con interventi poco simpatici, tipo questo. Ma a quanto pare sembra che l'unico modo per farvelo capire sia questo.
Ho scritto su quel topic di editare tutti i messaggi. Ti ho mandato anche un messaggio privato per fartelo fare senza scriverti altro. La tua risposta è stata "non siamo in uno stato di polizia". Cioè, sei in torto marcio e hai pure la faccia tosta di voler avere ragione. Renditi conto da solo.
Se avessi voluto sospenderti lo avrei fatto direttamente stamattina senza manco mandarti quel messaggio privato. Invece mi devo sentir dire da te di farmi una vacanza o che non siamo dal dentista. Quindi, ripeto, ti prego di rispettare quelle che sono le direttive del forum. Non ti chiedo altro.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 4:26 pm

Rispondo: "farti una vacanza" è inteso nel senso di addolcire i modi e dare alla cosa il giusto peso!! A me il bavaglio non lo mette nessuno. E non parlo dell'io c'ero ma del dire la mia sugli argomenti!! Non mi piace lo stato di polizia, non mi piacciono i modi scorbutici che SOLO TU hai... Avresti potuto con calma e moderazione dire la cosa!! Sei un MODERATORE non un AIZZATORE! Non ho problemi ad esser sospeso ne a lasciare il forum se la cosa ti fa felice! E non credo di essere l'unico ad aver avuto problemi con i tuoi modi!
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 4:42 pm

farti una vacanza e stai stressato nella stessa frase per me non vuol dire quello che stai dando ad intendere ora. A te il bavaglio non te lo mette nessuno, ma tu, come tutti gli altri quando avete accettato di venire a far parte della community ne avete anche accettato il regolamento. Ti è stato chiesto di rispettare il regolamento. Non una volta ma più volte. Quindi non venirmi a dire che son poco tollerante, visto che non è la prima volta che ti riprendo sul forum. Tu stesso hai ammesso molte volte di aver esagerato con lo spam.
Ho forse detto che la battuta non è accettata? Ho forse mai detto questo? Ho e abbiamo più volte chiesto di smetterla di scrivere io c'ero. E' fastidioso e non serve a nulla. Ti e stato spiegato più volte. Lo stesso AnBra di ha fatto notare che se proprio lo vuoi scrivere fallo SOLO in questo topic senza andare ad inzozzare i topic in giro per il forum.
I modi scorbutici che SOLO IO utilizzo, forse sono anche dovuti agli eccessivi richiami andati invano. Non credi?
La cosa detta con calma l'ho fatta diverse volte, ma, come spesso succede, appena abbasso la guardia e concedo la libertà più del dovuto spesso ne approfittate.

Te l'ho scritto sopra. Se ti volevo sospendere perchè ti reputavo da sospendere lo avrei già fatto stamattina. Nessuno ti ha detto o io stesso ti ho fatto notare che mi fa felice sospenderti o lasciare il forum. Questi son pensieri tuoi che non hanno riscontro in me.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 4:47 pm

Davide tu diventi pecorella all'improvviso e non mi pare la cosa giusta. Non fare il finto tonto! "Farti una vacanza" è inteso nel senso di prenderti una pausa perchè non valuti le cose con lucidità! Io non sono mai stato richiamato per l'Io c'ero se non oggi. Non credo di spammare topic a piacimento. Ora se, come spesso fai, vuoi girare la frittata a tuo modo fa pure. Ripeto esigo EDUCAZIONE nei miei riguardi così come tu hai SMEPRE risposte educate da me. E se questo problema lo si ha SOLO con te...fatti una domanda e datti una risposta!
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 4:55 pm

io non sono pecorella. Se credi che lo sia sbagli di grosso. Se ti leggi la mia linea tenuta sin dall'inizio delle mie reply in questo topic ti renderai conto che è sempre la stessa. Io do rispetto ma ne pretendo pure. Se ti faccio notare una cosa e tu fai finta di nulla allora la seconda volta volta cambio modo di fare per fartela notare meglio.

Guarda che il tuo primo messaggio che hai editato l'ho letto bene. e l'hai editato perchè ti sei reso conto da solo di aver esagerato definendomi in quella maniera.
Non venirmi a dire che è la prima volta che ti riprendo sull'io c'ero. Forse te ne rendi conto solo ora perchè ti senti troppo chiamato in causa, ma sappi che non è la prima volta. E sappi che ancora non soffro di Alzaimher ed ho buona memoria.

Io vedo che tutti gli altri che hanno usato l'io c'ero si sono editati il loro messaggio e hanno capito di aver sbagliato. Solo tu invece hai sbagliato ma pretendi pure di aver ragione.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 5:00 pm

Davide EDUCAZIONE stop!

Non sei nessuno per essere ineducato nei miei riguardi. Batti sull'edit del msg perchè ti puoi appigliare solo li... ho editato aggiungendo le faccine perchè sapevo che sei permalosetto!

Ecco il mio primissimo msg: Davide secondo me stai stressato!! Come si dice giù da me: "fatt na vacanza" tradotto in italiano:"prendi qualche giorno di pausa"

Embè?? come ti ho definito???? Ci vorrebbe un moderatore del moderatore
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun apr 29, 2013 5:07 pm

non sono nessuno per essere ineducato nei tuoi riguardi. E tu non sei nessuno per dirmi quando e come mi devo far le vacanze.

Però io sono anche quella persona che chiede e pretende dagli utenti di rispettare il regolamento.

bobobo EDUCAZIONE stop!

EDIT: vuoi andare d'accordo con me? rispetta il regolamento. Nessuno stato di polizia. Quando però le cose non son tollerate abbi la decenza di evitarle.
Ultima modifica di *Davide* il lun apr 29, 2013 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bobobo il lun apr 29, 2013 5:10 pm

Non ti rispondo più onde evitare spiacevoli deragliamenti.
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun apr 29, 2013 5:24 pm

Bobobo non ti autobannare che devo comprarti gli in-ear! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda traqqua il mar apr 30, 2013 8:33 pm

Ho scoperto da 2 ore questo topic e sto morendo dalle risate....i post di Giovanni Vero e donnaincorriera sono da incorniciare
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio mag 02, 2013 2:31 pm

Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio mag 02, 2013 2:35 pm

:o
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mag 02, 2013 2:58 pm

sono desfato
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto