labatteria.it • Leggi argomento - Vaccinazioni neonatali... pro o contro?

Vaccinazioni neonatali... pro o contro?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mer mar 20, 2013 6:28 pm

Prenotato...sperem...mi tocco le balle :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer mar 20, 2013 6:43 pm

Beh cerca almeno di non toccartele in pubblico! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda bonehead2 il mar mar 26, 2013 2:21 pm

ma come, mi togli il divertimento più grande? :mrgreen:

Venerdì mattina andiamo, ho una certa ansia... a dirla tutta :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cotechino il mar mar 26, 2013 3:07 pm

mia sorella ha avuto una figlia e a ha deciso di non farla vaccinare ne tantomeno battezzare,siamo nel 21 secolo,la peste e la lebbra non ci sono piu :oops:
Immagine
cotechino
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sergio978 il mar mar 26, 2013 3:09 pm

Beh se tutti ragionassero così, ci metterebbero un attimo a tornare.. :oops:

...comunque non si parlava di peste e lebbra...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 30, 2013 3:27 pm

Fatto il primo giro ieri mattina, nessun problema fino a oggi con la comparsa di febbre (38°) e la bimba che urlava disperata.

Ora sta meglio ed è tornata a sorridere. Inutile dire che se mi fosse passato sotto tiro un medico a caso lo avrei decapitato a morsi.

Non faccio nessun altro vaccino, oltre ai richiami di questa esavalente di merda.

Mai e poi mai faccio il vaccino MPR, col cazzo. A parte il morbillo son tutte malattie del cazzo... e pure il morbillo, dai...

Ma il rotavirus perché avrebbe bisogno di un vaccino? è il cagotto, alla fine, l'abbiamo preso tutti e alla fine basta bere tanto e avere pazienza.

Che nervi, comunque.

Alla fine bisogna dar retta all'istinto; questi vaccini non mi convincono e non li farà. Mi assumerò le responsabilità dovesse succedere qualcosa a causa del morbillo.
Tra l'altro, nessuno si prende la responsabilità se il vaccino fa danni. Come cazzo è possibile?!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mar 30, 2013 5:45 pm

Il rota può portare dritto in sala operatorio perchè si aggroviglia l'intestino ai neoneti "sfortunati".... :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mistico il sab mar 30, 2013 6:10 pm

Seguo la discussione da giorni, incerto se dire o meno la mia...
Alla fine lascio comunque il piccolo contributo.

Premetto che non ho figli e capisco bene che le mie parole non possono avere il "peso" di chi è padre e madre tutti i giorni. Comunque...

Mia sorella ha una bellissima bambina di 12 anni. 13 anni fa', senza pregiudizio alcuno si è informata sulla questione vaccini. Ha parlato con alcuni medici e pediatri della nostra zona, sia favorevoli che contrari alle vaccinazioni (ebbene si, esistono...).
Alla fine, per farla breve, mia sorella ed il suo compagno decidono di non vaccinare loro figlia.

Ad oggi, dalle ultime analisi, la bambina (ormai ragazzina) oltre ad essere in perfetta salute presenta difese naturali superiori di 4 volte la media dei bambini vaccinati.

Ora... lungi da me giudicare chi sceglie di vaccinare o meno i propri figli. Ognuno è LIBERO di scegliere come curarsi e curare i propri figli. Assolutamente.

Dall'esperienza di mia sorella ritengo i dubbi di Bone più che giustificati e, anche se neppure io credo al complottismo delle scie chimiche e derivati, ho la personale convinzione che sia sempre e soprattutto il dio denaro a muovere gli interessi delle multinazionali. Qualunque multinazionale. E nel caso delle multinazionali che gestiscono la ricerca e produzione dei farmaci personalmente diffido il doppio.

Nonostante tutto anch'io mi curo con la nostra medicina occidentale quando sto male, ma se posso evito il più possibile l'assunzione di inutili farmaci se non strettamente necessario. E non mi vaccino più per nulla da 12 anni.

Mi limito a likare una pagina di Comilva dove si possono notare i cambiamenti giuridici in Italia sul tema vaccinazioni.
Credo sia molto interessante.

Olà! :)

http://www.comilva.org/informazioni_su_comilva/storia
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab mar 30, 2013 9:50 pm

Ciao Mistico,
ma con che esame si misurano le difese naturali di cui parli?

Sarei curioso di farlo su me stesso :D

Comunque sì, ognuno deve essere libero di decidere per se stesso, l'obbligatorietà non va bene per niente.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mar 30, 2013 10:35 pm

.... letta sta cosa ormai siamo tutti perduti.... con tutto il rispetto, che ma che sta a di? :o

4 volte di più rispetto a cosa? come la misuri?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom mar 31, 2013 9:12 am

Misurando la quantità di difese immunitarie presenti. 8)

Si fa con un semplice emocromo e, come tutti gli esami del sangue, c'è un range "di normalità" ed un valore standard (che non equivale alla media tra il massimo ed il minimo del range). Evidentemente la bimba in questione ha un numero di difese immunitarie 4 volte superiore alla media dei suoi coscritti e perfettamente all'interno del range (perchè se fosse oltre il range significherebbe che durante il prelievo il suo organismo aveva una infezione).

Ah, col test si vedono le quantità specifiche di diversi tipi di anticorpi... Non si fa, insomma, un calderone generale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il dom mar 31, 2013 2:40 pm

Essere 4 volte gli altri ed essere nel range mi sembra impossibile... Su wiki i valori di riferimento non permettono questo http://it.wikipedia.org/wiki/Emocromo
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar apr 02, 2013 9:22 am

Dovrei aver fatto un emocromo da poco, però come al solito io mi metto esattamente al centro tra max e min, su tutti i valori. Neanche a farlo apposta :D

Però, anche avendo un organismo pronto ad attaccare l'intruso, ad esempio, se venissi a contatto con un virus balordo come quello che causa la poliomelite/difterite/ecc ecc... che succede?
Aggredire mi aggredisce e mi devo fare tutto il decorso, giusto?

Quindi, chi mi garantirebbe di non rimanere menomato dalla malattia?

Giusto per capire.

Cambiando tema, il morbillo perché ora genera questa paura? C'è questa ossessione a livello europeo per estinguerlo a colpi di vaccino, ma è una malattia del cavolo, con mortalità praticamente zero nei paesi occidentali. Crea danni in Africa, ma la mortalità infantile è alta per un sacco di motivi.

E non è nemmeno un complotto delle case farmaceutiche, perché secondo me è più conveniente curare le persone malate con un sacco di medicine piuttosto che fare un paio di punturine e basta. boh :?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mar apr 02, 2013 11:52 am

te l'avevo detto che avrebbe avuto febbre attorno ai 38 gradi.Ti avevo anche avvertito che simili febbroni sono anche normali per i neonati, dagli un pò di antipiretici e tutto si aggiusterà.
Anch'io son contrario a medicine e al ricorso ai farmaci.pensa che sono partito per cuba con la febbre a 40 ma arrivato a trinidad è bastato un bagno in mare per farmi recuperare tutto (a parte le quattro pastiglie di aspirina prese in aereo... :) )
PS stìinverno andrò in brasile e attendo anche privatamente qualche tua dritta.
Per quanto riguarda i vaccini due cose.Intanto distinguiamo batteri e virus.I primi si combattono con gli antibiotici o con le nostre difese immunitarie.Utilizzando spesso gli antibiotici quei bastardissimi batteri diventano sempre più forti quindi, tranne casi particolari, meglio curare il dannoso batterio con i nostri mezzi naturali.Ripeto, salvo casi particolarmente gravi come polmoniti ecc ecc
I virus invece, che possono infettare anche i batteri, son cosa diversa e spesso son pericolosissimi.Basti pensare all'hiv, all'epatite, tubercolosi ecc ecc Un virus dentro il nostro corpo non lo abbatti con gli antibiotici ma, se sono virus piuttosto non pericolosissimi, con i nostri anticorpo.Taglio corto...il vaccino non è altro che lo stesso virus, in maniera ininitesimale, che immesso nel nostro corpo stimola i nostri anticorpi a riconoscerlo e combatterlo subito.Dopodichè si è immuni.Quindi meglio un vaccino che un virus distruttivo che probabilmente verrà anche annientato dai nostri anticorpi ma non è detto.Ad esempio una epatite da trasfusione o da contatto sessuale ad esempio te la tieni tutta la vita e può peggiorare e trasformarsi con tempo se mal curate in cirrosi epatica.Quindi, per fare un esempio, un bel vaccino contro questa epatite ti para il culo tutta la vita da questo immondo virus.Se poi trovassero il vaccino per lhiv sarei sicuramente tra quelli che lo farebbero senza pensarci due volte.
Una polio se te la becchi rimani zoppo o comunque menomanto, se fai il vaccino sei a posto per la vita.Potrei andare avanti ore.Comunque se ritieni che i tuoi anticorpi o dei tuoi figli debelleranno ogni virus e soprattutto quelli indicati pericolosi dal nostro ministero della sanità, nessuno ti vieta di non farli e quindi se ne può fare anche a meno.Ricorda però anche che se tu o i tuoi figli si beccano ad esempio il virus dell'epatite, non solo non lo curi più ma sei anche un possibile diffusore di questo virus.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FadeOut il mer apr 10, 2013 7:24 pm

Ma scusate, come fa il vaccino a rendere "meno difesi" ?

Il vaccino consiste in virus / batteri "disattivati", che il nostro sistema immunitario impara a riconoscere come nemici e a aggredire. Questo è il motivo della febbre post-vaccino (il mio bambino infatti non ha avuto febbre al 1o e na ha avuta al 2o, sintomo che il suo organismo stava reagendo in maniera piu decisa).

Lo scopo del vaccino è proprio quello, no? E la febbre è il nostro rimedio contro gli instrusi.
"Se un uomo ha fame non dargli un pesce, insegnagli a pescare"

Inoltre parlando con un amico primario di pediatria, mi disse che, guardando i numeri nudi e crudi, è piu alta la probabilità di complicanze delle singole malattie, rispetto a quella del vaccino.

PS: non sono uno che difende i vaccini a spada tratta, sto solo facendo un ragionamento ragionato :D
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 11, 2013 8:20 am

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, anche se mi sono chiesto il perchè si debba "forzare" certe vaccinazioni.
Una minima parte di rischio per ogni vaccinazione c'è, inutile nasconderlo, se aumenti il numero di vaccinazioni, la domanda sorge spontanea, ed un genitore non piace sedere il proprio figlio su un cornicione aspettando di vedere da che parte cade, le probabilità non sono le medesime, ma la sensazione che si prova, i genitori mi capiranno, è identica.
Entrambi i nostri figli hanno fatto tutte le vaccinazioni, manca l'ultima per varicella del piccolo di due anni, che farò a breve.
Dopo quasi ogni vaccino, entrambi i piccoli hanno fatto febbre o erano visibilmente deboli, una volta sola il maggiore ha avuto reazione al vaccino della varicella, ed ha avuto reazione esentemica tipica della malattia, nullapiù.
La cosa, però, che mi spaventò, fu quando la dottoressa mi raccomandò, dopo vaccino varicella, di non usare assolutamente ASPIRINA per curare eventuali stati febbrili o dolorosi del bambino.
Alla domanda " perchè?", rispose semplicemente " il rischio di danni gravi e di mortalità, con l'aspirina, è altissimo"

Da piccolo la mangiavo nel latte, quotidianamente, :oops:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio apr 11, 2013 8:36 am

Anche te... gli dai l'aspirina... dagli un bella schiacciata con la mortadella, vedrai come si ripiglia! :D :tru

Comunque, a parte tutto, se si pensa alle statistiche, i paesi in via di sviluppo dove le vaccinazioni non esistono o quesi sono i maggiori focolai delle peggiori malattie infettive... qualcosa vorrà pur dire! Dall'altra parte, in occidente, moltissime di quelle malattie sono scomparse da decenni, ed anzi in alcuni casi i laboratori vorrebbero liberarsi dei campioni stoccati di robacce tipo il vaiolo e simili...
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 15, 2013 4:31 pm

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda garba il mar ott 15, 2013 6:44 pm

Sul numero di Focus di ottobre c'è un bell'articolo che parla dei vaccini, dove viene evidenziato il fatto che sono più gli adulti a non essere adeguatamente vaccinati.
Come esempio parlano del morbillo, da aprile 2012 a marzo 2013, 8.000 casi in Europa.
"E' una malattia pericolosamente sottovalutata, ma può evolvere in polmoniti ed encefaliti, determinando danni neurologici permanenti ed anche la morte" (Caterina Rizzo, ricercatrice del centro nazionale di epidemiologia).
In Italia il 68% dei soggetti colpiti ha età compresa tra 10 e 34 anni, persone nate quando le coperture erano ancora basse. Nel biennio 2010/2011 ci sono stati 5.568 casi, 1.300 hanno richiesto il ricovero.

Se qualcuno volesse leggerlo faccio delle scansioni.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il mer ott 16, 2013 12:30 pm

IlGiovaneIko ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/15/vaccinazioni-di-massa-limiti-e-testimonianze/744521/

Bah... lo sanno anche i muri che i vaccini hanno dei rischi essendo sostanze attive e poi non c'è nessuna correlazione tra autismo e vaccini. Meno male che i vaccini sono ancora obbligatori da noi visto che la gente non è in grado di valutare le informazioni prese da internet (ho letto un articolo ove si diceva che iniettavano il mercurio insieme al vaccino: ma ci si può credere a boiate del genere?).
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sergio978 il mer ott 16, 2013 12:44 pm

evidentemente qualcuno che ci crede c'è, altrimenti certe castronerie non avrebbero un seguito.. :cry:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer ott 16, 2013 12:46 pm

Si spiega con l'analfabetismo funzionale: l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana.
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 16, 2013 12:50 pm

efficienza ed abilità non sono coniugabili nel nostro paese, purtroppo, di prove evidenti ce ne sono a pacchi. :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda garba il mer ott 16, 2013 2:06 pm

Quoto Dirty
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer feb 12, 2014 12:44 pm

La Poliomielite non se la ricorda più nessuno; anche a me, che pure ho studiato negli anni ’60 del secolo scorso, non è mai stata insegnata. Ho solo un vago ricordo della paura dei miei genitori, quando ci fu un’epidemia negli anni ’50, poi ricordo di essere stato vaccinato; ogni tanto noto per strada un uomo o una donna (ormai anziani) che zoppica per gli esiti di questi malattia (si chiamava anche “paralisi infantile”); i morti sono stati dimenticati da un pezzo.

Eppure la Polio ancora esiste in alcuni paesi del mondo: uno di questi è l’Afganistan.

Non solo esiste, ma si è diffusa molto nei decenni passati, durante il governo dei talebani, che si erano opposti alla vaccinazione di massa, ritenendo che questa fosse una “diavoleria” e un “complotto delle multinazionali” (vi ricorda qualcosa questa teoria?).

Poi persino i talebani cedettero, la vaccinazione di massa riprese e i casi di poliomielite cominciarono a diminuire di nuovo.

È notizia dell' 11 febbraio, e apre l’home page del sito della BBC, la diagnosi di un caso di poliomielite a Kabul: si tratta di una bambina il cui padre lavora come taxista e attraversa spesso il confine con il Pakistan. Mentre i talebani afgani si sono convinti dell’utilità della vaccinazione e hanno smesso di ostacolarla, i loro confratelli pakistani continuano a fare propaganda contro i vaccini e perciò, dall’altra parte del confine, ci sono ancora moltissimi bambini non vaccinati. E da loro il contagio si diffonde.

