Umh.....Anche io come molti in circa 10 anni di drumming ho comprato, venduto, scambiato e rotto molte cose
Penso in assoluto il miglior acquisto, anzi i migliori acquist siano stati 3 grossomodo:
-) La mia sc maple, nuova versione finitura anb, presa circa una settimana dopo l'uscita....non posso dir il prezzo però fidatevi
-) Un crash zildjian k custom hybrid da 17", praticamente nuovo vendutomi da un amico che dopo un mese non ha gradito piu l'acquisto fatto.... 150€ e una birra
-) il "poggiaculo" o drum throne della tama 1st chair con tanto di schienale....Dopo le prime battute di mio padre o dei miei amici, sul fatto che sembrasse "una sedia da barbiere" me los ono goduto e me lo godo ogni volta che mi siedo a suonare...sia per 10 minuti sia per 3 ore....troppo utile ragazzi e super consigliato...
Il mio peggior affare, se cosi si puo dire l'ho fatto circa 5 anni fa....
La mia prima batteria seria, regalatami da mio padre fu una rockstar pro 6 pezzi....dopo alcuni anni di studio e prove e sopratutto aver preso la mia PRIMA borsa di studio all'università, mi diressi dritto dritto in un negozio per prendere una fantastica starclassic con finitura sparkling diamond....
L'ho pagata, 1700€...il problema fu, che io ero convinto che fosse una maple...invece era una sc performer efx )
Vedete che fa fare la fretta
Anche la poca esperienza e la mancanza di consigli

Ai tempi nel mio paesello eravamo in DU i ragazzi che suonavano la batteria, e quindi sono cresciuto a cataloghi cartacei in inglese e video dei dream e metallica
W LA BATTERIA:IT

Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto