canzoni bellissime, voce pazzesca, tanto gusto musicale, secondo me questo qu? ? un artista che gli fumano davvero.....
ascoltatevi il cd perch? ? davvero stupendo!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

!!!!!

Wave1 ha scritto:Purtroppo non porta aria fresca in un genere che ristagna.
Non pu? far altro che aggiungersi alle migliaia di artisti che dopo un album spariscono.

Drum n Girls ha scritto:ma la'avete ascoltato il cd prima di parlare o aprite bocca senza sapere nemmeno com'? il disco?
prima di ascoltarlo lo conoscevo solo come quello della pubblicit?......poi la VO ne far? un'altra, con un altro pezzo e allora ecco che James Blunt ha finito i botti.......poi ho ascoltato il cd e vi assicuro che non ? uno come tanti, a questo gli fumano proprio!

Cesko ha scritto:io l'ho ascoltato... mad? che palla.. se volete ascoltare qualcosa di serio con una gran voce e un gran batterista vi consiglio l'album "Burn The Sun" degli Ark (non ? il gruppo di froci..)
da brividi, specialmente le tracce "Resurrection" e "Waking Hour"
cassa4 ha scritto:Cesko ha scritto:io l'ho ascoltato... mad? che palla.. se volete ascoltare qualcosa di serio con una gran voce e un gran batterista vi consiglio l'album "Burn The Sun" degli Ark (non ? il gruppo di froci..)
un gruppo di pivelli...![]()
jorn lande alla voce ? qualcosa di notevole (io ho praticamente tutti i suoi lavori), ma anche il resto del gruppo ? da lodare. Per? qui si v? in ambito metal.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

uccio ha scritto:cassa4 ha scritto:Cesko ha scritto:io l'ho ascoltato... mad? che palla.. se volete ascoltare qualcosa di serio con una gran voce e un gran batterista vi consiglio l'album "Burn The Sun" degli Ark (non ? il gruppo di froci..)
jorn lande alla voce ? qualcosa di notevole (io ho praticamente tutti i suoi lavori), ma anche il resto del gruppo ? da lodare. Per? qui si v? in ambito metal.
D'accordissimo ma cosa cazzo c'entra scusatemi?!![]()
E' come se uno aprisse un topic su un disco di Bocelli e un altro arrivasse dicendo "Bocelli mi annoia, ascoltatevi Foxtrot dei Genesis che ? spettacolare."

cassa4 ha scritto:Cesko ha scritto:io l'ho ascoltato... mad? che palla.. se volete ascoltare qualcosa di serio con una gran voce e un gran batterista vi consiglio l'album "Burn The Sun" degli Ark (non ? il gruppo di froci..)

cassa4 ha scritto:tornando in topic, ho ascoltato il cd: mi trovo daccordo con Le Gauche e Wave1, niente di eccezionale. Mi d? l' impressione del cd "commerciale" fatto su misura, con voce malinconica che tanto v? di moda negli ultimi tempi. Aspetto di sentire quanto far? successo il prossimo singolo e soprattutto se riuscir? a pubblicare un altro album!...

!!!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Dino Mullen Jr ha scritto:Il secondo single ? "you're beautiful"!

Market ha scritto:zapan ha scritto:a me fa cagare james blunt, mi sembra che gli hanno messo un anatra in gola e quella stia cercando prepotentemente di uscire dal culo...
ZAPAN ? L' UNICO CHE QUOTEREI IN IGNI SUO MESSAGGI OSENZA GUARDARLO!!!!!
QUO TO IN PIENO
ZAPAN, THE MAN THE LEGEND!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:ma gli ARK di John Lande sono gli stessi che passavano spesso anche alla radio, e in TV?
quelli di "It takes a fool to remani sane"??
sono loro, o sono due gruppi con lo stesso nome?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti