da lars_ulrich90 il gio ott 09, 2014 9:40 am
Vabbè comunque ci sta modo modo di rispondere hai nuovi utenti che magari nn sono pratici del forum, allora io posso aiutarti perchè io ho avuto quella batteria e generi suono più che altro metal ma anche rock, io ti sconsiglio di prenderla nuova perchè usate ne trovi parecchie e ha prezzi fantastici, la performance è una batteria molto particolare, io ti consiglio vivamente di provarla parecchio prima di prenderla, ah e forse il difetto più grande che ho trovato è che questa batteria sopporta male le pelli doppio strato e per il genere che fai è una pecca enorme, il miglior suono che puoi avere con quella batteria 3 solo con le pelli di serie marchiaye dw, io la vedo perfetta per il pop rock ma per il metal mi ha fatto sempre storcere il naso infatti l'ho venduta xD però se ti piace allora prendila pure, è solo la mia osservazione perchè l'ho avuta questa batteria

dopo ci sta il mio maestro francesco paoli il batterista dei fleshgod apocalypse che lui ha proprio quella batteria però lui usa i trigger quindi nn vale XD
DRUM... PEARL VISION VBL 10 12 13 14 16 22 22 snare PEARL SENSITONE CUSTOM ALLOY
CYMBAL... SABIAN hhx evolution 14 hihats, SABIAN HH raw bell dry ride 21 , SABIAN aax-plosion crash 16 - 18 , ZILDJIAN a custom projection crash 17 , YUWIN china 18
PEARL ELIMINATOR doppio pedale
ASTA HIHAT TAMA IRON COBRA LEVERGLIDE, HARDWARE PEARL
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth,Alleanza Mastri Piattai Sabian
NOCTASIA (symphonic gothic metal)
www.facebook.com/Noctasiamusic