Carmine1990 ha scritto:Avroc ti aggiorno con alcune novità: da ringomusic ci sono due SC da 5,5, il primo è usato, colore verde laccato a 219€, il secondo è nuovo, bianco laccato con hardware nichelato nero a 309€.
Se proprio non riesci ad aspettare prendi il primo, ma se puoi...metti da parte altri 100€ e prendi il secondo, e ti passa la paura.![]()
Ciao

souldrum ha scritto:
Ho capito cio' che vorresti dire........e te la butto come battuta.......ma ci credi proprio in quello che hai scritto?
Ora.....io credo che per te possa andar bene qualsiasi rullante....piu' che altro perche' non mi dai l'idea di avere un'idea (scusa il gioco di parole).
Probabilmente potresti sentire un buon suono anche da un rullo da 70€, non perche' in negozio e' tutto insonorizzato, etc etc etc......ma perche' difficilmente, anche in altri ambienti, probabilmente ti accorgeresti delle differenze (marca a parte perche' visibile) senza che qualcuno te le facesse notare......
Continua a provarne, fino a quando non ti accorgi di eventuali differenze..........altrimenti prendine uno da 70€.......questo e' il mio consiglio....

avroc90 ha scritto:Stavo valutando un Metalwork 14x6.5 che costa poco meno di 200 euro e come budget sarebbe l'ideale! Che ne dici Carmine? Purtroppo di Starclassic devo sperare in uno usato ma da 6.5 proprio non se ne trovano!

vi.bonham ha scritto:Se non vuoi spendere soldi fai così: compra una G14, montala sul Mapex, gira i tiranti con le dita finché puoi, poi lavorando con due chiavette sui tiranti opposti dai un mezzo giro ad ogni coppia di tiranti, tutto di un colpo, senza far caso alla tensione della pelle in quel punto, poi un altro quarto. Aggiusti l'accordatura senza salire troppo, poi prendi un Moongel, lo fai a metà e ne sistemi una metà nello spazio tra i due tiranti più vicino a te e l'altra all'opposto, entrambe a non più di 1 cm dal bordo. Ed ecco il suono che cerchi!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti