choffan ha scritto:Niente di che, oggi all'uscita dell'Universit? mi capita un fattaccio. Poche decine oltre la facolt?, c'? un ospedale decadente con davanti un distributore automatico a pagamento di siringhe per drogati.
Ho due domande da porvi: voi come avreste agito?
Cosa ne pensate della condizione di questi poveracci che si sputtanano in vestiti e droga riducendosi in uno stato pietoso e ad un pericolo pubblico?

choffan ha scritto:Droga: vi sottopongo la mia esperienza

choffan ha scritto:Dipende da com'? tagliata
Se vuoi qualcosa a poco, posso farti un po' di saggezza popolare... ocio che ? tagliata con l'italianit?

Drum n Girls ha scritto:choffy tranquillo, hai fatto bene a fare come hai fatto, anche se ogni tanto la tentazione di darle ad un coglione del genere ? enorme
a me ? capitata una cosa analoga ad Amsterdam in metro, un napoletano sfatto e drogatissimo appena si ? accorto che eravamo italiani ci si ? attaccato ai maroni facendo il simpaticone, poi ha chiesto soldi e quando ha realizzato che non avevamo intenzione di darglieli ha iniziato a minacciarci di tirare fuori dal giaccone siringhe infette che ci avrebbero rovinato la vita....fortunatamente si ? aperta la porta della metro, siamo scesi, ? sceso anche lui e come ha provato a toccare un mio amico l'abbiamo preso a calci (non ci volevamo sporcare le mani)
dopo un paio di minuti sono arrivati i polizziotti, lo hanno allontanato e ci hanno fatto compilare un verbale sul posto, hanno preso i riferimenti del nostro ostello e non li abbiamo pi? sentiti
lui l'avranno messo dentro, non era nuovo a ste cose, peccato che quella volta s'? trovato davanti sei ragazzoni incazzati

Kiakkia ha scritto:Benjo mi dispiace molto per quello che è successo a te e alla tua famiglia.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:mi mancano le parole in questi casi, sempre..

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite