labatteria.it • Leggi argomento - Ieri U2 a San Siro

Ieri U2 a San Siro

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda flip il gio ago 18, 2005 9:53 pm

beautifulday ha scritto:bhe non devo giustificarmi ed ho la coscienza a posto...
fai tu...
e credo che solo tu abbia visto il lato razzista della mia battuta.

quoto e aggiungo che anche se non ho il diritto per dirlo NON CI CREDO NEANCHE MORTO che uno come te ha fatto un'adozione a distanza.
:lol:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 19, 2005 12:57 am

come hai potuto notare rik chi ha orecchie per intendere ha inteso. tu invece ti limiti ad insultare. dire che sei patetico ? fare un complimento alla tua specie
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il ven ago 19, 2005 10:01 am

bravo..hai vinto...il migliore...ma insultare ki?!ma ke ho detto?! e kuesto vi pare insultare?!nn ve lha detto la mamma ke fuori dalle kopertine vi pisciano in testa?!poveriniiiiiiiiii
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab ago 20, 2005 2:08 am

bhe insomma di testa di cazzo me l'hai data...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab ago 20, 2005 11:35 am

e capirai...kmq pure te nn c sei andato leggero cn me...vab? dai...c siamo divertiti...(te nn so,ma io si)..propongo d finirla kn kuesto botta e risposta senza fine....
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il mar ago 23, 2005 8:58 am

IlGiovaneIko ha scritto:
Rik ha scritto:a me niente...e a te?!

A me ha fatto del gran bene, infatti la coccolo in continuazione e cerco di usarla senza sgualcirla, e dopo la rimetto nella sua custodia.

Da come scrivi tu, sembra che ti abbia ammazzato il gatto, da come la maltratti.... :D

Tranqui,usa tutte quelle K per fare il fico con le OTTENNI(Ovvero ragazze di ( 8anni)...
Ma dico!Scrivono cos? anche a scuola?Si vede che ormai non li boccia pi? nessuno...
Comunque,caro Rik.
Chi sono gli Slipknot?Per caso ? un gruppo di smitragliatori nei cui testi non si pu? leggere altro che"SIAMO CATTIIIIIIIVIIIIII!!!!!GRRRRRRRRRRR,MAROOOOOO COME SIAM CATTIIIIIIVIIIIIII!!!!!!!!GGGRRRAAAUUUURRRRRRRR!!!!!!!"
Poi un giorno diventeranno famosi oltre il rione...e secondo il tuo teorema,faranno schifo anche loro...
Per quel che riguarda le mostre d'arte che dalle tue parti non ? che ne fanno tante,se piji er ciucciariello,in soli tre giorni arivi a 'na citt? and? le faano...Comunque tieni presente che da pi? di 50 anni l'Italia si ? motorizzata...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il mar ago 23, 2005 9:39 am

@Rik....
Scusa un po'...Ma adesso non si pu? pi? nemmeno dire la parola"Burkina Faso",oppure"Zaire"che subito salta su qualcuno come te che attacca la solfa del"RAZZISSSTA,RAZZISSSSTA!!!!"
Hai dimostrato tutto ci? che sei e tutto quel che vali...
Oppure hai aspettato con ansia che qualcuno nominasse uno sfortunato stato africano per dire con arroganza che hai fatto un'adozione a distanza,magari con tutta la scuola(E' bastato soltanto fare una crocetta su un foglio...).
Tieni presente che le cose belle si fanno in silenzio,o comunque non vantandosene...
What a Sadness :( :( :( :(
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mar ago 23, 2005 10:04 am

Giann ha scritto:
Sacco ha scritto:Un esempio qualunque? With or Without You... o One... e sono esempi paurosamente banali, per? i Pu se le sognano pure di giorno, anche se cantano tutti.
E poi The Edge ha una bella voce, prenditi Rattle And Hum e ascolta Van Diemen's Land.
Per l'estensione di Bono: One Tree Hill, la trovi in The Joshua Tree. Oppure, sempre in Rattle And Hum puoi sentirti la versione con coro gospel di I Still Havent Found What I'm Looking For o magari All I Want Is You. E le ho proprio buttate li.

Per chi conosce entrambi i gruppi... ma tu li conosci gli U2? Io purtroppo i pu li conosco abbastanza, mia mamma mi ha fatto venire due palle cos? :wink:

tranquillo che conosco abbastanza gli u2....il mio amico mi tartassa ogni giorno con gli u2....
ahahah i pooh se li sognano! poi kosa???? With or Without You????? dai non scherzare.mmmah cmq odio mettere a confronto cosi due gruppi!
sentiti roby facchinetti e poi mi dici! dici che conosci abbastanza....ascoltati "ali per guardare, occhi per volare" senti fin dove arriva il facchi.
ahh quella con i gospel l ho sentita proprio stasera......bellissima.....

ehm...ma dove sta scritto ke ki ha un'estensione vocale mostruosa ? meglio di un altro? E' come dire ke la bravura di un batterista si misura con la sua velocit?!!!!
Tra l'altro, se l'estensione fosse fondamentale.....Vasco Rossi (ke ? pure "stonato") ????.....
dai Giann, a pap?....su... :wink: :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mar ago 23, 2005 12:10 pm

sandman...sei uscito troppo tardi...la kuestione ? kiusa da un bel pezzo...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi