labatteria.it • Leggi argomento - aiuto pdp x7

aiuto pdp x7

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda aleandro il gio giu 12, 2014 9:43 am

Ciao e da tempo che non mi affacciavo perche sono stato fuori dall italia per lavoro e purtroppo o dovuto lasciare in sospeso la mia passione per la musica adesso ci rimettiamo a suonare ma devo riacquistare la batteria volevo un vostro consiglio esperto , ho trovato la pdpd x7 usata e non riesco a capire se e di acero o pioppo so che dal 2009 hanno fatto quella in acero ma non so quali siano le colorazione nuove o vecchie antecedenti al 2009 .il sig che la possiede dice che e di acero ....ma come devo verificare questa cosa ..? chiedo a chi la possiede o chi la conosce un suggerimento .
aleandro
battipentole

Messaggioda giuseppemarras il gio giu 12, 2014 11:44 am

L'Acero, ha badge argento, e c'è scritto all maple.
ma dovrebbero essere solo quelle del 2011 in poi in acero
S
e vuoi un consiglio va su drumcraft serie 7 oppure 8 usate, sono batterie professionali, te lo dico io ho la x7 e pure drumcraft.
se proprio vuoi stare su pdp allora sta su platinum (made in mexico)

VANTAGGI DRUMCRAFT RISPETTO PDP E ALTRI MARCHI DI FASCIA MEEDIA

1 - cassa non forata
2 - pelli remo usa ambassador
3 - acero nord americano selezionato

di fatto suona meglio della dw design serie
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aleandro il mar giu 17, 2014 7:09 pm

Ciao grazie dei consigli cmq o preso x 7 come nuova ed e 2011 blu sparkle . per me che sono alle prime armi nonostante i miei 38 anni penso vada bene poi in futuro magari cambio. O notato che le pelli fanno un po pietà sulla cassa ce una pawerstroke 3 e insomma ma le altre sono originali .. mi daresti un consiglio su cosa montarli come pelli battenti? Devo acquistare anche i piatti stavo pensando al kit dei turkish moderate ma non sono convinto .
aleandro
battipentole

Messaggioda giuseppemarras il mer giu 18, 2014 9:41 am

accordatura molto morbida sia sotto che sopra,
tom e timpani puoi mettere, evans g2 doppiostrato, oppure remo monostrato ambassador
dipende dai gusti, la cassa davanti migliora se ci metti una pelle dw non forata (bucherelli), la powerstrocke 3 va bene, ma sta attento non tirtare troppo le pelli, l'accordatura della batteria in genere è difficile su tutte
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie