labatteria.it • Leggi argomento - Come far vedere i singoli pad della batteria a BFD3

Come far vedere i singoli pad della batteria a BFD3

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda elbat il sab dic 20, 2014 10:17 am

Ciao, ho una batteria elettronica Yamaha DTX532 k e uso il programma BFD3 (demo) per ampliare i suoni della centralina, come faccio a caricare (far vedere) i suoni dei singoli pad della batteria a BFD3 ?
Mi spiego, carico un Preset e quando colpisco il Tom 1 assieme suona il rullante, stessa cosa con il Ride mi suona l' Hihat, ho provato a settarli manualmente con la funzione START MIDI LEARN ma non mi soddisfa, c'è il modo di configurali nella pagina KEY MAP in modo da dargli un uscita ( o ingrasso) univoci?
Grazie.
elbat
martellatore
martellatore

Messaggioda vit vit il gio gen 01, 2015 11:18 am

Ho Bfd Eco ma penso funzioni in modo simile
Apri la key map suoni il tamburo>si illumina sulla tastiera la nota corrispondente:a questo punto con un copia incolla trascini il suono che vuoi assegnare per esempio crash>hit o bell
Completi con tutti i pad e salvi
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda elbat il gio gen 01, 2015 1:02 pm

Ci provo. Grazie
elbat
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche