DOPPIO STRATO
- Ddt per cassa, da 20", con falam Remo. Ho messo il falam perché il primo strato della mesh si stava rovinando: consiglio anche a chi compra di usare il falam, in tal modo la pelle diventa eterna. 15 EURO
-Ddt da 14": nuova. 15 EURO
MONOSTRATO
-Pearl muffle da 20" mai usata: 10 EURO

Piatti Pintech visulite, serie top della pintech,ottimi, compatibili con varie centraline (sicuramente con Roland, io li ho usati con una TD-9). Ho un crash da 16" e uno da 18", entrambi dual zone e con chocke e un ride da 18" a due zone (corpo e campana). Condizioni: il ride molto buone, il crash da 16" è praticamente nuovo, il crash da 18" ha accusato nel tempo gli accompagnamenti selvaggi e ho dovuto cambiare la guarnizione (originale) ri-incollandola con una colla adeguata... inoltre la scatoletta che protegge il piezo si era crepata sull'occhiello, saldata con super attack. Da allora nessun problema... niente paura, funziona al 100%! Eventuali domande in PVT. I piatti sono venduti con il loro cavo originale, fascetta in velcro e Acquarian cymbal spring. Prezzi: crash da 16 110 spedito, crash da 18 70 spedito, ride 120 spedito.