Come è piccolo il Mondo!

Anche noi abbiamo i nostri talebani antivaccinali, anche se, per fortuna, non hanno molti seguaci.

Immaginiamo però per un attimo cosa accadrebbe se anche da noi ci fossero centinaia di migliaia di bambini non vaccinati: il Mondo è piccolo e i confini si attraversano facilmente dappertutto e potremmo un domani registrare dei casi anche qui.

Abbiamo tanta paura di un po’ di febbre e ricorriamo all’ospedale per qualche bollicina o per il mal di orecchie: chissà cosa faremmo se dovessimo temere la “paralisi infantile”!

UPPA ha sempre avuto un atteggiamento equilibrato sulle vaccinazioni, abbiamo per esempio criticato l’allarmismo e l’inutile (e fallimentare) campagna di vaccinazioni contro l’influenza “aviaria” del 2009 e poi “suina” del 2010 (ricordate?), per questo qualcuno ci ha arruolato, a nostra insaputa, fra i nemici dei vaccini.

Be’, ci teniamo a precisarlo, non è così.

dal mensile U.p.p.a.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 15, 2014 2:01 am

Tra l'altro, sta tornando robina come la tubercolosi (nel 2013 si sono registrati dei casi all'Università Statale di Milano). Pare non esista il vaccino in Italia, anche se a quanto ho capito è un vaccino poco efficiente.

Il problema, comunque, è che in Europa stanno rientrando dalla finestra malattie date ormai per estinte. Questo è il pericolo più grande e che non possiamo permetterci di sottovalutare. Purtroppo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gine il sab feb 15, 2014 9:16 am

Il rischio è grosso visto il continuo aumento di flussi migratori dai paesi del terzo mondo, d'altra parte, non bisogna sottovalutare il giro di affari (soldi) che girano intorno a queste cose e alla sanità in generale. Basta ricordare le massiccie campagne contro l'aviaria e la suina. Come sempre stà al proprio intuito valutare caso per caso...
gine
battipentole

Messaggioda Mistico il mer mar 12, 2014 5:54 pm

Non possiedo competenze mediche e quindi non so che valore dare all'articolo in link, però ritengo utile segnalarlo.
Dirty e qualche altro utente più ferrato di me in materia magari potranno fare un po di chiarezza...

http://www.nonfaridere.it/2014/03/vacci ... parla.html
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lombs il mer mar 12, 2014 5:59 pm

io non farò maaaiii vaccinare i miei figli..... col cavolo che gli faccio ignettare metalli pesanti nel coprpicino....
l'immuno deficenza deriva dai vaccini come molte altre malattie e noi dormiamo e stiamo a guardare .....
tama superstar : 22" 8" 10" 12" 14" RULL. 14"

HH paiste medium 2000 , crash 14" sabian AA , crash 16" turkish moderate , crash 18" sbaian HHX studio crash, power ride 20" paiste signature , china 16" paiste 2000....
lombs
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il gio mar 13, 2014 1:36 am

Mistico, l'articolo butta una serie di informazioni faziose senza citare fonti appropriate.
È come se dicessi che la coca cola fa bene e come fonti cito mia nonna che dopo aver ruttato dice di sentirsi meglio.
È il cancro di internet, gente che fa articoli non per informare ma per far soldi.
Tu clicchi e loro fanno i soldi.
È nel loro interesse gonfiare le informazioni così da creare un passa parola generale.
Più riescono a far indignare la gente, più avranno condivisioni e un tanto al click, fanno soldi.
Non importa che si tratti di seminare panico, razzismo strisciante o malinformazione.
Lo stesso articolo lo ha condiviso mio cognato e una sua amica, ma di approfondire non ne hanno il tempo, quindi prendono per buono e pigramente condividono su fb.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto